Chi scatta non ho capito che intendi
Se aspettassi il 29 agosto l uscita del red mi 8?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Honor Play fotografa male, è il suo punto debole.
Sul Redmi note 8 è tutto da vedere.
Pare puntare sulla fotocamera innovativa ma l'hardware non è ancora chiaro da cosa sarà composto. Ho letto di voci che lo darebbero con processore Mediatek... Se vuoi attendere non sbagli mai.
Se cerchi in giro sul web potresti trovare il PocoPhone, che immagino conoscerai bene, a prezzi di poco sopra le 200€.
Il poco è perfetto per le prestazioni ma anche la fotocamera non è affatto male, anzi. Superiore a qualsiasi medio gamma di questa fascia di prezzo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao, io ho da 2 settimane il Redmi note 7,
Ero un po titubante perché leggevo qualche lamentela su sensore prossimità, GPS a volte audio basso ecc,
Non sto a riscrivere ciò che ho già scritto qualche messaggio più indietro,
Io l'ho preso da unieuro e vale ben più di quello che costa (ho altri smartphone pagati simili, quindi questo dovrebbe costare almeno 250 euro,
Le foto hai detto che non ti interessa, ma fa comodo avere un comparto fotografico che di solito si trova su terminali ben più costosi,
Batteria/autonomia fantastica 🤩 difficile scaricarlo in un giorno, nemmeno mettendosi di impegno (e io con honor 6X ero abituato molto bene)
Display, a me sembra molto valido, soprattutto come si vede sotto il sole,
Unico appunto che posso fare, la luminosità 🔆 in automatico che al chiuso tende ad abbassare un po troppo la luminosità,
Ricezione 📶 top, addirittura meglio dei 2 honor precedenti, buono l'audio sia in capsula che con l'altoparlante (sicuramente chi è abituato a top di gamma avrà sentito di meglio, ma parliamo oggi di 170/180 euro per il 4/64 gb), probabilmente avrò dimenticato qualcosa, nrl caso chiedi pure!
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Il mio unico dubbio sono le prestazioni 4giga di ram mi basteranno nei prossimi 2/3 anni?
Leggevo che conviene comprare un certo tip di modello per ridurre il rischio bug quale consigliate? Da amzon lo trovo a 163 4giga di ram
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Il 4gb oggi è perfetto.
Le applicazioni difficilmente saturano la RAM al punto da dover essere chiuse in background.
Fa conto che funziona benissimo pure il 3 gb ma ovviamente non lo consiglio.
Per avere 6gb di RAM devi guardare altro con prezzi sostanzialmente superiori.
(C'è la versione 6/128 ma mi sembra difficile da trovare e troppo costosa per un medio di gamma)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
C'era un offerta su ebay dove mettendo un codice sconto che trovi proprio nell'annuncio, ti viene 147 euro il 4/64 gb e a detta del venditore sarebbe global EU!
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ciao riprendo questo commento perchè alla fine ho preso il p20 lite ma non sono molto soddisfatto. Primo tra tutti la vibrazione, molto più bassa del mio vecchio p9 lite, poi scalda di più e le prestazioni sono praticamente identiche.
Stavo quindi valutando l' honor 9 lite (o il p smart?) che mi avevi consigliato, sai dirmi se anche qui la vibrazione è debole o se scalda? Grazie mille