A me elephone non convince. Finora ha cannato parecchi terminali. Meglio dirottare la somma su meizu
A parer mio peró il p8000 (provati entrambi) ha caratteristiche migliori di un meizu, a partire dai materiali costruttivi, supporto banda 20 e batteria maggiore.. Questione di gusti..
Sto cercando online un prezzo vantaggioso per acquistare l'ulefone Paris. Fino a poco fa era in stock su gearbest a 118 poi uscito dallo stock.
Sapete consigliarmi dove poter spendere simile?
Potrei anche optare per il be touch 3 ma sempre a una cifra ragionevole.
Spedito dall'Europa.
Grazie mille
Qualità costruttiva di elephone rispetto a meizu prossima allo zero, per non parlare delle ridicole cornici spesse un dito presenti su tutti i suoi device.
Se poi si parla di attendibilità dei dati relativi alla batteria, di assistenza e rutto il resto... c'è semplicemente un abisso.
Poi certo, c'è sempre chi preferisce bearsi leggendo le schede tecniche...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
al momento a 199€ il migliore è il wiko fever?
tra asus zenfone 2 ze550ml e wiko fever?
@spider550 dipende quale caratteristiche ti interessano. Se per esempio non ti serve LTE e NFC, da possessore sto seriamente rivalutando il mio "Huawei G Play Mini" che con il nuovo aggiornamento a Lollipop 5.1.1 EMUI 3.1 scaricato sul sito "ufficiale Huawei Spagnolo" (ma presto disponibile anche in Italia) riguardo a fluidità del sistema ottima, multitasking perfetto e veloce che con i suoi 2 GB di Ram riesce a tenere aperte nel multitasking fino a 14 applicazioni contemporaneamente di qualsiasi peso in termini di Ram, senza mai chiederne una di queste 14 app aperte. Da quello che ho avuto modo di provare con mano, fa le scarpe a molti Smartphone TOP di gamma. Ora l'Huawei G Play Mini lo si trova anche a 150 Euro su alcuni lidi, e sulle 160/170 Euro nei negozi fisici.
Non solo, ho appena scoperto che, l'Huawei G Play Mini fa le stesse ore di schermo acceso del Wiko Fever (Octa-Core) pur avendo il Fever una batteria di ben 2990 mAh , mentre l'Huawei G Play Mini ha una batteria più piccola di 2550 mAh (Octa-Core lo stesso processore del P8 Lite). Eppure ripeto, fa le stesse ore di schermo acceso del Wiko Fever che monta una batteria più capiente. Ovviamente sono due Device con due processori completamente diversi e con due GPU diverse, questo giusto per dire che, non bisogna farsi ingannare dalla batteria magari di 3000 mAh che può avere uno Smartphone, molto dipende dal processore nonché dal software ottimizzato. Infatti, concludo dicendoti che, l'Huawei G Play Mini a schermo spento consuma nulla, ho fatto la prova a lascialo a schermo spento per 8 ore, bene ha consumato solo il 2% in queste 8 ore di schermo spento, eppure con molte app in background, sincronizzazione attiva e notifiche GCM Push di app come: mail, Tapatalk, WhatsApp, Meteo, risultati sportivi calcio. Con queste app consumare solo il 2% in 8 ore di schermo spento è più che ottimo, certo non ci sono succhia sangue/batteria come app Facebook e Twitter che apro direttamente dal browser quando serve 😉.
Ultima modifica di Malaya; 11-01-16 alle 23:35
spider550 (11-01-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone: