CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

disperato per scelta smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    in sintesi tu quale prenderesti ad oggi 16 aprile 2015 ?. honor 4 c ti riferisci malke in tasca pesa pure tanto. il moto g 2014 dual sim non lo hai avuto ma conosci qualcuno che ce l'ha vorrei sapere opinioni dei possessori.
    sul moto g 2014 dal vivo non ho potuto vederlo ma ho avuto il 2013 e leggendo le recensioni e pareri è solo migliorato quindi direi sempre ottimo...
    ad oggi io sto per prendere lo xiaomi redmi 2 col GDA, non nego che il 4c mi sembra interessate e a me sinceramente del peso interessa poco bisogna sempre vederlo dal vivo, tutto dipende da come è distribuito il peso, perche una cosa se si concentra maggiormente in avanti o comunque in un solo punto e una cosa se è omogeneo...
    la scelta non è proprio facile dipende anche da quello che si cerca, per il 4c da noi ancora non è stato detto niente e qualche giorno fa mandai una mail a quelli di honor e non mi hanno ancora risposto, quindi secondo me se tutto va bene lo vediamo tra un mese altrimenti anche di piu, mentre lo xiaomi lo puoi anche gia prendere...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sul moto g 2014 dal vivo non ho potuto vederlo ma ho avuto il 2013 e leggendo le recensioni e pareri è solo migliorato quindi direi sempre ottimo...
    ad oggi io sto per prendere lo xiaomi redmi 2 col GDA, non nego che il 4c mi sembra interessate e a me sinceramente del peso interessa poco bisogna sempre vederlo dal vivo, tutto dipende da come è distribuito il peso, perche una cosa se si concentra maggiormente in avanti o comunque in un solo punto e una cosa se è omogeneo...
    la scelta non è proprio facile dipende anche da quello che si cerca, per il 4c da noi ancora non è stato detto niente e qualche giorno fa mandai una mail a quelli di honor e non mi hanno ancora risposto, quindi secondo me se tutto va bene lo vediamo tra un mese altrimenti anche di piu, mentre lo xiaomi lo puoi anche gia prendere...
    a questo punto sarei orientato verso moto g 2014 e honor 4c che sarebbe anche lte se non sbaglio. ho letto che huawei riscaldano troppo nel 3d smartphone a 199€ speriamo di vederlo anche negli store però , preferisco toccarlo prima di acquistarlo, xiaomi manco a parlarne negi negozi eh.
    ho visto anche asus zenfone 2 sta per uscire, ma nei negozi si troverà le due versioni più care. oltretutto ho letto che honor ha 13mpx ma a volte avere tanto di risoluzione e magari con sensore scadente , sarebbe meglio 8mpx fatti bene che mi dite a riguardo?
    Ultima modifica di tonino77; 16-04-15 alle 13:00

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

che sarebbe gda dello xiaomi ? ho paura a prendere roba cinesona

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

che sarebbe gda dello xiaomi ? ho paura a prendere roba cinesona
    GDA sta per Gruppo Di Acquisto xD se ti interessa per pm ti mando il link e oltre allo smartphone ci sono anche cover, pellicola e pupazzetto portachiavi mitu

xiaomi è quella che ha maggior vendita nel mercato asiatico e anche qui in italia e europa sta gia da tempo avendo molto successo....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ci sono news su modelli dual sim interessanti?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

ci sono news su modelli dual sim interessanti?
    se apri ai cinesi ce ne sono quanti ne vuoi. I modelli che hanno la migliore gestione dual sim sono quelli con SoC Mediatek . Ci sono decine di modelli con i nuovi SoC MT6732 (quad core A53) e MT6752 (octa core A53 4+4 a frequenze differenziate) Tra i tanti potrei segnalarti Zopo 720, Elephone P6000 e UMi Hammer con SoC MT6732 e Jiayu S3, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note con SoC MT6752

tra tutti mi sento di segnalare in particolare UMI Hammer pur non avendolo ancora provato personalmente perchè ha un vetro e un corpo particolarmente resistenti! al riguardo guarda i filmati che ho linkato qui https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6793444
    Ultima modifica di lubemark; 24-04-15 alle 11:11

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se apri ai cinesi ce ne sono quanti ne vuoi. I modelli che hanno la migliore gestione dual sim sono quelli con SoC Mediatek . Ci sono decine di modelli con i nuovi SoC MT6732 (quad core A53) e MT6752 (octa core A53 4+4 a frequenze differenziate) Tra i tanti potrei segnalarti Zopo 720, Elephone P6000 e UMi Hammer con SoC MT6732 e Jiayu S3, Meizu M1 Note e Lenovo K3 Note con SoC MT6752

tra tutti mi sento di segnalare in particolare UMI Hammer pur non avendolo ancora provato personalmente perchè ha un vetro e un corpo particolarmente resistenti! al riguardo guarda i filmati che ho linkato qui https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6793444
    grazie ma roba cinese non ne volgio greazie. leggo ora qui che a maggio uscirà un nuovo modello della mediacom https://www.androidiani.com/news/med...agnesio-238461 i mediacom come vanno?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

grazie ma roba cinese non ne volgio greazie. leggo ora qui che a maggio uscirà un nuovo modello della mediacom https://www.androidiani.com/news/med...agnesio-238461 i mediacom come vanno?
    perchè secondo te questo dov'è prodotto? Komu, Mode, Mediacom, Stonex etc rimarchiano sic et simpliciter dispositivi made in China!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come mai il moto g 2014 su un sito lo valutano da 6 com è possibile? eppure sento parlare bene. novità modelli dual sim nuovi ce ne sono?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

come mai il moto g 2014 su un sito lo valutano da 6 com è possibile? eppure sento parlare bene. novità modelli dual sim nuovi ce ne sono?
    Forse perchè con il passare del tempo l'Hardware diventa sempre più obsoleto. I processori 64 bit cominciano ad espandersi e per lollipop è meglio. E' chiaro che Moto G è ottimizzato , ma ormai ha un Hardware leggermente passato.

A parità di prezzo come dual sim ad esempio ..il Liquid Jade Z è più performante ed esteticamente accattivante. Anche se ha la grossissima limitazione della memoria non espandibile in caso di utilizzo in Dual Sim .

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio