5.0.2 il p8 lite.. Come il p8.. A rigor di logica dovrebbero essere aggiornati almeno al 5.1.. Il 4x se veramente sarà aggiornato a lollipop potrebbe diventare.un ottimo secondo considerando anche il dual sim.. Ma mi sa che per quello c'è tempo
5.0.2 il p8 lite.. Come il p8.. A rigor di logica dovrebbero essere aggiornati almeno al 5.1.. Il 4x se veramente sarà aggiornato a lollipop potrebbe diventare.un ottimo secondo considerando anche il dual sim.. Ma mi sa che per quello c'è tempo
Scusa se nn aggiornano i.bug cosa dovrebbero aggiornare?
Di whatsapp ho l'ultima versione, la stessa cosa degli altri...
Che si stiano preparando a ciò che dici non lo mettiamo in dubbio,è il tempo che secondo me da come scrivi è troppo affrettatovedremo tra due anni se potrò ancora usare kk..
Magari il 2.3.7 credo di no
non è la versione......... torniamo sempre ai numeri, li vedete crescere ed allora pensate che aggiornino, non è cosi, un aggiornamento non è una correzione dei bug, si chiama correzione dei bug appunto, aggiornamento e quello che ha fatto whatsapp di grafica e funzionalità, vi potevano lasciare anche con una rivisitazione estetica solo, ma SE NON AGGIORNANO SDK, coso anche faranno con M le app si continueranno ad aggiornarsi, una volta cambiato l'SDK alcune smetteranno di aggiornarsi, quindi fino a settembre-ottobre sei al sicuro anche tu che hai la 2.3 poi penso proprio di no
non è per il numero(che ho controllato adesso) èper la grafica e velocità che prima non aveva, è per l'aggiunta e la correzione di bug oltre che il semplice numero che per me non conta molto come in ogni cosa![]()
Per capire cosa ha il tuo whatsapp di diverso al mio? con lollipop era uguale e pure con kk .
Vedremo che succederà a settembre allora
in quel periodo avrò il p8lite e whatsapp lo lascerò nel terminale secondario
Lo sapevo che non. Avevi idea di che fosse l'SDK
Senza android non esisterebbe, e la base del sistema operativo, senza non si avvierebbe neppure android, una modifica all SDK vuol dire riprogrammare android, ecco perche ti dico che pre 5.0 non funzionerà più manco 1 app
E come se finisse il petrolio e tu avessi una macchina a benzina, finché ci sono le riserve cammini, finite quelle o cambi macchina o vai a piedi, e il paragone migliore che mi viene in mente
Nulla di strano android m sarà disponibile entro pochi mesi sui nexus ed il prossimo anno per i non nexus..