Visualizzazione stampabile
-
Una domanda un po stupida
... Da sempre uso Samsung infatti ora ho un S advance ma dato che ultimamente Samsung propone modelli simili con cambiamenti tecnici ( esempio azzardato il nuovo samsung alpha assomiglia al s advance :eek: ) poi quando ho visto lg tutto un altra cosa anche i huawei ( intendo il design) ... Secondo voi il cambiamento da samsung a lg è tragico o piu meno siamo li ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
saberina
Una domanda un po stupida
... Da sempre uso Samsung infatti ora ho un S advance ma dato che ultimamente Samsung propone modelli simili con cambiamenti tecnici ( esempio azzardato il nuovo samsung alpha assomiglia al s advance :eek: ) poi quando ho visto lg tutto un altra cosa anche i huawei ( intendo il design) ... Secondo voi il cambiamento da samsung a lg è tragico o piu meno siamo li ??
Che cosa intendi per tragico?? Con il Galaxy Alpha si è avuto un pò il ritorno al passato (più che altro sono simili al design del Galaxy S2). Se intendi a livello di design io non direi, i competitor molte volte offrono design di molto migliori di Samsung, che fino ad ora ha costruito device tutto sommato bruttini (S2 a parte, dall'S3 in poi il design è stato quello che è stato). L'S5 poi ne è un esempio lampante..il gusto ovviamente è soggettivo, ma per me è stato uno dei flagship più brutti del 2014, oltre ovviamente ai materiali utilizzati che non sono il massimo. Anche LG con il G3 ha utilizzato policarbonato ma è riuscita a fare qualcosa di molto più carino con il suo metallic skin rispetto all'S5. Huawei poi direi nulla da dire nè sul design e nè sui materiali. Il P7 è stupendo, realizzato in vetro e alluminio (come il P6 anche) da proprio quella sensazione di premium che su Samsung non c'è mai stata (tranne appunto con Alpha e Note 4). Quindi con tragico cosa intendi?
-
Sono d accordo con te ... Era proprio questo che intendevo dire non ho scelto un samsung a parte x i prezzi ma anche perche non mi piace il design... Che a differenza di altri marchi hanno introdotto smartphone molto belli vedi huawei p7 ecc... Naturalmente tutto è soggettivo... x tragico intendevo l utilizzo ... Sono molto differenti ?
-
Allora ho parlato con la vodafone perche in negozio non erano molto cordiali ... E mi hanno detto che e cosi e l importante è avere attiva una promo ( che ho ) ... Quindi e perfetto ... Unico problem la carta di credito e scadenza il 31... Spero di riuscirlo a prendere
-
Allora prendilo al volo è ottima l'offerta :)
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Grazie... Immagino :) spero solo che la carta arrivi in tempo
-
Attendendo la carta di credito ... L ho trovato a 399.99 che dite ? Conviene?
-
Da 16 o da 32 Gb?
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
Non ho visto :sly: :sly:
-
Se fosse da 32 gb perfetto