CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1003 di 1292 primaprima ... 350390395399310011002100310041005101310531103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,021 a 10,030 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [150-200€] Quale scegliereste?

    Buongiorno

    Devo regalare uno smartphone a mia moglie su questo budget, no roba da smanettoni, ma il più possibile lineare

    Stavo valutando fra questi modelli:

    Xiaomi Mi A2 Lite 64gb
    Motorola One 64gb
    Huawei P20 lite 2018
    Huawei P Smart 2019
    Honor 10 lite

    Quale scegliereste voi?

    Ryo
    Ultima modifica di ryo0979; 05-08-19 alle 12:35

  2.  
  3. #10022
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Devo regalare uno smartphone a mia moglie su questo budget, no roba da smanettoni, ma il più possibile lineare

    Stavo valutando fra questi modelli:

    Xiaomi Mi A2 Lite 64gb
    Motorola One 64gb
    Huawei P20 lite 2018
    Huawei P Smart 2019
    Honor 10 lite

    Quale scegliereste voi?

    Ryo
    Per una signora io sconsiglio Android stock ed in particolare Xiaomi con android One. Interfaccia troppo minimale e qualche "rognetta" da gestire.

    In casa Huawei sconsiglio p20 lite che ha il Kirin 659 un po' datato.

    P smart 2019, Honor 10 lite o mate 20 lite oppure P20 lite 2019 hanno il Kirin 710 più performante.

    Nessuno di questi eccelle in fotocamera.

    Io ti consiglierei Redmi note 7 4/64: buon processore, ottima fotocamera, eccellente autonomia.


    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #10023
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per una signora io sconsiglio Android stock ed in particolare Xiaomi con android One. Interfaccia troppo minimale e qualche "rognetta" da gestire.

    In casa Huawei sconsiglio p20 lite che ha il Kirin 659 un po' datato.

    P smart 2019, Honor 10 lite o mate 20 lite oppure P20 lite 2019 hanno il Kirin 710 più performante.

    Nessuno di questi eccelle in fotocamera.

    Io ti consiglierei Redmi note 7 4/64: buon processore, ottima fotocamera, eccellente autonomia.


    Unisco alla discussione low budget
    Avevo messo in conto Android One perché viene da un moto g4 che praticamente è uno stock con le gesture Motorola.
    Come prezzo il p Smart 2019 mi sembra il più competitivo, però è pure molto grande, avevo considerato il MI A2, il Motorola One e il p20 lite perché più compatti, ma capisco pure che hanno hardware un po' datato, ma hanno anche 4gb di RAM contro i 3 del p Smart e Honor 10 lite.

    Il redmi l'ho escluso perché ha un interfaccia per me ancora troppo "cinese"

    Ryo
    Ultima modifica di ryo0979; 05-08-19 alle 15:18

  5. #10024
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Io invece consiglierei proprio in Android One per una signora.

  6. #10025
    Baby Droid L'avatar di shammy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve, venendo da un honor 7, tra huawei mate 20 lite e honor 9 lite quale conviene di più ora come ora? Tenendo conto sia dei prezzi (189,99 vs 150), sia degli eventuali problemucci (problema della sd sul mate lite). Vorrei qualcosa che potesse durare almeno un paio d'anni e senza troppe rogne da dover gestire (quindi escludendo xiaomi e simili). Grazie

  7. #10026
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shammy Visualizza il messaggio
    salve, venendo da un honor 7, tra huawei mate 20 lite e honor 9 lite quale conviene di più ora come ora? Tenendo conto sia dei prezzi (189,99 vs 150), sia degli eventuali problemucci (problema della sd sul mate lite). Vorrei qualcosa che potesse durare almeno un paio d'anni e senza troppe rogne da dover gestire (quindi escludendo xiaomi e simili). Grazie
    Guarda anche ai Samsung. Trump sta di nuovo pestando i piedi alla Cina e soprattutto ai prodotti Huawei.
    Se non vuoi prodotti Xiaomi, credo che per maggiore sicurezza dovresti guardare anche al versante coreano Samsung, per esempio J6+ (oggi ne ho aggiornato uno ad Android 9) oppure l'A40 sempre per rimanere in quel range di budget (190 euro)

  8. #10027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da shammy Visualizza il messaggio
    salve, venendo da un honor 7, tra huawei mate 20 lite e honor 9 lite quale conviene di più ora come ora? Tenendo conto sia dei prezzi (189,99 vs 150), sia degli eventuali problemucci (problema della sd sul mate lite). Vorrei qualcosa che potesse durare almeno un paio d'anni e senza troppe rogne da dover gestire (quindi escludendo xiaomi e simili). Grazie
    Guarda anche ai Samsung. Trump sta di nuovo pestando i piedi alla Cina e soprattutto ai prodotti Huawei.
    Se non vuoi prodotti Xiaomi, credo che per maggiore sicurezza dovresti guardare anche al versante coreano Samsung, per esempio J6+ (oggi ne ho aggiornato uno ad Android 9) oppure l'A40 sempre per rimanere in quel range di budget (190 euro)
    Io ho avuto l A40 e settimane e non vedevo l'ora di liberarmene. Lento come un telefono di 5 anni fa e incredibile non ha né led di notifica né notifiche a schermo. Assurdo .... Per me una ciofeca immane

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  9. #10028
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Io ho avuto l A40 e settimane e non vedevo l'ora di liberarmene. Lento come un telefono di 5 anni fa e incredibile non ha né led di notifica né notifiche a schermo. Assurdo .... Per me una ciofeca immane

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Ci sono anche altri dispositivi. Se fissi un budget ben preciso potresti avere altri consigli.
    Sicuramente io punterei su un prodotto Xiaomi. Huawei (e Honor), a parer mio, se non si risolve il conflitto commerciale tra USA e Cina, sarà penalizzata.

  10. #10029
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Io ho avuto l A40 e settimane e non vedevo l'ora di liberarmene. Lento come un telefono di 5 anni fa e incredibile non ha né led di notifica né notifiche a schermo. Assurdo .... Per me una ciofeca immane

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche altri dispositivi. Se fissi un budget ben preciso potresti avere altri consigli.
    Sicuramente io punterei su un prodotto Xiaomi. Huawei (e Honor), a parer mio, se non si risolve il conflitto commerciale tra USA e Cina, sarà penalizzata.
    Non facciamo confusione, l'utente @teobronz non è quello che ha chiesto consigli.

  11. #10030
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, devo acquistare un nuovo telefono per mia moglie.
    Sono indeciso tra i seguenti modelli:

    - Xiaomi Mi A2
    - Xiaomi Mi A2 Lite
    - Redmi Note 7
    - Motorola One Visione
    - altro ?

    Deve avere una buona durata come batteria e una discreta fotocamera. Attualmente ha un P9 ma la batteria non dura mezza giornata

Pagina 1003 di 1292 primaprima ... 350390395399310011002100310041005101310531103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy