CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

Huawei p8 lite vs Wiko Fever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AM77 Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto se è così valido perché il laser da 5 pollici costa poco?
    io penso che voglia farsi strada, come ha fatto huawei che ha sfornato cellulari proponendoli a prezzi bassi..se sbaglio correggetemi

gli asus non li conosco proprio..

2. Il seguente Utente ha ringraziato dean95 per il post:

Biggiamp (31-01-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ma soprattutto se è così valido perché il laser da 5 pollici costa poco?
    Ciao
    Io non condivido per niente il discorso fatto sopra.
    Wiko Fever è molto valido...apparte la fotocamera nella media,il display si difende bene,l'autonomia e la reattivitá sono ottime.
    Non si guardano solo i numeri,ma quando sono affiancati da un adeguato lavoro software allora il prodotto comincia a farsi interessante.
    Che importa che sia un re-brand? È uno dei pochi prodotti presenti negli store fisici a poter competere con i vari Xiaomi,Meizu,LeTv ecc. per qualitá/prezzo.
    Unico difetto: si carica in tempi superiori alla media (circa 4 ore da 0 a 100 da acceso).

Ci possono essere smartphone che costano poco e sono molto validi...uno di questi è il Laser,con ottime prestazioni per la fascia di prezzo e validissima autonomia.

Quella dello Zenfone 2 potrá pure essere una mossa di marketing,ma non è che un bene per l'utente finale...prima o poi Android arriverá a richiedere 4 giga di ram per un'esperienza ai massimi livelli (e comunque,la maggior parte dei top gamma 2016 avrá 4 gb di ram).

5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexKitkat per il post:

dean95 (31-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Secondo me i 4 GB di ram ha senso e avrà senso dai 5.5 in su.. In concomitanza ad una tecnologia superiore per le. Batterie e allora si ci si godrà il display in tutte le possibili animazioni video, giochi, etc

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dean95 Visualizza il messaggio
    vorrei dare al limite un'occhiata allo Zenfone 2 Laser ZE500KL 2/16GB,ho sentito molto parlare di Asus,sebbene non sia sul mercato dei cellulari da molto..
    Nella versione 5", è anche lui un ottimo smartphone qualità/prezzo!
    piccolo ot: e i 4GB di ram dello ZenFone 2 (ZE551ML) è marketing ??
    No, non direi che è marketing. Magari molti utenti non ne hanno bisogno, ma non è marketing con quell'hardware e quel software

Secondo me i 4 GB di ram ha senso e avrà senso dai 5.5 in su.. In concomitanza ad una tecnologia superiore per le. Batterie e allora si ci si godrà il display in tutte le possibili animazioni video, giochi, etc
    Direi che non è questione di dimensione del display. Piuttosto è una questione di SoC: inutili 4GB di RAM con uno Snapdragon 4xx.
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-01-16 alle 15:23 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

No qui ti sbagli. Conta anche il display. Strano che sei caduto in questo punto tecnico..
    E non esiste uno smartphone che abbia snapdragon serie 4xxx e 4 giga di ram.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti post multipli.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

No qui ti sbagli. Conta anche il display. Strano che sei caduto in questo punto tecnico..
    E non esiste uno smartphone che abbia snapdragon serie 4xxx e 4 giga di ram.
    Più che altro,non è che conti molto la diagonale,o meglio,conta ma meno della risoluzione.
    Per assurdo,un QHD su un 4.7 avrà bisogno di più RAM rispetto ad un 720p su un 5.5

Quello smartphone non esiste perché ovviamente,nella stragrande maggioranza dei casi,la CPU va parallelamente alla ram,ed è praticamente impossibile trovare uno smartphone con 3 giga di ram e processore scarso (più che altro,sarebbero inutili i 3 giga,andrebbero nell'ottica del "voglio ma non posso")....senza contare che i processori meno performanti spesso non supportano proprio un cosí elevato quantitativo di ram.
    Ultima modifica di AlexKitkat; 31-01-16 alle 16:57

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ma è chiaro che parlo a parità di risoluzione. Su, ragazzi qua nessuno è ingenuo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Nella versione 5", è anche lui un ottimo smartphone qualità/prezzo!
    No, non direi che è marketing. Magari molti utenti non ne hanno bisogno, ma non è marketing con quell'hardware e quel software

Direi che non è questione di dimensione del display. Piuttosto è una questione di SoC: inutili 4GB di RAM con uno Snapdragon 4xx.
    ho avuto modo di provare huawei ascend y550 e quindi lo snapdragon410,presente nello zenfone 2 laser,e se la cava molto bene...in alcune recensioni è parso che lo zenfone presenti rallentamenti,ora non so se questi siano stati fixati...posso accettare tutto,ma non il lag!
    secondo voi i 2gb di ram sono utili per questo processore ?

purtroppo al giorno d'oggi 1 GB di ram è davvero l'essenziale e vorrei tenere un margine minimo

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dean95 Visualizza il messaggio
    ho avuto modo di provare huawei ascend y550 e quindi lo snapdragon410,presente nello zenfone 2 laser,e se la cava molto bene...in alcune recensioni è parso che lo zenfone presenti rallentamenti,ora non so se questi siano stati fixati...posso accettare tutto,ma non il lag!
    secondo voi i 2gb di ram sono utili per questo processore ?

purtroppo al giorno d'oggi 1 GB di ram è davvero l'essenziale e vorrei tenere un margine minimo
    Mmh.. Lo ha preso una mia amica da 2 o 3 mesi e non mi pare abbia riscontrato lag, però diciamo che non è attendibile al 100% xD le recensioni che hai visto, di quanto tempo fa sono?

Tranquillo per il quantitativo di RAM, 2GB per questa fascia di prezzo sono più che sufficienti.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio