CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1073 di 1312 primaprima ... 735739731023106310711072107310741075108311231173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,721 a 10,730 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Discoragno Visualizza il messaggio
    Grazie per le INFO utilissime.

Successivamente alla mia richiesta mi sono addentrato nel fantasmagorico mondo dei device "moderni" scoprendo che adesso Huawei e altri non montano + slot x SD per via del famoso BAN degli USA (articolo qui) e così capita che i "ragazzi" si non fatti le memorie con un loro standard le NM Card che sono diverse dalle MICROSD che posseggo, e sinceramente non mi va di "buttare via la mia microsd da 128gb.

Premesso che la mia richiesta di supporto alla scelta forse è un pochino off topic, a seguito anche del tuo illuminante supporto sul discorso della formattazione delle sd (parliamo di ext2/3/4), sto valutando altri device e vedrò anche quelli che mi suggerisci.
    Cmq il mio A 3 ha subito il root subito dopo l'acquisto, non ho resisitito neppure un giorno e cmq salvo 2 gracchi, emessi del tutto in autonomia, non ho avuto problemi.

Tornando IN topic, ed escludendo tutti idevice che montano schede NM Card, visto che sono pure un fanatico dei telefoni rugged sono andato a fare visita ad Ulephone (possiedo un ARMOR X che funziona bene ma lo uso per lavoro durante la manutenzione di impianti dove programmo via NFC), ma essendomi abituato ad uno scricciolo (l'A3) la vedo dura prendermi di nuovo un mattone. Cmq sto guardando questi:

Cmq mi pare di capire che qualsiasi cosa prendo ha il doppio delle prestazioni del vecchio A3, quindi l'unica discriminante potrebbe essere il valore di RAM e Memoria interna + eventuale certificato IP ( che sti telefoni cadono dalle mani come l'acqua quando piove).

Vi tengo aggioranti e cmq si accettano sempre suggerimenti.

Grazie
    Ho approvato il tuo messaggio (moderato in automatico dal sistema).
    Sono possessore dell'Oppo A9 2020 e conosco l'Ulefone T2. Mi orienterei verso Oppo. Quantomeno per l'hardware Qualcomm. Arriverà sicuramente Android 10 in estate ma sino ad ora non è arrivato nessun aggiornamento. Funzionamento dignitoso, buone foto, grande autonomia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere

devo cambiare telefono e ho da sempre usato huawei e il "cuginetto " honor

ora sarei indirizzata a provare xiaomi, però vorrei provare con qualcosa di fascia medio bassa ... voi pensate che a qualità prezzo sia superiore? non so, sono un pò scettica...

pensavo al redmi note 8t, l unico dubbio che ho è per le cuffie (che uso spessissimo non in bluetooth che mi snervano) ; ho letto che molti hanno problemi.. mi confermate?

e poi cercavo di capire se lo spinotto che carica è un tipe-c e non un microusb...questo perchè mi occorre l attacco video!

grazie !!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Intanto servirebbe un budget massimo.

Detto questo anche se il telefono avesse l'attacco type C quasi certamente essendo 2.0 non trasmetterebbe comunque il segnale video, mi sembra che nessuno Xiaomi lo faccia non essendo compatibili col protocollo MHL.

Magari chiamiamo in causa il collega @megthebest che li ha avuti praticamente tutti tra le mani.
    Ultima modifica di complicazio; 17-05-20 alle 21:36

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Intanto servirebbe un budget massimo.

Detto questo anche se il telefono avesse l'attacco type C quasi certamente essendo 2.0 non trasmetterebbe comunque il segnale video, mi sembra che nessuno Xiaomi lo faccia non essendo compatibili col protocollo MHL.

Magari chiamiamo in causa il collega @megthebest che li ha avuti praticamente tutti tra le mani.
    grazie mille! 200 euro piu o meno volevo spendere...

caspita non sapevo del 2.0 ...avevo chiesto in un noto negozio di informatica e mi han detto che sarebbe bastato avere l attacco type C per vedere i video!!! ...posso chiederti invece che requisti occorrono? come faccio a capire se con un cavo hdmi posso vedere video e audio su tv?

grazie" _

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio

caspita non sapevo del 2.0 ...avevo chiesto in un noto negozio di informatica e mi han detto che sarebbe bastato avere l attacco type C per vedere i video!!! ...posso chiederti invece che requisti occorrono? come faccio a capire se con un cavo hdmi posso vedere video e audio su tv?

grazie" _
    Il telefono deve avere una type-C se non sbaglio almeno 3.0.

Baby Droid L'avatar di Crumiro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Soprattutto per le foto e per la Memoria Interna / Ram ne leggo bene in giro, voi che mi potete dire sul Xiaomi Redmi T8 ?

Mi serve una buona memoria e soprattutto che riesca a fare delle belle foto, di applicazioni ne installo sempre poche oltre Instagram, Blacklist, Whasapp e una o due in più.

In particolare ne ho visti due modelli al MediaWorld, uno da 129 euro e uno da 169 euro, che differenze ci sono?

Ultima cosa, io ho ancora una scheda SD grande, quei modelli hanno la MicroSD, si possono spostare i miei dati senza cambiare il numero? Devo comprarmi uno strumento per forza o possono farmelo al MediaWorld? Grazie.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

grazie" _
    Il Redmi Note 8T puo' inviare le immagini (fa il mirror del display) via wifi direct, se la TV e' in grado di riceverle.
    Sinceramente ho provato solo una volta e con delle foto e non ti so dire se invia anche l'audio, probabilmente si.

Se la TV non ce la fa, puoi prendere un dongle da mettere sulla porta hdmi della tv, come Cromecast o altro con il protocollo Miracast

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere un vostro parere

devo cambiare telefono e ho da sempre usato huawei e il "cuginetto " honor

ora sarei indirizzata a provare xiaomi, però vorrei provare con qualcosa di fascia medio bassa ... voi pensate che a qualità prezzo sia superiore? non so, sono un pò scettica...

pensavo al redmi note 8t, l unico dubbio che ho è per le cuffie (che uso spessissimo non in bluetooth che mi snervano) ; ho letto che molti hanno problemi.. mi confermate?

e poi cercavo di capire se lo spinotto che carica è un tipe-c e non un microusb...questo perchè mi occorre l attacco video!

grazie !!
    Ho unito la tua richiesta iniziale alla discussione low budget in rilievo.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    .

Se la TV non ce la fa, puoi prendere un dongle da mettere sulla porta hdmi della tv, come Cromecast o altro con il protocollo Miracast
    mmmmmm...in che modo? io pensavo che cromecast consentisse solo di vedere la tv, invece esiste un altro modof(oltre al cavo se non dovesse funzionare) per vedere audio e video da smartphone a tv ?

grazie!!!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho unito la tua richiesta iniziale alla discussione low budget in rilievo.
    grazie mille! non avevo visto questa discussione
    Quote Originariamente inviato da Crumiro Visualizza il messaggio
    Soprattutto per le foto e per la Memoria Interna / Ram ne leggo bene in giro, voi che mi potete dire sul Xiaomi Redmi T8 ?

Mi serve una buona memoria e soprattutto che riesca a fare delle belle foto, di applicazioni ne installo sempre poche oltre Instagram, Blacklist, Whasapp e una o due in più.

In particolare ne ho visti due modelli al MediaWorld, uno da 129 euro e uno da 169 euro, che differenze ci sono?

Ultima cosa, io ho ancora una scheda SD grande, quei modelli hanno la MicroSD, si possono spostare i miei dati senza cambiare il numero? Devo comprarmi uno strumento per forza o possono farmelo al MediaWorld? Grazie.
    8T a 129 euro da mediaword? fosse anche la versione a 3 GB di ram ..ne sei certo?

grazie!
    Ultima modifica di complicazio; 18-05-20 alle 12:06

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

mmmmmm...in che modo? io pensavo che cromecast consentisse solo di vedere la tv, invece esiste un altro modof(oltre al cavo se non dovesse funzionare) per vedere audio e video da smartphone a tv ?

grazie!!!

grazie mille! non avevo visto questa discussione
    Via wifi non dovresti aver bisogno di altro, eventualmente se non dovesse funzionare va bene una Fire Stick di Amazon o come già detto una Chromecast, la prima è più completa.

PS: cortesemente non fare post consecutivi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (18-05-20)

Pagina 1073 di 1312 primaprima ... 735739731023106310711072107310741075108311231173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio