Da quello che ho capito io non ci sarà una versione Global del redmi Note 8 normale ma soltanto della variante Pro che verrà commercializzata in Italia e in Europa.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito io non ci sarà una versione Global del redmi Note 8 normale ma soltanto della variante Pro che verrà commercializzata in Italia e in Europa.
Non ho ben capito il motivo per cui i Redmi versioni pari sono sempre un po' deludenti...
Senza andare troppo indietro il redmi note 6 non l'ha comprato quasi nessuno in quanto veniva preferito il 5 (nessun miglioramento hardware significativo).
Ora il redmi note 8 ho l'impressione che abbia il medesimo effetto: meglio il 7 che, pur avendo uno schermo IPS almeno è FHD + ...
Io tutt'ora consiglio il 7.
Aspettando il 9 a questo punto!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma, per quanto riguarda il redmi Note 8 Pro a livello di Potenza pura nei Benchmark fa quasi quanto uno Snap Dragon 845 quindi l'incremento di prestazioni direi che c'è stato.
A livello di fotocamera non ho capito c'è questo sensore Samsung da 64 megapixel sia migliore del Sony, bisogna attendere qualche prova specifica se le foto sono migliori del redmi note 7.
Il display non è un fhd+? Ho controllato e ha qualche ppi in meno rispetto al Note 7 causa schermo più grande penso, Bisogna vedere poi nell'atto pratico se si accorge di questa differenza ma non penso.
Rimane l'incognita del prezzo che è troppo alto ma secondo me calerà subito, Io mi sentirei di consigliarlo solo a €200 per la variante da 128 giga oppure sui 160 la variante da 64.
Redmi note 8 pro globale già disponibile a prezzo scontato :
Xiaomi Redmi Note 8 Pro Versione Global
6/64 GB
236.5€
️ Offerta Lampo
6/128 GB
256.2€
️ Offerta Lampo
https://www.mrdeals.it/048g
Spedizione Consigliata
Eu Priority Line GRATIS (NO DOGANA)
Garanzia di 24 Mesi!
Sconsiglio comunque l'acquisto verso natale costerà 100 euro in meno.
Ultima modifica di andrea0807; 26-09-19 alle 16:14
156euri è un affare si attende
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
L'ho buttata lì è sul prezzo, comunque €80 in meno sicuro, Io penso che se anche la versione da 128 giga si porti a casa con 180 €190 è un ottimo acquisto considerando quello che offre lo smartphone.
Non ho capito Comunque perché il 128 giga abbia 6 giga di RAM la versione asiatica ha 8 giga, qui da noi Devono sempre rompere le scatole.
Mi ero sbagliato anche il redmi Note 8 normale è disponibile in versione Global per l'acquisto su Gearbest a 182 euro.
Xiaomi Redmi Note 8 Versione Global
Il nuovissimo medio gamma di Xiaomi!
4/64 GB
182.2€
️ Offerta Lampo
https://www.mrdeals.it/j5hm
Spedizione Consigliata
Eu Priority Line (NO DOGANA)
Garanzia di 24 Mesi!
Comunque ti segnalo che è appena uscito entro breve calerà molto di prezzo