CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Acquistare Note 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Beh se valuti honor che puoi prendere solo online allora ti posso consigliare altre marche come Xiaomi, meizu o one plus.
    One plus x ha lo stesso hardware del note 4 e costa sui 300, puoi guardare qualche recensione.
    Meizu mx5 è grande ma anche questo la la fotocamera da 20 mpx, sensore di impronta e interfaccia proprietaria simil EMUI.
    Poi ci sono gli Xiaomi che sono abbastanza performanti, basta fare un giro sui classici siti dei rivenditori e cercare recensioni.

Con 300 euro hai tanta scelta, è un buon budget. Devi solo capire quanto tempo vuoi tenere il cell e cosa ci devi fare, fatto questo cominci ad andare per esclusione
    Mr. Fabio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Beh se valuti honor che puoi prendere solo online allora ti posso consigliare altre marche come Xiaomi, meizu o one plus.
    One plus x ha lo stesso hardware del note 4 e costa sui 300, puoi guardare qualche recensione.
    Meizu mx5 è grande ma anche questo la la fotocamera da 20 mpx, sensore di impronta e interfaccia proprietaria simil EMUI.
    Poi ci sono gli Xiaomi che sono abbastanza performanti, basta fare un giro sui classici siti dei rivenditori e cercare recensioni.

Con 300 euro hai tanta scelta, è un buon budget. Devi solo capire quanto tempo vuoi tenere il cell e cosa ci devi fare, fatto questo cominci ad andare per esclusione
    Mi piacerebbe che non avesse impuntamenti o rallentamenti, che avesse una buona autonomia (non uso giochi, solo internet, telefonate e messaggistica tipo WhatsApp o viber. Qualche volta Skype) e possibilmente il lettore di impronte digitali. Non è importante, ma se lo dovesse avere non mi dispiacerebbe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Tra l'altro abito in un piccolo paese dove funziona solo Wind (benissimo) e Vodafone (discretamente). La mia paura su Xiaomi e Meizu è appunto sulla parte telefonica. Leggendo qua e là alcuni dicono che Samsung e Huawei non hanno nessun problema sul lato della ricezione. Sai darmi qualche delucidazione su Xiaomi e Meizu? Secondo te la ricezione del segnale (soprattutto per quanto riguarda i dati) è buona? È paragonabile a Samsung e Huawei? Grazie per la vostra cortesia

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora guarda le ultime recensioni e le opinioni nei forum dei terminali che ti ho indicato.
    One plus X non ha lettore biometrico, meizu mx5 si.
    Gli Xiaomi non sono ancora con lettori biometrici.
    Al di sopra di tutti c'è il celeberrimo LG gflex2 a 239€ garanzia Europa dagli stockisti, dopo la brutta riuscita iniziale con gli ultimi aggiornamenti sembra essersi ripreso bene. In questo caso non hai il lettore d'impronte, però hai una camera spettacolare e un sistema ben rodato considerando anche che monta hardware di ultima generazione
    Mr. Fabio

6. Il seguente Utente ha ringraziato metalfox per il post:

briki8070 (26-12-15)

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo non posso darti informazioni sulla ricezione, di solito su questi manca la banda 800 che da problemi ad alcuni gestori (tra cui wind) per il 4g, dovresti riuscire ad informarti per vedere la tua zona se la usa e quali terminali hanno questa mancanza.
    Di sicuro i meizu nascono senza, non so gli Xiaomi.
    Discorso a parte per One plus X, se lo prendi dallo store ufficiale (martedì senza invito) allora va tutto liscio, se poi lo compri dai rivenditori allora hai il problema
    Mr. Fabio

8. Il seguente Utente ha ringraziato metalfox per il post:

briki8070 (26-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Purtroppo non posso darti informazioni sulla ricezione, di solito su questi manca la banda 800 che da problemi ad alcuni gestori (tra cui wind) per il 4g, dovresti riuscire ad informarti per vedere la tua zona se la usa e quali terminali hanno questa mancanza.
    Di sicuro i meizu nascono senza, non so gli Xiaomi.
    Discorso a parte per One plus X, se lo prendi dallo store ufficiale (martedì senza invito) allora va tutto liscio, se poi lo compri dai rivenditori allora hai il problema
    Grazie davvero tante per la tua disponibilità.

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prego figurati, siamo tutti sulla stessa barca.
    Anche io voglio cambiare il mio note ma non so che prendere con il budget che ho perché ci sono tante scelte
    Mr. Fabio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prego figurati, siamo tutti sulla stessa barca.
    Anche io voglio cambiare il mio note ma non so che prendere con il budget che ho perché ci sono tante scelte
    Ho appena chiamato il mio gestore. Qui non esiste il 4G. Quindi i dati viaggiano solo in 3G H+. A questo punto cosa mi consiglieresti tra i 3 smartphone che mi hai elencato?

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

beh guarda puoi anche evitare quelli che non hanno la banda 800 ragionando in un'ottica futura, comunque considerando principalmente il rapporto qualità prezzo ti consiglio caldamente lg gflex2, a seguire one plus x e poi meizu mx5.
    Però queste sono opinioni personali, io guardo anche al modding perchè è l'unica cosa che mi fa tenere un terminale per più di 4/6 mesi, e qui il One plus X verrà ampiamente supportato, purtroppo il gflex 2 non ha riscosso molto successo e si trova a stento il root. Poi tutti gli altri con processore mediatek o krin sono bloccati e resta tutto così.

Comunque mi viene da consigliarti più di tutti Lg perchè il marchio è blasonato, il prezzo online è ottimo (nei negozi fisici lo trovi a 500), l'assistenza è meno problematica e poi a differenza degli altri lo trovi nei grandi centri commerciali dove spesso i device sono esposti, puoi tastare con mano e provare in prima persona il terminale così da avere le prime impressioni a caldo.
    I telefoni vanno provati, visti, devi sentire la sensazione che da al tatto la plastica o il metallo, il peso ecc ecc.
    Non voglio denigrare gli altri perchè sono ottimi terminali ma purtroppo la mancanza di store fisici mi blocca un pò.

Purtroppo in questi manca il sensore biometrico, io non lo uso nonostante sia presente nel mio terminale, se poi vuoi questa cosa allora valuteremo terminali diversi. Per qualsiasi scelta guarda le ultime recensioni su youtube e trova maggiori informazioni nei forum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, scusate se mi intrometto...vorrei cambiare il mio P8 ed ero molto tentato dallo Z5 o S6....avevo anche visto.lo Z5 compact.
    Che ne pensi?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio