CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Optimus 2x VS Desire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Faccio una proposta.... nexus s?
    Telefono molto potente, bootloader sbloccato e aggiornamenti garantiti da google.
    Credo sia l' unico che diciamo abbia la garanzia di ricevere ice cream ufficialmente

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
    Ci stavo pensando seriamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rava88 Visualizza il messaggio
    Ci stavo pensando seriamente
    Anche io ti consiglio Nexus s proprio per i motivi illustrati da menonino,e soprattutto ora si trova a prezzi decenti.

Androidiano L'avatar di HiTech

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    si il bello è che ho scritto froyo ma io pensavo ad eclair (facevo nella mia testa 2 OS prima di gingerbread) sarà che ormai eclair non lo considero più
    lol effettivamente anche io ogni tanto mi scordo dell'Eclair. Ormai è storia!
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    Kernel: =MDJ v22=
    Radio: =26.09.04.11_M2=

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Vediamo un po
    + HTC Desire S: 1) Nuovo dispositivo che verrà seguito per un bel periodo di tempo 2)Affidabile 3)Buon mp3, Radio FM e GPS, batteria
    + LG optimus 2x: 1)Non molto affidanile dal lancio 2)Non molo seguito da aggiornamenti vari 3)Buon mp3, Radio FM e GPS, batteria
    + Nexus S: 1)Dispositivo ke verrà seguito più di tutti gli altri 2)No radio FM 3)Discreta batteria 4)Sconsigliato GPS

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Vediamo un po
    + HTC Desire S: 1) Nuovo dispositivo che verrà seguito per un bel periodo di tempo 2)Affidabile 3)Buon mp3, Radio FM e GPS, batteria
    + LG optimus 2x: 1)Non molto affidanile dal lancio 2)Non molo seguito da aggiornamenti vari 3)Buon mp3, Radio FM e GPS, batteria
    + Nexus S: 1)Dispositivo ke verrà seguito più di tutti gli altri 2)No radio FM 3)Discreta batteria 4)Sconsigliato GPS
    Quello che stai dicendo non è del tutto esatto...
    Allora il desire s ha il bootloader bloccato, il che vuol dire che il supporto della community sarà praticamente inesistente anche rispetto ad altri telefoni.
    Fidati che il supporto della community è un valore aggiunto non di poco conto.
    Htc generalmente garantisce l'aggiornamento di una versione e fino ad ora non ho praticamente mai visto che andassero oltre....e ho anche visto il verificarsi di problemi dopo aggiornamenti poi lasciati irrisolti
    Il desire s ha lo stesso hardware utilizzato anche in molti altri telefoni, quindi è normale che essendo una tecnologia già consolidata non presenti rilevanti problemi
    Sec me se prendi il desire s non devi avere troppe pretese sai che devi tenere il cellulare come lo compri punto e stop.

Il dual come altri telefoni dualcore sec me sono stati commercializzati in anticipo rispetto alla "tabella di marcia", ovvero sia froyo che gingerbread non sono in grado di gestire al meglio i dual core.
    Solo se vengono effettuate forti ottimizzati si può ottenere un buon risultato ma ahimè questo ha dei costi notevoli quindi i produttori se ne fregano pur di vendere.
    Il dual non è affatto un cattivo telefono a livello hardware...il problema è che è commercializzato con il software sbagliato.
    Cmq poco male poiché è supportato dalla cyanogen mod che è una distribuzione di android basata sugli aosp e garantisce sempre l'ultima versione disponibile ( molti telefoni non vengono aggiornati dai produttori ma con la cyanogen puoi avere l'ultima versione android a bordo)

La cyanogen è un po' come avere "google 2" che ti supporta.

Io quindi ti consiglio il nexus s poiché è un google experience, ovvero riceve gli aggiornamenti direttamente da google...tendenzialmente non ha bug e puoi modificarlo in ogni sua parte.
    Mi pare addirittura che lo sblocco del bootloader non comporti la perdita della garanzia,mentre nella maggior parte degli altri cellulari non è così

7. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

Rava88 (27-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho visto recensioni......e sembra ottimo.
    Manca solo la radio FM ma ho visto ke è un problema risolvibile con una applicazione. E' possibile modarlo quando voglio.
    Direi OTTIMO.
    A batteria e GPS cosa mi dite? mi mancano solo questi due dati e l'acquisto poi potrebbe andare in porto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

con uso anche abbastanza intenso una giornata di sicuro te la fa...se sei + accorto ti dura anche due giorni con 3g attivo.

Gps consuma tanto in ogni caso in tutti i cellulari, non saprei dirti che impatto ha sulla batteria nello specifico sul nexus s.
    Ultima modifica di menonino; 27-05-11 alle 10:59

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho visto recensioni......e sembra ottimo.
    Manca solo la radio FM ma ho visto ke è un problema risolvibile con una applicazione. E' possibile modarlo quando voglio.
    Direi OTTIMO.
    A batteria e GPS cosa mi dite? mi mancano solo questi due dati e l'acquisto poi potrebbe andare in porto
    Il Nexus S non ha assolutamente problemi di gps che colpiscono solo la prima serie dei galaxy s(i9000,vibrant,fascinate ecc.).

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

HTC sblocca il bootloader: da adesso sarà open sui dispositivi Android - Gizmodo IT - Il gadget weblog

questa notizia mi fa pensare ke il desire s sarà sbloccato o sbaglio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non si è ancora capito bene ma a quanto sembra sarà sbloccato solo alle future uscite

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio