CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1005 di 1312 primaprima ... 550590595599510031004100510061007101510551105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,041 a 10,050 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Perché no il redmi note 7 4/64 ?
    Lo trovi sotto i 200€.

Se però può punti tutto solo alle prestazioni Honor play ci sta ed è superiore al RN7 (ma scatta da cani)

Unisco alla discussione dedicata ai low budget.
    Chi scatta non ho capito che intendi

Se aspettassi il 29 agosto l uscita del red mi 8?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Chi scatta non ho capito che intendi

Se aspettassi il 29 agosto l uscita del red mi 8?

Honor Play fotografa male, è il suo punto debole.

Sul Redmi note 8 è tutto da vedere.
    Pare puntare sulla fotocamera innovativa ma l'hardware non è ancora chiaro da cosa sarà composto. Ho letto di voci che lo darebbero con processore Mediatek... Se vuoi attendere non sbagli mai.

Se cerchi in giro sul web potresti trovare il PocoPhone, che immagino conoscerai bene, a prezzi di poco sopra le 200€.

Il poco è perfetto per le prestazioni ma anche la fotocamera non è affatto male, anzi. Superiore a qualsiasi medio gamma di questa fascia di prezzo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Honor Play fotografa male, è il suo punto debole.

Sul Redmi note 8 è tutto da vedere.
    Pare puntare sulla fotocamera innovativa ma l'hardware non è ancora chiaro da cosa sarà composto. Ho letto di voci che lo darebbero con processore Mediatek... Se vuoi attendere non sbagli mai.

Se cerchi in giro sul web potresti trovare il PocoPhone, che immagino conoscerai bene, a prezzi di poco sopra le 200€.

Il poco è perfetto per le prestazioni ma anche la fotocamera non è affatto male, anzi. Superiore a qualsiasi medio gamma di questa fascia di prezzo.
    Si io sono il fratello e scrivo da questo

Onestamente ho cercato e l ho trovato a 250 se mi sai indicare un link da 200 lo compro al. Volo

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Si io sono il fratello e scrivo da questo

Onestamente ho cercato e l ho trovato a 250 se mi sai indicare un link da 200 lo compro al. Volo

Io l'ho preso sul Mi Store Italia a 230€ ma ora purtroppo risulta esaurito.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Cerco uno smartphone devono rinnovare il mio honor 7
    Della fotocamera non mi interessa molto punto tutto su prestazioni e batteria tenendo conto che lo terrò almeno tre anni.
    Pensavo al redmi 7 ma. Ho visto che ha pochi giga di ram solo 3 mi sembrava ci fosse la versione a sei giga boh sono rimasto indietro coi terminali.

Che mi consigliate? Anche ad aggiungere qualcosina se vale la pena

Ed eventualmente dove lo compro? Non ho fretta

Forse meglio honor play? Lo trovo a 199

Ciao, io ho da 2 settimane il Redmi note 7,
    Ero un po titubante perché leggevo qualche lamentela su sensore prossimità, GPS a volte audio basso ecc,
    Non sto a riscrivere ciò che ho già scritto qualche messaggio più indietro,
    Io l'ho preso da unieuro e vale ben più di quello che costa (ho altri smartphone pagati simili, quindi questo dovrebbe costare almeno 250 euro,
    Le foto hai detto che non ti interessa, ma fa comodo avere un comparto fotografico che di solito si trova su terminali ben più costosi,
    Batteria/autonomia fantastica 🤩 difficile scaricarlo in un giorno, nemmeno mettendosi di impegno (e io con honor 6X ero abituato molto bene)
    Display, a me sembra molto valido, soprattutto come si vede sotto il sole,
    Unico appunto che posso fare, la luminosità 🔆 in automatico che al chiuso tende ad abbassare un po troppo la luminosità,
    Ricezione 📶 top, addirittura meglio dei 2 honor precedenti, buono l'audio sia in capsula che con l'altoparlante (sicuramente chi è abituato a top di gamma avrà sentito di meglio, ma parliamo oggi di 170/180 euro per il 4/64 gb), probabilmente avrò dimenticato qualcosa, nrl caso chiedi pure!

Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho da 2 settimane il Redmi note 7,
    Ero un po titubante perché leggevo qualche lamentela su sensore prossimità, GPS a volte audio basso ecc,
    Non sto a riscrivere ciò che ho già scritto qualche messaggio più indietro,
    Io l'ho preso da unieuro e vale ben più di quello che costa (ho altri smartphone pagati simili, quindi questo dovrebbe costare almeno 250 euro,
    Le foto hai detto che non ti interessa, ma fa comodo avere un comparto fotografico che di solito si trova su terminali ben più costosi,
    Batteria/autonomia fantastica difficile scaricarlo in un giorno, nemmeno mettendosi di impegno (e io con honor 6X ero abituato molto bene)
    Display, a me sembra molto valido, soprattutto come si vede sotto il sole,
    Unico appunto che posso fare, la luminosità in automatico che al chiuso tende ad abbassare un po troppo la luminosità,
    Ricezione top, addirittura meglio dei 2 honor precedenti, buono l'audio sia in capsula che con l'altoparlante (sicuramente chi è abituato a top di gamma avrà sentito di meglio, ma parliamo oggi di 170/180 euro per il 4/64 gb), probabilmente avrò dimenticato qualcosa, nrl caso chiedi pure!

Il mio unico dubbio sono le prestazioni 4giga di ram mi basteranno nei prossimi 2/3 anni?
    Leggevo che conviene comprare un certo tip di modello per ridurre il rischio bug quale consigliate? Da amzon lo trovo a 163 4giga di ram

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Il mio unico dubbio sono le prestazioni 4giga di ram mi basteranno nei prossimi 2/3 anni?
    Leggevo che conviene comprare un certo tip di modello per ridurre il rischio bug quale consigliate? Da amzon lo trovo a 163 4giga di ram

Il 4gb oggi è perfetto.

Le applicazioni difficilmente saturano la RAM al punto da dover essere chiuse in background.

Fa conto che funziona benissimo pure il 3 gb ma ovviamente non lo consiglio.

Per avere 6gb di RAM devi guardare altro con prezzi sostanzialmente superiori.
    (C'è la versione 6/128 ma mi sembra difficile da trovare e troppo costosa per un medio di gamma)

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Il 4gb oggi è perfetto.

Le applicazioni difficilmente saturano la RAM al punto da dover essere chiuse in background.

(C'è la versione 6/128 ma mi sembra difficile da trovare e troppo costosa per un medio di gamma)
    Ok grazie che shop mi consigli?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Il 4gb oggi è perfetto.

Ok grazie che shop mi consigli?

C'era un offerta su ebay dove mettendo un codice sconto che trovi proprio nell'annuncio, ti viene 147 euro il 4/64 gb e a detta del venditore sarebbe global EU!

Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per le dimensioni, prezzo simile e i pollici maggiori perché è in 18:9 Honor 9 lite, possibilmente 4/64 GB che con Pie fanno comodo!

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Ciao riprendo questo commento perchè alla fine ho preso il p20 lite ma non sono molto soddisfatto. Primo tra tutti la vibrazione, molto più bassa del mio vecchio p9 lite, poi scalda di più e le prestazioni sono praticamente identiche.
    Stavo quindi valutando l' honor 9 lite (o il p smart?) che mi avevi consigliato, sai dirmi se anche qui la vibrazione è debole o se scalda? Grazie mille

Pagina 1005 di 1312 primaprima ... 550590595599510031004100510061007101510551105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio