Io ero indeciso tra il Fever e il motog, ma ho appena visto l'Asus ZenFone 2 Laser ZE500KL Dual 16GB memoria 2 GB ram da 5 pollici a 140€. Cosa ha in meno rispetto agli altri 2 da giustificare una simile differenza di prezzo?
Io ero indeciso tra il Fever e il motog, ma ho appena visto l'Asus ZenFone 2 Laser ZE500KL Dual 16GB memoria 2 GB ram da 5 pollici a 140€. Cosa ha in meno rispetto agli altri 2 da giustificare una simile differenza di prezzo?
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Beh il moto g non è che sia ottimizzato un granché a livello di rapporto cornici/schermo.
Io la penso così: se sei un "purista" di android prendi il Motorola. La ROM stock è ottima.
Altrimenti prendi lo zenfone laser. 60€ non sono pochi per avere lo stesso hardware.
Inoltre anche lo zenfone sarà aggiornato a marshmallow ed inoltre puoi usufruire della zencare+ per il primo anno (riparazione e/o sostituzione anche per danni accidentali)
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Sox83 (22-01-16)
Ma il 500KL ha ha batteria che non convince.. Oltre ad Avere una ui un po' invasiva.. IMHO asus solo 551ml 4gb..
Scherzi a parte, sembra che il Wiko Fever non trovi pace nonostante il recente aggiornamento rilasciato: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7322162 oltre a questo post, sono diversi gli utenti che riscontrano bug con l'ultimo aggiornamento nel Thread del Wiko Fever, nemmeno un ripristino dati di fabbrica è servito, tra l'altro non è nemmeno chiaro se con quest'ultimo aggiornamento hanno risolto i precedenti bug. Bisogna apprezzare Wiko per lo sforzo, ma non si capisce se testa per bene questi aggiornamenti prima di rilasciarli, come resta il mistero del perché sia così buggato questo Wiko Fever.
Ciao ragazzi...
ho la signora che compie gli anni il 12... devo procedere con l'acquisto ma mi serve un Vostro consiglio...
Autonomia e materiali costruttivi sono le cose primarie... 5".
Sto valutando per il Wiko fever, Huawei g play mini, Ulefone Paris.....
Cosa consigliate o avete da proporre in alternativa? Non volevo andare oltre i 160euro..
Grazie mille!!!
Edit:
Stavo vedendo anche Ulefone be-touch 3... su everbuying lo danno a 135euro. Ha caratteristiche veramente buone!
Ultima modifica di drumex; 22-01-16 alle 11:23
Considera anche ze500kl, 139€![]()
Ultima modifica di bovirus; 22-01-16 alle 12:29
Stavo per scriverloio l'ho preso per mia madre. A quel prezzo c'è poco meglio