CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Consiglio nuovo telefono max 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non posso darti testimonianza sull' Asus per quanto riguarda sblocco del bootloader e root perchè se non ho uno Snapdragon sotto mano nemmeno mi ci metto sotto. Detto questo e in base alle tue esigenze il cerchio si restringe parecchio, perchè N5 ha batteria pessima e schermo con neri che virano al grigio quando ruoti verso sinistra a 45°, ma modding easy. Per il modding onestamente io sono rimasto parecchio deluso, si ce ne stanno una infinità, ma so tutte uguali. Io moddo dai tempi di Galaxy s e ho potuto installare varie rom che rendevano il telefono identico ad altri, per esempio era praticamente uguale in tutto e per tutto ad un sony xperia. Col N5 la differenza sta solo nella quantità di personalizzazioni, ad oggi per me le uniche rom che non ti fanno annoiare sono quelle col Theme Chooser di CM. Tornando in, ti direi che le tue richieste per stare in tutta tranquillità col modding non credo troveranno una soluzione. Gli amoled stanno sui Samsung e se non erro sui Motorola, ma non sono sicuro, e il modding è a tuo discapito. Ti direi OPO, ma non mi piace, onestamente questo 2014 non mi ha convinto. Se avessi soldi prenderei Z3 o Note 4, ma non è possibile, per questo motivo io aspetto. Quindi l'unico consiglio per me è OPO a questo punto o prendi il G2 32gb e almeno a sera arrivi senza problemi, io almeno guardo la batteria, anche se col G3 puoi comprarne una maggiorata o di riserva.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Guarda che motocariola ha il bootloader bloccato che è peggio del Knox... Non ci fai neanche il root senza perdere la garanzia, e non è ripriatinabile.
    Se vuoi la radio c'è solo il G3 che però ha uno schermo scarso per via del fatto che è una banale tecnologia LCD neanche dei migliori e ha un oversharpening software dannoso. Tralasciando le altre magagne.
    Parli di cose che sconosci o/e non capisci o/e hai letto e prese per vere effetto "placebo", a volte è meglio stare in silenzio piuttosto di scrivere simili fandonie.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Parli di cose che sconosci o/e non capisci o/e hai letto e prese per vere effetto "placebo", a volte è meglio stare in silenzio piuttosto di scrivere simili fandonie.
    A dire il vero G3 e i motorola li ho avuti, e so di cosa parlo. Escluso nexus 6 non sbloccate un bel niente senza perdere la garanzia. Facevi proprio meglio a restare in silenzio sì.

    Evidentemente qui il livello è troppo basso per me, siete abituati a provare male le cose che comprate. Ma non è un problema, il problema è quando andate contro a quelli che le cose le provano come si deve e volete anche avere ragione scrivendo sbruffonate tra l'altro...

    Per la cronaca, ripeto ancora, prima di parlare informatevi.
    Devo ripetere?
    Informatevi.

    Precisamente in questo caso sullo sblocco bootloader motorola.
    Sull'oversharpening che affatica la vista e rende illeggibili le scritte piccole del G3
    lg-g3-over-sharpening.jpg
    sul basso contrasto dell'unità LCD montata sul G3, la povera qualità dei colori.
    Cercatevi test fatti scientificamente se non mi credete, non le solite cazzate di chi legge QHD e pensa sia automaticamente figo e migliore.
    Se volete saperlo si legge meglio su un FHD senza oversharpening che su un QHD con oversharpening a simili livelli.


    Sistemato questo restano i difetti degli LCD, nero che fa luce, basso contrasto e angoli di visione inferiori.
    Detto ciò lo schermo lo reputo inaccettabile con oversharpening, accettabile mediocre senza.
    Note 4 che si può portare a casa a 350€ con i 200€ di sconto samsung è 100 volte meglio lato display. In ogni caso togliere l'oversharpening non è affatto facile, motivo per cui ho escluso il G3 dai telefoni consigliabili a chi ci vede bene... vabbe chiudo qua con gli interventi, tempo ne ho perso che basta direi
    Ultima modifica di Sciamenna; 18-01-15 alle 15:44

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamenna per il post:

    barneysmx86 (18-01-15)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Io posso consigliarti.il g2 32gb ne sono possessore da un.paio di settimane e mi ha veramente solpreso (batteria a parte ma ne parlo dopo)in positivo.
    Io vengo da un moto g e devo dare ragione a @Sciamenna appena sblocchi il bootloader,l'imei finisce in una black list e si perde la garanzia,mentre con il g2 si fa tutto senza problemi,root facile grazie ad un app,miriadi di room.
    Pero parliamo della.nota dolente,pultroppo batteria sottotono per questo g2 tempo di.giocare o vedere un film e la batteria arriva al 50% inferiore a quella del moto g (che a parita di prestazioni ha 1000mha in piu,pero alternando uso e stand-By si arriva senza problemi a sera
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 18-01-15 alle 16:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    barneysmx86 (18-01-15)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Sull'oversharpening che affatica la vista e rende illeggibili le scritte piccole del G3
    lg-g3-over-sharpening.jpg
    Sfortunatamente per te chi scrive ne sa abbastanza, talmente abbastanza che non solo già sapeva di cosa si trattava, non un limite del display ma una scelta software di LG, già aggirabile, da chi non la gradisce, da una semplice patch/fix al kernel, è una della cose belle di android il potersi scegliere come personalizzare il proprio sistema, il DISPLAY come hardware non ha nessun problema ed è ottimo.
    Tra l'altro o non sai o nascondi che LG ha già agito su una attenuazione all'effetto in Lollipop, non ha voluto eliminarlo per scelta, potrei spiegarti anche come è realizzato tecnicamente e quali sono i lati negativi della sua eliminazione su un display ad alta densità, ma sarebbe tempo perso, tu sei di quelli che ignorano i lati positivi dei dispositivi che hanno deciso di "haterare" e poi ti fissi in problemi minori tipo "il display del nexus 5, ruotato di 37,67 gradi sotto la pioggia con umidità alta devia sul pervinca, quindi fa schifo".

    Detto questo è carino notare che gente come te, pur di arrampicarsi sugli specchi, si fabbrica o sceglie prove false e/o parziali non fornendo la fonte per non dare una notizia completa ma solo qualcosa che confermi, ancorchè in modo artefatto, le proprie balzane affermazioni.

    Nel caso in specie hai VOLUTAMENTE evitato di dire che ENTRAMBE le foto mostrate sono fatte su un G3, con e senza l'oversharping attivo, il che dimostra che NON E' un problema del display ma una scelta che può starti bene o meno, ma l'assurdità delle tue considerazioni sul display LG sono evident, INCREDIBILE! Gli originali si trovano, riportati da blog in blog, da molte parti ad esempio qui (Un kernel custom elimina l'Oversharpening di LG G3 - Tutto Android) tanto per citare le fonti e pure li dicono chiaramente che è una scelta software, può piacere o meno, con i suoi pro ed i suoi contro.

    Poi questa è da sbellicarsi
    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    sul basso contrasto dell'unità LCD montata sul G3, la povera qualità dei colori.
    basso contrasto rispetto a chi, ai display farlocchi di Samsung? Poverà qualità dei colori? Ma ci sei o ci fai? Ma se la resa dei colori naturali, sopratutto rispetto agli assurdi Samsung, è uno dei punti di forza di quel display!!!!!
    02-Color-accuracy.jpg04-Overall.jpg
    fonte: http://www.phonearena.com/reviews/Sc...hone-5s_id3810

    L'unico appunto che si può dire allo schermo del G3 è che si tratta solo di un "dimostrazione" in quanto è palese che un display cosi definito è INUTILE su uno schermo minore di 8 pollici e il vero risultato che si ottiene è maggior consumo e carico sulla GPU, ma che sia "scadente" sta solo nella tua testa ed a provarlo ci sono i test delle principali e più autorevoli riviste del settore, tutte d'accordo nel mettere il display di LG G3 sopra quello di S5 per colpa principalmente dei colori fasulli di Samsung.

    Si può anche rimproverare a LG l'aver cercato di accontentare il "mercato" ed i confronti fatti nei negozi che si basano sui colori falsati di Samsung invece che tarare il display solo per la maggiore fedeltà alla realtà, è un prezzo che hanno voluto pagare per "contrastare" i colori "WOW" ma falsi di Samsung nei confronti H2H fatti da chi non ha contezza di cosa è veramente importante in un display, cioè l'utente comune che passa da mediawolrd a guardarsi i cellulari ed a "WOWare" per Samsung, insomma gli utenti come te.

    Se poi tu ti basi su recensioni farlocche dei tanti blogghetti che infestano internet, invece che delle testate autorevoli e indipendenti, oppure sui tuoi gusti personali che, evidentemente, sono cattivi visto che ritieni il display Samsung migliore di G3, è tutto un tuo problema.

    Come l'assurdità della frase finale, prima ti impunti sul display dello G3 e poi parli del Note4, con i suoi colori "falsati ma fighi"? Inventandoti prezzi che esistono solo nella tua mente, come le altre considerazioni che hai fatto, visto che lo sconto vale SOLO presso i rivenditori di canali ufficiali aderenti e NON puoi usare come prezzo base quello dei negozi su internet quali Stockisti o similari, quindi si parte dall'ALTISSIMO prezzo base di 750/800 euro (Phablet Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F in offerta su Unieuro , SAMSUNG 200387830 - Smartphone - ePrice) altra informazione volutamente falsa e parziale, e quindi il prezzo diventa, e voglio essere di manica larga, 700-200 = 500 che è sempre molto alto in relazione alla concorrenza, il prezzo di partenza di 550 euro su cui applicare lo sconto sta solo nella tua testa e nelle tue falsità.

    Forse ce la puoi fare con uno sbarbatello credulone, ma con me non reggono le tue invenzioni, le false informazioni, il tuo crederti un espertone.

    Ultimo reply per me, non ho davvero tempo da perdere con chi ha tempo per farsi le prove false e nascondere le informazioni e non sono interessato a flame basati sul nulla.
    Ultima modifica di lostman; 18-01-15 alle 21:04

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    barneysmx86 (18-01-15)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mamma che ciarlatano... basta siano terminali italiani, e stockisti guarda caso li vende anche italiani... hahahha che poi lo dicono anche nella loro homepage che anche da loro vale l'offerta.... e tu saresti l'esperto? di cosa?
    Hahahahahha usa anche il grassetto per avvalorare la tesi non ho parole, scommetto che adesso ti andrai a informare almeno, mi spiace ma è tardi.
    Il bello è che vuoi anche passare per quello che sa la matematica, cavolo guarda l'ho iniziata a studiare oggi sai, a ingegneria meccanica non l'ho mai fatta.

    Senza contare tutto il resto del discorso.... guardarli dal vivo gli schermi era troppo difficile?
    Vedere il miglior sito di recensioni schermi al mondo, display mate, dichiarare note 4 il miglior schermo mai prodotto era troppo difficile?
    Amoled colori sparati? ma hai visto i test di gamma e accuratezza almeno? sono più fedeli degli LCD che hanno il grigio al posto del nero Galaxy Note 4 and Note Edge OLED Display Technology Shoot-Out
    Senza contare che anche un cieco vedrebbe che gli amoled son meglio... vabbe...

    E per la cronaca fatti un giro su XDA a vedere com'è "semplice" togliere l'oversharpening e quante rogne hanno passato alcuni nel tentativo di farlo. Anche visto che i kernel sono in continuo aggiornamento voglio vedere che bello ad ogni OTA sperare che ricreino una soluzione per il nuovo kernel (stesso discorso che ho fatto a chi diceva che la crittografia del nexus 6 è facilmente ovviabile).... che tra l'altro è solo una persona che è stata in grado di farlo, proprio il massimo dalla vita prendere un telefono se questi sono i presupposti, sarà stupendo quanto il tizio venderà il suo G3 e smetterà di lavorarci.
    Con lollipop l'oversharpening ha lo stesso valore di 40 che aveva con kitkat, ancora una volta riporti informazioni FALSE.

    Ho risposto solo per evitare che qualcuno potesse farsi trarre in inganno dai presunti esperti che producono post chilometrici con l'unico effetto di confondere ancor di più quelli che cercavano informazioni.
    Ultima modifica di Sciamenna; 18-01-15 alle 21:25

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Mamma che ciarlatano... basta siano terminali italiani, e stockisti guarda caso li vende anche italiani... hahahha che poi lo dicono anche nella loro homepage che anche da loro vale l'offerta.... e tu saresti l'esperto? di cosa?
    Eheh Scopri il valore di stare con Samsung - 1 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro, compralo!
    stockisti.jpg

    Naturalmente ho buttato giu il nome Stockisti senza guardare il sito, per dire i principali negozi online che offrono a prezzi bassi prodotti import senza contare che devi essere possessore unico (registrato) di un terminale che vale ben più di 200 euro scontati, insomma un prezzo per pochi.

    Di displaymate lo sanno pure i cammelli che è stato foraggiato da Samsung per farsi recensire i suoi display come i migliori, è già successo con LG G2, senza contare che non ho parlato di Note4 riguardo al display perchè è uscito diversi mesi dopo lo G3, oltre ad essere un altro tipo di terminale, deve essere piuttosto confrontato con lo S5, uscito nello stesso periodo e pari fascia, ma tu cerchi disperatamente di attaccarti con le unghie agli specchi oleati che ti sei creato da solo.

    Che il display dello G3 è nettamente migliore di quelli Samsung bastano davvero solo gli occhi e la capacità di distinguere un colore reale UGUALE a quello dell'originale ripreso.
    Ah vero non dovevo più rispondere, addio Samsungaro, ti lascio questo: LG G3 vs Samsung Galaxy S5: vote for the better phone.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Già comprati due con la promo a dire il vero, di cui uno da stockisti.
    Non serve avere un telefono da 200€ pero ottenere lo sconto, vale anche per i note 1, vale anche per telefoni registrati in precedenza da altri purché non abbiano già aderito a tale promo, e vale con telefoni fuori garanzia, purché siano italiani, leggetevi il PDF se volete info complete. Un amico o un parente con un Note 1,2,3 o S4 lo hanno quasi tutti.

    Quanto a stockisti, basta insistere nel controllare il sito e appaiono, io dopo un giorno l'ho trovato e anche del colore che volevo.
    Che poi anche su ebay lo vendono a 600€ volendo, già disponibile.


    Phonearena, molto attendibile come recensore di schermi, molto accurato... talmente tanto che non nominano nemmeno che G3 ha l'oversharpening quando parlano di definizione in quell'articolo che hai linkato che è di Luglio e nemmeno quando recensirono il G3. Cosa che invece altre testate avevano già fatto, senza contare che anche nei commenti alcuni utenti l'hanno segnalato, e personalmente l'ho notato dal primo istante, anche se pensavo fosse solo un discorso di "ottimizzazione per il 2K".

    La stessa Phonearena "attenta osservatrice" che esordisce a Novembre quanto è stato trovato un modo di aggirare il problema così: How to easily fix the LG G3 QHD screen's annoying oversharpening issue
    sembra di aver messo la nitidezza al massimo su photoshop per il fatto che ci sono orribili orli affianco al testo e agli elementi dello schermo

    Avrebbero dovuto dirlo prima che gli altri dicessero loro DOVE guardare, e questo mi spiace ma conferisce alla recensione che hai postato valore tecnico pari a zero.
    Non è una recensione fatta da un tecnico, ma da incompetenti, come ce ne sono molti vedo.



    E che displaymate sia comprato come lo sai? E' stato accusato di truffa e ha perso qualche causa? Te lo sei inventato, l'hai letto in qualche commento di qualche "esperto"? Altri hanno svolto test ugualmente approfonditi che smentivano quanto rilevato nei loro?

    Mi risulta che siano stati condotti test di laboratorio, replicabili da chiunque abbia gli strumenti necessari, non si parla di recensioni fatte su opinioni personali, ma di dati sperimentali con tanto di unità di misura. I test più completi mai visti.
    Penso si commenti da solo.

    Anche S5 è chiaramente molto meglio di G3 come schermo, tra l'altro anche S5 era stato nominato miglior display mai prodotto, li ho avuti entrambi e su G3 è praticamente impossibile leggere testo in piccolo in modalità panoramica dato che si perde la vista per colpa delle ombre bianche che sono gli artefati della nitidezza artificiale.
    Poi non parliamo della visione di film e resto, se ci sono zone con poca luce l'LCD fa pena, restituisce pochissimo contrasto... questo tralasciando che quasi tutti i G3 collegati in AUX hanno rogne, e l'autonomia è scarsa.

    Sarà un caso che tutte le TV top di gamma pluripremiate da tutte le testate siano OLED. No non è un caso è semplicemente una ovvia conseguenza di una tecnologia superiore.
    Delle TV non si giudica il software o l'ottimizzazione, si giudica solo l'immagine.


    Come vedi quando si discute con uno che le cose le sa davvero non è facile dimostrare tesi false, nemmeno conoscendo il lessico e facendo giochetti da avvocati in torto.
    Ho risposto solo perché anche se non sembra mi sono divertito a farlo. Spero di aver fatto risparmiare soldi a qualcuno in ogni caso, oltre ad aver smentito un ciarlatano.

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Già comprati due con la promo a dire il vero, di cui uno da stockisti.
    Non serve avere un telefono da 200€ pero ottenere lo sconto, vale anche per i note 1, vale anche per telefoni registrati in precedenza da altri purché non abbiano già aderito a tale promo, e vale con telefoni fuori garanzia, purché siano italiani, leggetevi il PDF se volete info complete. Un amico o un parente con un Note 1,2,3 o S4 lo hanno quasi tutti.

    Quanto a stockisti, basta insistere nel controllare il sito e appaiono, io dopo un giorno l'ho trovato e anche del colore che volevo.
    Che poi anche su ebay lo vendono a 600€ volendo, già disponibile.


    Phonearena, molto attendibile come recensore di schermi, molto accurato... talmente tanto che non nominano nemmeno che G3 ha l'oversharpening quando parlano di definizione in quell'articolo che hai linkato che è di Luglio e nemmeno quando recensirono il G3. Cosa che invece altre testate avevano già fatto, senza contare che anche nei commenti alcuni utenti l'hanno segnalato, e personalmente l'ho notato dal primo istante, anche se pensavo fosse solo un discorso di "ottimizzazione per il 2K".

    La stessa Phonearena "attenta osservatrice" che esordisce a Novembre quanto è stato trovato un modo di aggirare il problema così: How to easily fix the LG G3 QHD screen's annoying oversharpening issue
    sembra di aver messo la nitidezza al massimo su photoshop per il fatto che ci sono orribili orli affianco al testo e agli elementi dello schermo

    Avrebbero dovuto dirlo prima che gli altri dicessero loro DOVE guardare, e questo mi spiace ma conferisce alla recensione che hai postato valore tecnico pari a zero.
    Non è una recensione fatta da un tecnico, ma da incompetenti, come ce ne sono molti vedo.



    E che displaymate sia comprato come lo sai? E' stato accusato di truffa e ha perso qualche causa? Te lo sei inventato, l'hai letto in qualche commento di qualche "esperto"? Altri hanno svolto test ugualmente approfonditi che smentivano quanto rilevato nei loro?

    Mi risulta che siano stati condotti test di laboratorio, replicabili da chiunque abbia gli strumenti necessari, non si parla di recensioni fatte su opinioni personali, ma di dati sperimentali con tanto di unità di misura. I test più completi mai visti.
    Penso si commenti da solo.

    Anche S5 è chiaramente molto meglio di G3 come schermo, tra l'altro anche S5 era stato nominato miglior display mai prodotto, li ho avuti entrambi e su G3 è praticamente impossibile leggere testo in piccolo in modalità panoramica dato che si perde la vista per colpa delle ombre bianche che sono gli artefati della nitidezza artificiale.
    Poi non parliamo della visione di film e resto, se ci sono zone con poca luce l'LCD fa pena, restituisce pochissimo contrasto... questo tralasciando che quasi tutti i G3 collegati in AUX hanno rogne, e l'autonomia è scarsa.

    Sarà un caso che tutte le TV top di gamma pluripremiate da tutte le testate siano OLED. No non è un caso è semplicemente una ovvia conseguenza di una tecnologia superiore.
    Delle TV non si giudica il software o l'ottimizzazione, si giudica solo l'immagine.


    Come vedi quando si discute con uno che le cose le sa davvero non è facile dimostrare tesi false, nemmeno conoscendo il lessico e facendo giochetti da avvocati in torto.
    Ho risposto solo perché anche se non sembra mi sono divertito a farlo. Spero di aver fatto risparmiare soldi a qualcuno in ogni caso, oltre ad aver smentito un ciarlatano.
    Mi togli una curiosità? Che ne pensi del g2?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    barneysmx86 (19-01-15)

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @Sciamenna veramente mi hai/avete reso la scelta ancora più difficile rispetto a quella di partenza.

    Comunque al di là delle discussioni tra LCD vs AMOLED per quello che mi intendo e mi importa nello specifico, trovo la questione quasi più una scelta soggettiva. Gli schermi LED, come ho già detto, li preferisco anche se ho notato che nei telefoni Samsung hanno la tendenza a far risaltare i colori freddi e renderli poco naturali, il bianco poi tendente al giallo è la cosa che mi piace meno. Mentre non l'ho notato in altri devices, sarei comunque disposto a passarci sopra.

    A questo punto sono sempre più indecisi e confuso, persino "rammaricato" per non aver approfittato delle offerte sull'N5 quando ne avevo l'occasione. Non sarà la perfezione come telefono ma avere Android puro e poterlo rootare e unrootare velocemente senza aver ripercussioni su garanzia o altro per me è l'aspetto essenziale che cerco in un telefono.

    HTC, qualcuno mi dice qualcosa (root, bootloader, batteria, schermo, ecc ecc) tanto per facilitarmi ancor di più la scelta?
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy