E il celebra ?
e ascend mate 7 e g7?
oltre huwaei che marca mi consigliate ?
Visualizzazione stampabile
E il celebra ?
e ascend mate 7 e g7?
oltre huwaei che marca mi consigliate ?
Ritorno a scrivere... Scelta quasi presa lg g3 preso con vodafone a 5 € al mese per trenta mesi o un huawei ( g7/ p7 )?? Che dite del lg g3 mi ha colpito tantissimooo... La struttura la grandezza tutto??? :D :D
5€ al mese?? :S comunque... Direi G3 :)
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
allora se dici 5 euro immagino che ti riferisca all'offerta abbinata alla relax mini cioè 80 euro di contributo iniziale piu 5 euro per 30 mesi detta così sembra ottima ma attenzione che poi il piano lo paghi 29 euo al mese quindi alla fine arrivi a sborsare 870 +80+150= ossia 1100 euro tra smartphone e servizi vodafone sei proprio sicura che ti conviene? tieni anche conto che hai la misera di 100 mb di internet quindi dovrai aggiungere altri soldi....fatti due conti sempre con vodafone 1000 minuti e 100 MB diinternet ti costano 15 euro al mese vistoche gli sms non li usa quasi piu nessuno con tutte le app gratuite per la messaggistica è praticamente la stessa cosa ma se aggiungi i 14 euro ai 5 e lomoltiplichi per 30 piu il contributo iniziale lo smartphone ti viene a costare 650 euro! :(
Tra l'altro il G3 costa 359€ nuovo...
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
E infatti anch io ci avevo pensato ma mi hanno detto che per i vecchi clienti ( come me ) con la ricaricabile mi tengo la promo che ho 10.08€ al mese ( che comunque dovrei tenere perche mi trovo bene ) + 5 € al mese x 30 mesi e contributo di 99.99€ ... Quindi se realmente e cosi ( oggi vado nel vodafone store x info ) mi conviene facendo calcoli 5x 30 + 99.99 = 250€ quindi che dite e buono ? Naturalmente piu i sodi del mio piano che cmq terrei sempre
Da me costa in negozio 499.99
Cosi e' sicuramente molto buono
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App