CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

5.0.2 il p8 lite.. Come il p8.. A rigor di logica dovrebbero essere aggiornati almeno al 5.1.. Il 4x se veramente sarà aggiornato a lollipop potrebbe diventare.un ottimo secondo considerando anche il dual sim.. Ma mi sa che per quello c'è tempo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ah se per te va bene usare uno smartphone senza nessuna delle sue funzioni, cioè usarlo solo come telefono meglio, se compri uno smartphone e non ci puoi neppure andare su internet perche l'app che usi (opera ad esempio) non si installa perché l'SDK e incompatibile, tanto vale usare un 3310 solo come telefono, lo smartphone senza possibilità di usare i programmi base non ha senso di esistere

e questo il bello, non ve le stanno aggiornando, guarda il changelog prima di aggiornare, sono solo aggiornamenti estetici o di sicurezza o di correzione di bug, in pratica non le stanno aggiornando le stanno rendendo senza bug, per poi abbandonarle ( se conoscete le cyano, loro fanno cosi con le rom, fatto 3-4 giorni fa con le cyano 11 e 12), e questo il bello, stanno preparandosi a quello che dicevo io, io ho alcune app vecchie di anni, sono uscite le nuove varianti e sapete qual'è il problema, incompatibili con android SDK old version (da 1.6 a 2.2), ecco perché non le hanno aggiornate più
    Scusa se nn aggiornano i.bug cosa dovrebbero aggiornare?
    Di whatsapp ho l'ultima versione, la stessa cosa degli altri...
    Che si stiano preparando a ciò che dici non lo mettiamo in dubbio,è il tempo che secondo me da come scrivi è troppo affrettato vedremo tra due anni se potrò ancora usare kk..
    Magari il 2.3.7 credo di no

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    5.0.2 il p8 lite.. Come il p8.. A rigor di logica dovrebbero essere aggiornati almeno al 5.1.. Il 4x se veramente sarà aggiornato a lollipop potrebbe diventare.un ottimo secondo considerando anche il dual sim.. Ma mi sa che per quello c'è tempo
    Hai ragione x il secondario ci sarà tempo.magari.i usciranno altri modelli carucci da valutare 5" magari

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Scusa se nn aggiornano i.bug cosa dovrebbero aggiornare?
    Di whatsapp ho l'ultima versione, la stessa cosa degli altri...
    non è la versione......... torniamo sempre ai numeri, li vedete crescere ed allora pensate che aggiornino, non è cosi, un aggiornamento non è una correzione dei bug, si chiama correzione dei bug appunto, aggiornamento e quello che ha fatto whatsapp di grafica e funzionalità, vi potevano lasciare anche con una rivisitazione estetica solo, ma SE NON AGGIORNANO SDK, coso anche faranno con M le app si continueranno ad aggiornarsi, una volta cambiato l'SDK alcune smetteranno di aggiornarsi, quindi fino a settembre-ottobre sei al sicuro anche tu che hai la 2.3 poi penso proprio di no

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

non è la versione......... torniamo sempre ai numeri, li vedete crescere ed allora pensate che aggiornino, non è cosi, un aggiornamento non è una correzione dei bug, si chiama correzione dei bug appunto, aggiornamento e quello che ha fatto whatsapp di grafica e funzionalità, vi potevano lasciare anche con una rivisitazione estetica solo, ma SE NON AGGIORNANO SDK, coso anche faranno con M le app si continueranno ad aggiornarsi, una volta cambiato l'SDK alcune smetteranno di aggiornarsi, quindi fino a settembre-ottobre sei al sicuro anche tu che hai la 2.3 poi penso proprio di no
    non è per il numero(che ho controllato adesso) èper la grafica e velocità che prima non aveva, è per l'aggiunta e la correzione di bug oltre che il semplice numero che per me non conta molto come in ogni cosa
    Per capire cosa ha il tuo whatsapp di diverso al mio? con lollipop era uguale e pure con kk .
    Vedremo che succederà a settembre allora
    in quel periodo avrò il p8lite e whatsapp lo lascerò nel terminale secondario

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

non è per il numero(che ho controllato adesso) èper la grafica e velocità che prima non aveva, è per l'aggiunta e la correzione di bug oltre che il semplice numero che per me non conta molto come in ogni cosa
    Per capire cosa ha il tuo whatsapp di diverso al mio? con lollipop era uguale e pure con kk .
    Vedremo che succederà a settembre allora
    in quel periodo avrò il p8lite e whatsapp lo lascerò nel terminale secondario
    Non so più come spiegartelo faccio prima a chiederti se sai cos,'é l'SDK?

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Non so più come spiegartelo faccio prima a chiederti se sai cos,'é l'SDK?

è il pacchetto generale delle applicazioni android?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

è il pacchetto generale delle applicazioni android?
    Lo sapevo che non. Avevi idea di che fosse l'SDK
    Senza android non esisterebbe, e la base del sistema operativo, senza non si avvierebbe neppure android, una modifica all SDK vuol dire riprogrammare android, ecco perche ti dico che pre 5.0 non funzionerà più manco 1 app
    E come se finisse il petrolio e tu avessi una macchina a benzina, finché ci sono le riserve cammini, finite quelle o cambi macchina o vai a piedi, e il paragone migliore che mi viene in mente

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Lo sapevo che non. Avevi idea di che fosse l'SDK
    Senza android non esisterebbe, e la base del sistema operativo, senza non si avvierebbe neppure android, una modifica all SDK vuol dire riprogrammare android, ecco perche ti dico che pre 5.0 non funzionerà più manco 1 app
    E come se finisse il petrolio e tu avessi una macchina a benzina, finché ci sono le riserve cammini, finite quelle o cambi macchina o vai a piedi, e il paragone migliore che mi viene in mente
    Chiarisco nuovamente che non ho mai messo in dubbio il fatto che android pre 5.0 non dovesse più funzionare. Ciò che trovo strano e repentino è che tutto avvenga nel giro di due anni.

Senior Droid

Smartphone
    xperia x compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Nulla di strano android m sarà disponibile entro pochi mesi sui nexus ed il prossimo anno per i non nexus..

Pagina 28 di 50 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio