CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

Huawei p8 lite vs Wiko Fever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    ma anche no, quando Huawei copriva già mezza Europa con i suoi backends per reti cellulari e produceva smartphone venduti in tutti il mondo Wiko neanche esisteva e non aveva ancora cominciato a rimarchiate "cinesoni" per poi rivenderli ai centri commerciali.
    ma infatti, non mi risultava nemmeno a me ..

    Pero' wiko si sta muovendo su un terreno buono secondo me. Dovrebbe ora muoversi su due sentieri:

    Ottimizzare il suo attuale modello di punta

    Alzare l'asticella, e presentare un modello nella fascia dei 250.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Eh vedi che il "fever" è sovraprezzatissimo, attualmente su amazon prendi uno Dopo Speed 7, che non acquisterei neanche sotto tortura, a 135 euro (http://www.amazon.it/gp/aw/d/B014HAN...55P2BW36S0CAKC) ed ha sostanzialmente le stesse caratteristiche. Purtroppo il fever e wiko in generale sono pompati commercialmente, tattica che evidentemente funziona verso i meno informati. Figurati che gente addirittura ha comprato lo Stonex per lo stesso motivo e, sempre nominalmente, è uguale a Fever e Speed7 costando 100 euro in più.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il Fever sovraprezzatissimo?! Mi pare un esagerazione. E se non compri un Dopo a 135 ci sara' un motivo? o forse vuoi dire che la qualita' e' quella?!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AM77 per il post:

    Biggiamp (30-01-16)

  6. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Biggi, la cotta per il MI4C mi e' passata hahaha a parte quelle 60 euro in piu', ma non ho proprio voglia di smanettare con ROM, flashare etc.. e se leggi i forum in inglese sul mi4c , gli si presentano diversi problemini..
    Forse mi sono deciso per il FEVER.....
    C'è poco da smanettare: acceso, fatta la configurazione iniziale, controllati eventuali aggiornamento software, installate le app dal Play Store... Era pronto all'uso operazioni da fare per qualsiasi smartphone, giusto?
    Poi la mia fidanzata, per sfizio, ha scelto il tema e le icone che più le piacevano ed io, per curiosità, ho controllato le impostazioni per gli aggiornamenti... Ma niente di particolare.

    Nota: il Mi4C 3/32 in questione è stato preso da grossoshop

    ..io sono sempre più convinto di prendermi il Fever. Tutto questo sovraprezzo non lo vedo: sarà anche un rebrand, ma è un rebrand fatto in maniera eccelsa che aiuta il consumatore ('concorrenza').
    Non si dica che i rebrand sono cavolate: (NB: esempio puramente immaginario e campato in aria) se Nokia prende il Sony Xperia Z5 e lo copia, lo chiama in maniera diversa, ottimizza il software a modo suo e me lo vende a 250/300€, io vado e me lo compro.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusa e la miui?!

    Non la devi cambiare?

    E comunque leggo che tutt ora ci sono problemi al touch.

    Insomma, pare che il. MI4C sia il Fever dei 300 euro

  8. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Scusa e la miui?!

    Non la devi cambiare?
    Non vedo perché debba essere cambiata...
    E comunque leggo che tutt ora ci sono problemi al touch.

    Insomma, pare che il. MI4C sia il Fever dei 300 euro
    Io non ne ho riscontrati in mese e poco più, anzi!

    Secondo me, eccezion fatta per i materiali che sono 'nella media' (feeling alla mano c'è, ma non è il metallo di un Mate S per capirci), ha pochi rivali qualità prezzo: display, autonomia, fotocamera (seconda a pochissimi smartphone), ricezione, fluidità, reattività, features (si, ha qualche chicca che trovo molto comoda e/o simpatica) e soprattutto... compattezza - che la maggior parte dei produttori ha dimenticato del WC.
    Il Fever è un'ottima scelta per spendere max 200€. Direi che non va paragonato al Mi4C, ma a smartphone di fascia inferiore. E non ha paura

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cioe voi usate la miui cinese-inglese?!

  10. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    No no, ci mancherebbe XD italianissima al 100%!!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    No no, ci mancherebbe XD italianissima al 100%!!
    siamo in OT lo so, l ultimo messaggio: quindi grossoshop mette una miui europea?

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Il Fever sovraprezzatissimo?! Mi pare un esagerazione. E se non compri un Dopo a 135 ci sara' un motivo? o forse vuoi dire che la qualita' e' quella?!
    Il Fever ha le stesse caratteristiche dello Zopo e costa il 50% in più, per precisione non compro nessuno dei due neanche sotto tortura perche sono sostanzialmente lo stesso prodotto. Fever è CHIARAMENTE sovraprezzato visto che prodotti uguali, come appunto lo Zopo, costano molto di meno.
    Voglio proprio dire che la "qualità" è quella, sempre prodotti cloni di se stessi e del progetto base che MTK fornisce alle varie fabbrichette, sempre le stesse fonti per le varie componenti usate, ognuno lo rimarchia come vuole, vuoi lo Speed 7 "italiano" che costa il 50% in più, c'è, basta che fai una rapida ricerca, non ti dico certo io komu fare, poi qualcuno sostiene che il re brand è una buona cosa, mah ...

    Psss psss, lo ricoscete questo? http://m.gsmarena.com/micromax_canvas_5_e481-7735.php che poi a sua volta è coolpad che poi chissà chi li produce davvero, di certo c'è che Wiko lo paga molto meno di 135 al pezzo, il costo a cliente finale di un suo equivalente qualunque come lo Zopo Speed7.

    La differenza fondamentale tra Wiko e, ad esempio, Meizu ( potrei dire Xiaomi o altre ) è che il secondo non si limita a riprodurre ciecamente il progetto base di Mediatek, quando USA quel SoC e non uno più "seriox ma ci mette del suo. Huawei/Honor addirittura ha un proprio SoC, la differenza è SOSTANZIALE.

    Se proprio devo mi metto in mano un 50ino in più e prendo qualcosa di serio restando nel genere "dalla Cina col trattore" altrimenti evito di fare la "specwhore" e allo stessi prezzo prendo qualcosa di serio e affidabile, il P8lite è un esempio ma c'è di meglio a 180/220 euro.
    Ultima modifica di lostman; 30-01-16 alle 18:25

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy