CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Consiglio nuovo telefono max 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Quindi tu valuti l'oversharpening da una foto scattata col telefono in questione?
    Ma forse sei duro oltre che maleducato e ignorante, UNA cosa è l'oversharping del display del G3, un'altra quello di una foto visualizzata in maniera non corretta, in quella foto è EVIDENTE quanto ci sia troppo contrasto e sharpness nello S5, mica il termine "oversharping" si può usare ESCLUSIVAMENTE per il problema del G3 e qui torniamo sempre alla stessa cosa, se tu sapessi cos'è, cosa significa, da quale termine inglese deriva, quale uso si può fare di quel termine, ti ho pure linkato "sharpeness" nella parola "oversharping" proprio per farti capire l'utilizzo del vocabolo e quel che intendevo perchè me la aspettavo una tua uscita cosi in piena arrampicata sugli specchi, in quella foto si nota come ci sia ECCESSIVA SHARPNESS = OVERSHARPING (nonchè anche collegati problemi di contrasto eccessivo), evidentemente non sei in grado di cogliere la differenza, a me sembrava in tema usare un termine comune che si adattava ad entrambe le situazioni.
    Ti metto un esempio cosi forse capisci dove si trova l'eccessiva sharpness nella foto riprodotta dal display Samsung:
    sharpness.jpg
    Ma forse ho sbagliato io, forse è un termine troppo tecnico per te, da appassionato di fotografia e home cinema li uso in maniera naturale e do il loro significato per scontato, la prossima volta provo a spiegartela con il cucchiano.

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che è nel display, va scattata una foto al display.
    Ma trollone ciarlatano che non sei altro, come non ho capito qual'è il problema?!?!?!?!? Ma se ti ho pure linkato il fix su XDA riguardo a QUELLO oversharping, cioè la scelta di impostazione sulla resa delle immagini sul display del G3, dell'esistenza del quale non sapevi nulla e fonte involontaria del tuo tentativo di creare prove false, cosa ben diversa con l'eccessiva sharpness della foto.
    Ma cosa vado a parlare di sharpness, colori reali, qualità dei pannelli, bilanciamento, rumore, homecinema con uno che crede che Samsung faccia i migliori pannelli in assoluto.

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Il problema è che per capire uno dovrebbe avere un certo livello di conoscenze, e se lo avesse probabilmente neanche guarderebbe questa sezione.. amen non è un problema mio e non discuto con i troll.
    ASP ASP qual'era l'ultima, che le TV Samsung dimostrano la superiorità tecnologica. MA ASDMEGAMINCHIASTRALOL!!!!!

    Visto il tuo livello di conoscenze da "mi leggo blogghetto qui e la e vediamo se ci capisco qualcosa e poi mi atteggio da guru" dovresti semplicemente evitare di perseverare nel dare consigli sbagliati a chi cerca lumi ed a offendere chi te li fa notare portando i fatti.
    Te lo ripeto, hai sbagliato persona con il quale dire fesserie sugli schermi, pannelli, foto e resa, mi dispiace NON PASSANO.

    ASP ASP, troppo divertente, com'era? Ah gia "le TV Samsung dimostrano la superiorità tecnologica." MA RIASDMEGAMINCHIASTRALOL!!!!!

    Minchia che ridere.

    E visto che non la smetti tu di replicare, con offese e falsità, lo faccio io considerato che quello che c'era da dire è stato detto e l'utenza si può fare facilmente una idea del tuo "livello", quindi ultimo mio reply qui con l'eccezione che mi riservo in caso di ulteriori offese o che io venga di nuovo tirato in mezzo, addio espertone di pannelli.
    Ultima modifica di lostman; 20-01-15 alle 20:46

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (20-01-15)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Difficilmente si può essere informati come lostman, le risposte sono sempre esaustive. Il display di G3 comunque è nettamente superiore a quello dell' S5.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #33
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Difficilmente si può essere informati come lostman, le risposte sono sempre esaustive. Il display di G3 comunque è nettamente superiore a quello dell' S5.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    mah, i due recensori piu autorevoli e competenti che io conosca l'hanno stroncato senza mezzi termini!

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="lubemark" post=6525872][quote name="Howler" post=6525689]Difficilmente si può essere informati come lostman, le risposte sono sempre esaustive. Il display di G3 comunque è nettamente superiore a quello dell' S5.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    mah, i due recensori piu autorevoli e competenti che io conosca l'hanno stroncato senza mezzi termini![/QUOTE]
    Cioè?
    (Scusate ot)
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io non credo ci possa essere miglior giudice di te stesso. Io ho avuto Samsung e nexus, mi manca l'amoled per i neri, ma preferisco meglio un buon LCD, per esempio mi piace parecchio quello di M8. Oggettivamente il display di G3 è uno dei migliori, ma può non piacere, ma non si può dire che sia pessimo perchè chiunque si intenda di pannelli e ne abbia visti parecchi saprebbe che un display per giudicarlo bisogna studiarlo bene e non solo a primo acchitto, e soprattutto mai partire con pregiudizi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Cerca Erica griffin su youtube o google plus guardati la sua recensione sul G3 e poi riparliamo del suo schermo

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io lo schermo l'ho visto dal vivo e non mi serve la recenzione.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    mica il termine "oversharping" si può usare ESCLUSIVAMENTE per il problema del G3 e qui torniamo sempre alla stessa cosa, se tu sapessi cos'è, cosa significa, da quale termine inglese deriva, quale uso si può fare di quel termine, ti ho pure linkato "sharpeness" nella parola "oversharping" proprio per farti capire l'utilizzo del vocabolo e quel che intendevo perchè me la aspettavo una tua uscita cosi in piena arrampicata sugli specchi, in quella foto si nota come ci sia ECCESSIVA SHARPNESS = OVERSHARPING
    non metto in dubbio la tua cultura ed esperienza................


    mi limito a far notare che dopo tutte le ore che hai passato a studiare l'argomento che conosci sicuramente benissimo in quanto mi hai anche linkato il thread su XDA.... non hai scritto una volta che fosse una la parola oversharpening giusta, ma hai scritto sharping, che solo tu sai cosa voglia dire e neanche esiste nel dizionario. Un po' strano visto quante volte l'avrai letto ah (era pure nel titolo del thread xda), o forse hai solo poca memoria?

    Fortuna che mi hai anche linkato la definizione del vocabolario inglese, magari prima di linkarla potevi leggerla, dato che sono argomenti che non conosci.

    Ps @Howler
    Non penso basti aver visto uno schermo dal vivo per diventare degli esperti recensori, sarebbe un po' troppo facile, in ogni caso se questo fosse il ragionamento avrei ragione io dato che non solo li ho visti ma anche avuti entrambi? È una domanda retorica, non serve rispondere.
    Ultima modifica di Sciamenna; 21-01-15 alle 04:51

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    mi limito a far notare che dopo tutte le ore che hai passato a studiare l'argomento che conosci sicuramente benissimo in quanto mi hai anche linkato il thread su XDA.... non hai scritto una volta che fosse una la parola oversharpening giusta, ma hai scritto sharping, che solo tu sai cosa voglia dire e neanche esiste nel dizionario. Un po' strano visto quante volte l'avrai letto ah (era pure nel titolo del thread xda), o forse hai solo poca memoria?
    Rileggendo difatti ho aggiunto un -ing all'aggettivo sharp che volevo usare, diversamente dal verbo "affilare" to sharpen che si usa per l'azione di "rendere sharp", mi autoquoto
    ti ho pure linkato "sharpeness" nella parola "oversharping" proprio per farti capire l'utilizzo del vocabolo e quel che intendevo
    che si dovrebbe leggere
    ti ho pure linkato "sharpeness" nella parola "oversharp(ing)" proprio per farti capire l'utilizzo del vocabolo e quel che intendevo
    dove "oversharp" sta per l'aggettivo "sovraffilato" che è diverso dal verbo "sovraffilare".

    E' effetto di uso colloquiale e informale di termini misti di più lingue, cosa che capita spesso discutendo di tecnologia su un forum, contesto in cui conta la sostanza più che la forma, in ogni caso avevo provveduto a racchiudere tra "doppi apici" la parola proprio per indicare un suo uso non "puntuale" o letterale, da qui si capisce la mia intenzione e la modalità d'uso del termine.

    L'importante è che si sia capito il senso delle mie parole e qui tu sembri l'unico a non averlo fatto.

    Detto questo, la cosa più importante, anche se io avessi fatto un errore ortografico (o refuso) dovuto alla velocità di scrittura, questo tuo reply non farebbe altro che confermare la tua maleducazione, in quanto ti permetti di scrivere in rete senza conoscere la Netiquette, è uso comune infatti nei forum e nelle chat badare al SENSO delle frasi piuttosto della correttezza ortografica o grammaticale e questione di educazione non far notare gli eventuali errori all'interlocutore.

    Questa è l'ultima arma di chi non ha molti argomenti, badare alla forma anziché alla sostanza, cercando di cogliere in fallo l'interlocutore su qualcosa che esula dall'argomento trattato, bella figura fai eh! Contento tu!

    Lascio questo tuo ultimo colpo di coda per quello che è, per quello che tutti vedono.

    Mamma che ridere!

    p.s.: anzi faccio di meglio ti PLONKo mettendoti in ignore, cosi mi risparmio le prossime fesserie che scriverai qui ed in altri thread, certo facendo questo rinuncio ad una buona dose di risate ma, purtroppo, si sa "no pain no gain" o anche "per ogni gaudenzia ci vuol penitenzia"
    Ultima modifica di lostman; 21-01-15 alle 10:43

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (21-01-15)

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sciamenna io ribadisco quanto detto prima, il miglior giudice sei sempre tu, alla fine la bellezza sta negli occhi di chi guarda, ma io sono convinto che il display del G3 sharpening a parte, sia superiore a quello dell' S5, nonostante quello dell'S5 sia eccellente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy