CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao grazie anche a te
    Cmq il moto g l ho avuto e non andava bene.ho avuto anche uno zenfone ma era difettoso.

Non ho capito se il p8lite lo consigli o meno?

Sd classe 10 da 16gb costa 10€ conviene ma la mia indecisione sono i 5.5 la portabilità ,l'anonima estetica.contro il p8lite con estetica carina ma dicono batteria scadente.
    No il P8 lite e un ripiego "scadente" del P8, io 4X non è minuscolo ma ad oggi un 5,5 pollici e portabile, non ingombra troppo neppure in tasca, ho un esempio in famiglia e avendolo portato in giro pure io ti assicuro che non e impossibile girarci e sedersi con un telefono grande in tasca, per le memorie a quel prezzo non sono classe 10 lettura/scrittura ma solo lettura, meglio le Kingston o Samsung
    Per la batteria non ti so dire, uso pesante ( sempre connessi, cambi di cella e mail) a recensioni il P8 lite perde il confronto con 4X anche perche montano la stessa CPU kirin in pratica e la batteria più grande fa la differenza

2.  
    Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao huaweia,
    Vedo che stai ancora scegliendo e sei molto scrupolosa nella scelta, ti consiglio di valutare anche la presenza della funzionalità che ti permette di collegare una SD esterna allo smartphone per trasferire i dati tramite cavetto otg ( non so se ha un nome tecnico preciso). Per esempio sul Samsung s advance non ho questa funzionalità (dipende dall'hardware) ed è un peccato perché è mooolto comodo.
    L'ho vista sul telefono di mio fratello.
    In pratica colleghi tramite cavo speciale una qualsiasi chiavetta USB al telefono, scambi file e poi attacchi quella chiavetta sul PC, televisore, altro telefono, radio della macchina e hai quei files pronti all'uso.

Ripeto, te lo dico perché mi sembra che vuoi valutare bene tutto.
    Saluti e ancora in bocca al lupo.

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No il P8 lite e un ripiego "scadente" del P8, io 4X non è minuscolo ma ad oggi un 5,5 pollici e portabile, non ingombra troppo neppure in tasca, ho un esempio in famiglia e avendolo portato in giro pure io ti assicuro che non e impossibile girarci e sedersi con un telefono grande in tasca, per le memorie a quel prezzo non sono classe 10 lettura/scrittura ma solo lettura, meglio le Kingston o Samsung
    Per la batteria non ti so dire, uso pesante ( sempre connessi, cambi di cella e mail) a recensioni il P8 lite perde il confronto con 4X anche perche montano la stessa CPU kirin in pratica e la batteria più grande fa la differenza
    Grazie ho compreso.il tuo discorso ma allora che n pensi dell'huawei g7 visto che era un mio pallino? A 250€?

Che il p8lite sua una copia più scadente del p8 lo intuivo però a seconda del mio uso pensavo prese andare bene (batteria a parte)
    Io non lascio mai il telefono.sempre connesso ,o meglio lo connetto a seconda dell' uso che ne devo fare..
    ovviamente preferisco un Tel con batteria maggiore ma quelli spessi non mi entusiasmano.
    tu hai i modelli in firma?

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ciao huaweia,
    Vedo che stai ancora scegliendo e sei molto scrupolosa nella scelta, ti consiglio di valutare anche la presenza della funzionalità che ti permette di collegare una SD esterna allo smartphone per trasferire i dati tramite cavetto otg ( non so se ha un nome tecnico preciso). Per esempio sul Samsung s advance non ho questa funzionalità (dipende dall'hardware) ed è un peccato perché è mooolto comodo.
    L'ho vista sul telefono di mio fratello.
    In pratica colleghi tramite cavo speciale una qualsiasi chiavetta USB al telefono, scambi file e poi attacchi quella chiavetta sul PC, televisore, altro telefono, radio della macchina e hai quei files pronti all'uso.

Ripeto, te lo dico perché mi sembra che vuoi valutare bene tutto.
    Saluti e ancora in bocca al lupo.
    Grazie del consiglio lo valuterò
    Non so se l'honor4x abbia questa funzionalità ...cmq una cosa è certa: vorrei una batteria non scarsa.Non è facile visto che gradisci i terminali sottilitipo p8lite g7....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Grazie ho compreso.il tuo discorso ma allora che n pensi dell'huawei g7 visto che era un mio pallino? A 250€?

Che il p8lite sua una copia più scadente del p8 lo intuivo però a seconda del mio uso pensavo prese andare bene (batteria a parte)
    Io non lascio mai il telefono.sempre connesso ,o meglio lo connetto a seconda dell' uso che ne devo fare..
    ovviamente preferisco un Tel con batteria maggiore ma quelli spessi non mi entusiasmano.
    tu hai i modelli in firma?
    Il G7 lo ritengo ottimo, secondo me quello che si avvicina di più ad honor 6 anche se ha un processore diverso, io valutavo per i 200 euro ma se puoi salire il G7 va benissimo, anche come batteria
    Io adesso ho solo il nexus 5 ma solo per esigenze di modding, per il resto non lo consiglierei il mio a meno che non lo si modifichi, ma ho avuto tutti quei telefoni
    Comunque per la durata di batteria non conta solo quanti ma/h ha il telefono ma anche se ottimizzato bene, a me sembra avendo visto varie recensioni ( almeno 4 o 5) che il 4X vada meglio del P8 lite ( il G7 va ancora meglio ma e un po più datato ), conta anche la fluidità e gli honor in questo sono ottimi

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Grazie del consiglio lo valuterò
    Non so se l'honor4x abbia questa funzionalità ...cmq una cosa è certa: vorrei una batteria non scarsa.Non è facile visto che gradisci i terminali sottilitipo p8lite g7....
    Cerca se honor 4x ha la funzionalità usb otg.. Se si vai di 4x senza rancore e in più prendi la sd.. Devi cercare Samsung evo.. Io ti direi che .32 gb dall'uso che ho capito tu faccia, dovrebbe più che bastarti. Ora ti metto il link..

https://www.amazon.it/dp/B00J29D62Y/..._JptHvbRX94Y8H
    Ultima modifica di dave91ct; 20-06-15 alle 11:37

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Il G7 lo ritengo ottimo, secondo me quello che si avvicina di più ad honor 6 anche se ha un processore diverso, io valutavo per i 200 euro ma se puoi salire il G7 va benissimo, anche come batteria
    Io adesso ho solo il nexus 5 ma solo per esigenze di modding, per il resto non lo consiglierei il mio a meno che non lo si modifichi, ma ho avuto tutti quei telefoni
    Comunque per la durata di batteria non conta solo quanti ma/h ha il telefono ma anche se ottimizzato bene, a me sembra avendo visto varie recensioni ( almeno 4 o 5) che il 4X vada meglio del P8 lite ( il G7 va ancora meglio ma e un po più datato ), conta anche la fluidità e gli honor in questo sono ottimi
    almeno il g7 èsottile pur essendo 5.5 pollici come l ' honor pero' effettivamente èun po' datato
    potrei salire fino a 250 non di più appunto per questo sono indecisa.
    poi dell'honor 4x leggevo che lo schermo è privo di una qualunque protezione anti-impronte,non so a che livello..
    No i nexus non mi piacciono per la ricezione, batteria,non fanno per me e sono android stock
    Insomma sono ancora indecisa

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

almeno il g7 èsottile pur essendo 5.5 pollici come l ' honor pero' effettivamente èun po' datato
    potrei salire fino a 250 non di più appunto per questo sono indecisa.
    poi dell'honor 4x leggevo che lo schermo è privo di una qualunque protezione anti-impronte,non so a che livello..
    No i nexus non mi piacciono per la ricezione, batteria,non fanno per me e sono android stock
    Insomma sono ancora indecisa
    Per gli schermi, pellicola oleofobica e via
    Se puoi vai di G7 altrimenti honor 4X

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Cerca se honor 4x ha la funzionalità usb otg.. Se si vai di 4x senza rancore e in più prendi la sd.. Devi cercare Samsung evo.. Io ti direi che .32 gb dall'uso che ho capito tu faccia, dovrebbe più che bastarti. Ora ti metto il link..

https://www.amazon.it/dp/B00J29D62Y/..._JptHvbRX94Y8H
    nel sito honor ufficiale non ne parla.

si certo con foto e video la sd da 32 basta eccome..
    avevo nella lista quella da 16gb a 10 euro,visto che la tua è spedita da un venditore e venduta da amazon, per 5 euro in + convenga questa da te citata grazie

per il telefono ancora non so,sto aspettando il 24 sperando esca qu alcosa di gradevole altrimenti sono bloccata tra g7 honor4x e quel p8lite hc enon mi convince poi così tanto

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Per gli schermi, pellicola oleofobica e via
    Se puoi vai di G7 altrimenti honor 4X
    sarebbe? non mi piacciono molto le pellicole a dire il vero epoi su questo honor4x c'è già la pellicola inserita che non si può togliere e nonostante ciò....

cmq ho letto questo
    "L’autonomia di Honor 4X, come è lecito aspettarsi, è buona: tuttavia il display di diagonale così elevata consuma molto, così come il processore se sfruttato al massimo; di conseguenza, se il vostro utilizzo prevede tante ore di utilizzo effettivo con lo schermo acceso, non avrete una durata della batteria “da primato”. Tuttavia in stand-by, con la sola connettività dati attiva, il consumo è notevolmente più basso anche se l’autonomia non raggiunge mai i due giorni."

forse + leggo e peggio è
    Quindi tra g7 ehonor 4x consigli g7 ? su amazon costa 248 nero,oppure 263 la versione gold
    Ultima modifica di Huaweia; 20-06-15 alle 15:01

Pagina 15 di 50 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio