CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Acquistare Note 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora il nexus s è vecchio di 2 generazioni ed è fatto da samsung, non da Lg, o hai abagliato a scrivere o hai sbagliato a leggere o il venditore ti vuole rifilare un coso vecchio.

    Le assicurazioni sugli smartphone sono un poco inutili perchè devi stare ben attento a quello che dichiari e a come lo perdi, poi non ti rimborsano tutto ma solo una parte del telefono. Purtroppo in Italia funziona così, in Francia ti danno l'importo del telefono secondo il loro listino.
    Stessa cosa dicasi per l'assicurazione casko, spesso ti aggiustano il cell rendendolo di nuovo funzionantee se ci sono imperfezioni estetiche te le tieni o te ne danno uno di pari valore.

    Tornando a noi, allora il G3 è assolutamente da scartare perchè con 20€ in più prendi il gflex 2 e con 80€ in più il g4.
    Il galaxy s6 te lo sconsiglio per l'autonomia ma se a te piace puoi vedere sempre dagli stockisti se hanno un prezzo competitivo e poi ti dico io una compagnia che per 50 euro circa ti assicura il tel per furto e danni accidentali
    Mr. Fabio

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie per la disponibilità!Sinceramente questo negozio mette il Nexus S come Lg...cmq l'ho scartato.
    Ho provato sia lo Z5 che Lg4 che Flex 2 e ti dirò che è nato un certo amore per LG 4, cmq lo prenderei sul web e non da loro perchè costa 499€
    Che ne pensi di Lg4?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho avuto solo per 9 ore (lunga storia...) però mi è piaciuto.
    Si non sarà di alluminio, ma la plastica lo rende molto leggero, il retro in pelle da un tocco di classe e poi il processore funziona molto meglio degli ultimi snapdragon 810 e spero tu sappia il perché.
    L'interfaccia è un po' particolare, ma puoi cambiarla con nova tranquillamente, la fotocamera è spaventosamente bella con foto nitide, completamente personalizzabili nelle varie opzioni.
    Ciliegina sulla torta, il modding e disponibile e sopratutto non perdi la garanzia. LG copre in assistenza anche i device moddati a patto che il modding non sia causa del suo male.
    Il g4 ha un rapporto qualità prezzo ottimo, di sicuro non te ne pentirai se lo prendi
    Mr. Fabio

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    L'ho avuto solo per 9 ore (lunga storia...) però mi è piaciuto.
    Si non sarà di alluminio, ma la plastica lo rende molto leggero, il retro in pelle da un tocco di classe e poi il processore funziona molto meglio degli ultimi snapdragon 810 e spero tu sappia il perché.
    L'interfaccia è un po' particolare, ma puoi cambiarla con nova tranquillamente, la fotocamera è spaventosamente bella con foto nitide, completamente personalizzabili nelle varie opzioni.
    Ciliegina sulla torta, il modding e disponibile e sopratutto non perdi la garanzia. LG copre in assistenza anche i device moddati a patto che il modding non sia causa del suo male.
    Il g4 ha un rapporto qualità prezzo ottimo, di sicuro non te ne pentirai se lo prendi
    Bhe alla fine ho comprato il G4. Direi veramente molto bello ma ho un solo problema: mi sembra scattoso, nel senso che a volte quando scrivo le parole compaiono dopo 2-3sec
    Da cosa potrebbe dipendere?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di sicuro non è il software, il telefono va benissimo.
    Prova a cambiare tastiera o cerca in rete come fare un wipe cache
    Mr. Fabio

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Da regolamento:

    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO,*o con oggetto generico e poco comprensibile.
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore.
    Titolo editato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    Bhe alla fine ho comprato il G4. Direi veramente molto bello ma ho un solo problema: mi sembra scattoso, nel senso che a volte quando scrivo le parole compaiono dopo 2-3sec
    Da cosa potrebbe dipendere?
    auguri per il tuo nuovo smartphone, vorrei prenderlo anche io! come ti sembra l'autonomia?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per ora mi sto trovando bene. anche facendo un uso intensivo del telefono (intendo come chiamate ricevute e fatte) arrivo a sera.
    Contento della mia scelta e grazie anche ai consigli degli amici del forum!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato valerug per il post:

    stefanoinfe (07-01-16)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerug Visualizza il messaggio
    per ora mi sto trovando bene. anche facendo un uso intensivo del telefono (intendo come chiamate ricevute e fatte) arrivo a sera.
    Contento della mia scelta e grazie anche ai consigli degli amici del forum!!
    e con connessione dati attiva? usando i vari social..più o meno quante ore fai di schermo?
    una curiosità...la percentuale della batteria scende pian piano oppure in modo drastico durante la navigazione web

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I social li uso pochissimo, al max whastup e la batteria dura tutto il gg.
    La batteria diminuisce la percentuale piano piano, anche per uso massiccio per il web.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy