CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Acquistare Note 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Beh qui è un discorso puramente estetico, sono entrambi terminali di fascia alta con pari prestazioni.
    Sinceramente il design sony non mi piace affatto. Il compact quest'anno è osceno, sembra più cheap dello z3c.
    Samsung ha fatto un buon lavoro, la nuova linea S è davvero bella.
    Tralasciando il fattore estetico (da cui ho dato opinioni puramente personali) i Samsung quest'anno hanno una fotocamera davvero eccellente con i controlli manuali che per me sono importantissimi.

Ti consiglierei s6 ma dipende da quello che ci fai con il cell, i Samsung si svalutano molto velocemente, poi la batteria dei nuovi s6 non dura na cippa a confronto dei sony.
    Credo che dovresti valutare anche questi parametri perché l'ago pende verso l's6, ma ci sono dei fattori che potrebbero rovesciare la situazione in favore del Sony
    Mr. Fabio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bhe il cellulare lo userei per lavoro, quindi email e telefonate, ovviamente whastup e poco viber....e tante foto!
    L'estetica potre tralasciarla ma lo vorrei veloce nelle applicazioni e nello scrivere....
    Con il P8 mi sono trovato male. Ma gli LG? P anche altre marche da consigliarmi?
    Pensavo ai sony perché ho avuto uno Z2 che ha fatto la guerra e tantissime cadute ef è durato tanto.....

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guarda puoi fare la stessa cosa che ho consigliato all'altro ragazzo, vai in un centro commerciale e provali.
    Il gflex2 ha una fotocamera ottima (16mpx dual flash e autofocus laser), ha anche delle app per prendere appunti molto simili a Snote di Samsung (anche se è strano usarla perché non avendo la penna devi fare con le dita), multiwindows ecc ecc.
    In quanto a solidità non so dirti com'è LG, so solo che la vernice dietro è autorigenerante e che se lo pieghi per raddrizzare resiste fino a certe pressioni.
    Come solidità i sony sono ben piazzati, puoi vedere qualche drop test per capire quello.
    C'è anche il g4 che è ben ottimizzato e con un ottimo rapporto qualità prezzo è un buon supporto per il modding.
    Ah con LG non perdi garanzia moddando, a meno che il mod non è causa del male.

Altre marche da consigliarti ce ne sono, dovresti dirmi un budget più o meno.

Comunque con LG la fotocamera è superba
    Mr. Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ummm...ma come batteria? Sony come ti sembra?
    Sarei orientato più per Sony ma anche S6 mi piace ma vorrer prendere un buon compromesso.
    Il G2flex ho visto che ha anche un prezzo più abbordabile
    Ultima modifica di valerug; 26-12-15 alle 22:55

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dovrebbe essere superiore a tutti, ripeto "dovrebbe", puoi vedere qualche recensione o qualche test batteria.
    Dovresti arrivare a fine giornata con un utilizzo medio-intenso, poi sony ha delle modalità di risparmio energetico molto particolari che ti aiutano ad affrontare i giorni più duri.
    Non so quanto sia cambiato dallo z3 ma puoi vedere qualche recensione su YouTube
    Mr. Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, grazie per le dritte.
    Mi cercherò in qualche negozio perché vorrei anche privare il G2flex.
    Ma a livello di componentistica il G2 flex è molto datato?

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No assolutamente, snapdragon 810, 2gb di ram, fotocamera del g4 (16mpx dual flash e autofocus laser).
    Ha avuto una brutta riuscita all'inizio perché il processore scaldava troppo e lo faceva andare in throttling, poi ha avuto vari aggiornamenti e lo hanno fixato come su one m9 e one plus 2.
    Quindi ad oggi hai un telefono con componenti di quest'anno ad un prezzo bassissimo (240 stockisti)
    Mr. Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sono stato a vedere il modello LG flex 2 e beh veramente molto bello. Ho anche visto lg nexus P5'e il negozio che lo vende regala assicut contro il furto. Come ti sembra il cellulare P5?

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

P 5 non esiste, se poi intendi il 5x allora è diverso.
    Oppure il 6p, beh quello è un padellone enorme, ottimissime prestazioni, hardware di alto livello di che offre una esperienza Android stock, senza nessuna personalizzazione.
    Se ti piace Android stock il nexus ti garantisce il massimo della fluidità e aggiornamenti sicuri e veloci per almeno 2 anni.
    Se ho ben capito, il 6p costa un botto e il 5x sono uguali ma costa tanto anche quello
    Mr. Fabio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si scusa, ho trovato sia Lg Nexus S con assicurazione in omaggio che S6 con assicurazione gratuita contro il furto.
    E poi un Lg G3 a 229€.....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio