CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Acquistare Note 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistare Note 4?

    Salve a tutti.
    Ho un dubbio amletico. Acquistarlo o meno? Il motivo è che, essendo il Note 4 uno smartphone di più di un anno fa, la spesa che dovrei affrontare (intorno alle 450,00 euro) ne vale ancora la pena? A me piace moltissimo, ma vorrei sapere dai possessori se ad oggi 450 euro sono ben spese per uno smartphone con queste caratteristiche, oppure conviene aspettare e fare uno sforzo economico ulteriore per puntare deciso il Note 5?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Buon Natale a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda aspettare il note 5 a mio avviso è sempre meglio, poi dipende dalle tue esigenze e da quello che fai nella vita ( cioè intendo se davvero utilizzi la sd esterna e la batteria removibile).
    Comunque il note 4 è un ottimo candidato, costa poco e sarà anche aggiornato.
    Io comunque consiglio caldamente l'acquisto di terminali usati, ormai sono anni che compro su subito.it, risparmio un sacco e con un po' di accortezza non prendi mai fregature.
    Piccolo esempio: il note 4 che posseggo ora l'ho preso ad agosto, pagato 400 euro ed è in condizioni estetiche perfette, pari al nuovo (il frame centrale non ha il minimo graffio)
    Mr. Fabio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Guarda aspettare il note 5 a mio avviso è sempre meglio, poi dipende dalle tue esigenze e da quello che fai nella vita ( cioè intendo se davvero utilizzi la sd esterna e la batteria removibile).
    Comunque il note 4 è un ottimo candidato, costa poco e sarà anche aggiornato.
    Io comunque consiglio caldamente l'acquisto di terminali usati, ormai sono anni che compro su subito.it, risparmio un sacco e con un po' di accortezza non prendi mai fregature.
    Piccolo esempio: il note 4 che posseggo ora l'ho preso ad agosto, pagato 400 euro ed è in condizioni estetiche perfette, pari al nuovo (il frame centrale non ha il minimo graffio)
    Il problema dell'acquistarlo usato sta nel fatto che potrebbe anche essere perfetto esteticamente, ma se proprio quello smartphone ha un problema? Se questo problema te lo tira fuori dopo qualche giorno? Te lo dico perché mi è capitato di acquistare uno smartphone di 2 mesi di vita su subito.it e dopo 2 settimane ha iniziato a tirare fuori il problema che si spegne e riaccende da solo. Almeno 2-3 volte al giorno. A volte anche di più. Ecco perché preferisco nuovo. Comunque tu mi consiglieresti l'acquisto da nuovo?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briki8070 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un dubbio amletico. Acquistarlo o meno? Il motivo è che, essendo il Note 4 uno smartphone di più di un anno fa, la spesa che dovrei affrontare (intorno alle 450,00 euro) ne vale ancora la pena? A me piace moltissimo, ma vorrei sapere dai possessori se ad oggi 450 euro sono ben spese per uno smartphone con queste caratteristiche, oppure conviene aspettare e fare uno sforzo economico ulteriore per puntare deciso il Note 5?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Buon Natale a tutti
    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Guarda aspettare il note 5 a mio avviso è sempre meglio, poi dipende dalle tue esigenze e da quello che fai nella vita ( cioè intendo se davvero utilizzi la sd esterna e la batteria removibile).
    Comunque il note 4 è un ottimo candidato, costa poco e sarà anche aggiornato.
    Io comunque consiglio caldamente l'acquisto di terminali usati, ormai sono anni che compro su subito.it, risparmio un sacco e con un po' di accortezza non prendi mai fregature.
    Piccolo esempio: il note 4 che posseggo ora l'ho preso ad agosto, pagato 400 euro ed è in condizioni estetiche perfette, pari al nuovo (il frame centrale non ha il minimo graffio)
    Quote Originariamente inviato da briki8070 Visualizza il messaggio
    Il problema dell'acquistarlo usato sta nel fatto che potrebbe anche essere perfetto esteticamente, ma se proprio quello smartphone ha un problema? Se questo problema te lo tira fuori dopo qualche giorno? Te lo dico perché mi è capitato di acquistare uno smartphone di 2 mesi di vita su subito.it e dopo 2 settimane ha iniziato a tirare fuori il problema che si spegne e riaccende da solo. Almeno 2-3 volte al giorno. A volte anche di più. Ecco perché preferisco nuovo. Comunque tu mi consiglieresti l'acquisto da nuovo?

    Sposto in sezione CONSIGLI E CONFRONTO TERMINAL
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briki8070 Visualizza il messaggio
    Il problema dell'acquistarlo usato sta nel fatto che potrebbe anche essere perfetto esteticamente, ma se proprio quello smartphone ha un problema? Se questo problema te lo tira fuori dopo qualche giorno? Te lo dico perché mi è capitato di acquistare uno smartphone di 2 mesi di vita su subito.it e dopo 2 settimane ha iniziato a tirare fuori il problema che si spegne e riaccende da solo. Almeno 2-3 volte al giorno. A volte anche di più. Ecco perché preferisco nuovo. Comunque tu mi consiglieresti l'acquisto da nuovo?
    Io sconsiglio un usato appunto perché non hai la certezza che anche dentro sia perfetto come l estetica. Comunque c'è la sezione negozi fisici e online per acquistare il note! Con 400/430 lo compri nuovo.. ad esempio al mediaworld c era l offerta di 399 euro. Su stockisti lo trovi bianco a 419.. googla e vedi che trovi.. però nuovo!
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ho mai avuto problemi con nessun telefono, solo con questo il sensore di battito era partito ma dopo 3 mesi, quindi non imputabile ad un venditore scorretto (anche perché funzionava bene).
    Ovviamente nuovo è tutta un'altra cosa, io faccio sempre attenzione e provo tutto, forse mi è sempre andata di culo...
    Mr. Fabio

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il note 4 lo trovi in colorazione bianca a 409 euro il note 5 lo trovi sui a 619 euro sempre da gli stockisti. Sono entrambi ottimi modelli ma bisogna vedere le caratteristiche che ti interessano ad esempio io preferisco ancora i vecchi note con sd espandibile e batteria removibile. La serie note è la mia preferita e per ora l unico device che mi ha dato qualche soddisfazione è stato zenfone 2. Il note 4 ha dicono migliori materiali e si impugna meglio oltre che avere un migliore soc e memorie sd e ram ddr4. Comunque anche col note 4 che monta un ottimo snap805 a 2.7 ghz coadiuvato da 3 gb ram stai a posto per qualche anno ancora. Personalmente credo che il sostituto del mio note 3 sarà il note 4 poi probabilmente visto l andazzo di samsung degli ultimi tempi optero per qualcos altro magari huawei. In ogni caso sono ottimi device al top e quindi in ogni caso cadi in piedi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    briki8070 (26-12-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il note 4 lo trovi in colorazione bianca a 409 euro il note 5 lo trovi sui a 619 euro sempre da gli stockisti. Sono entrambi ottimi modelli ma bisogna vedere le caratteristiche che ti interessano ad esempio io preferisco ancora i vecchi note con sd espandibile e batteria removibile. La serie note è la mia preferita e per ora l unico device che mi ha dato qualche soddisfazione è stato zenfone 2. Il note 4 ha dicono migliori materiali e si impugna meglio oltre che avere un migliore soc e memorie sd e ram ddr4. Comunque anche col note 4 che monta un ottimo snap805 a 2.7 ghz coadiuvato da 3 gb ram stai a posto per qualche anno ancora. Personalmente credo che il sostituto del mio note 3 sarà il note 4 poi probabilmente visto l andazzo di samsung degli ultimi tempi optero per qualcos altro magari huawei. In ogni caso sono ottimi device al top e quindi in ogni caso cadi in piedi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Lo so che sono terminali molto differenti, ma io aspettando che cali il prezzo del l'honor 7,mi sto innamorando sempre più del Note 4. Il mio unico dubbio è solo sul fatto se conviene spendere poco più di 100 euro in più per prendere il Note 4 che è in commercio da più di un anno oppure puntare dritto all'honor 7 ed avere un telefono uscito da pochissimo e risparmiare i 100 euro.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda stai paragonando terminali totalmente diversi, quindi varrà sempre la pena prendere il note 4.
    Honor 7 è un medio di gamma e nasce come tale a differenza di note 4 che è e sarà un ex top di gamma. Tra i 2 il note 4 sta su un altro scalino, considera che se poi vai nel modding lo puoi benissimo aggiornare o caricare le rom del note 5.
    Se la questione che stai facendo è puramente economica allora il discorso cambia e non dovresti neanche pensarci più di tanto.
    Magari però con i 300 dell'honor 7 puoi prendere qualcosa di meglio
    Mr. Fabio

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Guarda stai paragonando terminali totalmente diversi, quindi varrà sempre la pena prendere il note 4.
    Honor 7 è un medio di gamma e nasce come tale a differenza di note 4 che è e sarà un ex top di gamma. Tra i 2 il note 4 sta su un altro scalino, considera che se poi vai nel modding lo puoi benissimo aggiornare o caricare le rom del note 5.
    Se la questione che stai facendo è puramente economica allora il discorso cambia e non dovresti neanche pensarci più di tanto.
    Magari però con i 300 dell'honor 7 puoi prendere qualcosa di meglio
    Qualche tuo consiglio personale? Mi farebbe piacere averlo....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy