CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 493 primaprima ... 349399439447448449450451459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    dipende anche l'uso che ne fai.. a me per esempio non piacciono i telefoni troppo grandi.. il wiko fever è un 5,2 pollici.. tu che uso ne faresti?
    Lo devo regalare alla mia ragazza.. Uso classico non roba da smanettoni insomma ho visto che la fotocamera è ottima

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leocarlos Visualizza il messaggio
    Lo devo regalare alla mia ragazza.. Uso classico non roba da smanettoni insomma ho visto che la fotocamera è ottima
    la fotocamera è in linea con quella fascia di prezzo.. se non ci gioca ad una ragazza forse prenderei il p8 lite perche è piu elegante..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leocarlos Visualizza il messaggio
    Moto g 3 generazioni intendi? Ho visto che le caratteristiche non sono male e che il prezzo è di 179 euro su amazon
    Moto g 2015

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Meglio Honor 4x(166 €) o Asus ZE550KL(199 €) in questa fascia di prezzo?
    Uso: what's up, sms e telefonate...
    L'importante è lo schermo grande e coi caratteri ben visibili e che sia fluido....
    Oppure c'è di meglio? Senza considerare i modelli cinese puro tipo Xiaomi....

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Meglio Honor 4x(166 €) o Asus ZE550KL(199 €) in questa fascia di prezzo?
    Uso: what's up, sms e telefonate...
    L'importante è lo schermo grande e coi caratteri ben visibili e che sia fluido....
    Oppure c'è di meglio? Senza considerare i modelli cinese puro tipo Xiaomi....
    Fluidità e fotocamera (nonché batteria) migliori sull'asus. Considera comunque anche Redmi Note 2
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sul 640 chi ha effettuato l'aggiornamento non è rimasto molto soddisfatto, almeno per il momento...

Lungi da me parlare di Windows 10 qui. Voglio solo dire che ho installato l'ultima build sul lumia 830. C'è ancora qualche bug. Ma per me il telefono migliora in rapidità e anche autonomia.
    Chi è indeciso tra Windows ed android sappia che con 10 non cambia tantissimo. Almeno come interfaccia. I menu sono stati migliorati e resi più comprensibili ed organizzati. Per il resto la cosa migliore è andare in qualche centro commerciale e provare. Io son contento. Ma se uno non soportava Windows 8.1 non sopporterà neanche Windows 10

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@geniotre
    Il consiglio su un telefono deve secondo me tener conto anche del tipo di uso.
    Se consideri uno SmartPhone per telefonare e per non installare app., la serie Lumia va benissimo, considerato lo scarso appeal/disponibilità di app.
    Se si vuole installare app, secondo me si può scartare a priori la fascia Lumia.
    Questo pwrchè gli sviluppatori sviluppanpo dove c'è mercato (Android 85% - Microsoft 2.2% - Statistiche IDC settimana scorsa).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @geniotre
    Il consiglio su un telefono deve secondo me tener conto anche del tipo di uso.
    Se consideri uno SmartPhone per telefonare e per non installare app., la serie Lumia va benissimo, considerato lo scarso appeal/disponibilità di app.
    Se si vuole installare app, secondo me si può scartare a priori la fascia Lumia.
    Questo pwrchè gli sviluppatori sviluppanpo dove c'è mercato (Android 85% - Microsoft 2.2% - Statistiche IDC settimana scorsa).
    sono in parte d'accordo con te, però per un uso base (whatsapp, internet e foto video) nella fascia bassa lumia solitamente offre di più a parità di prezzo, ho provato un 520 usato finché non mi si è rotto il touch e devo dire che al prezzo a cui era venduto fino a poco fa non aveva molti rivali

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Non è una questione di installare o non installare app.
    E' questione di personalizzazione, modding, orientamento ai giochi ed infine budget.

Le apps di base sono passabili anche sun win, per il resto occorre riflettere bene.
    E comunque se il budget è molto ristretto lumia non ha rivali, per quel che riguarda usabilità e fluidità generale.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Fluidità e fotocamera (nonché batteria) migliori sull'asus. Considera comunque anche Redmi Note 2
    A questo punto non conviene il Redmi Note 3 3Gb di ram e 32GB di spazio a 199 (in offerta) al posto del Redmi Note2?
    La pecca di Xiaomi, è che mia madre non è molto esperta ho paura faccia fatica....

Con brand come Asus o Huawei andrei più tranquillo, credo...forse anche Meizu M2 Note potrebbe essere passabile....

Pagina 449 di 493 primaprima ... 349399439447448449450451459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio