Salve ragazzi,
quale telefono consigliate sotto i 250 eur (meglio se intorno ai 200 eur) che abbia un'ottima fotocamera?
Grazie in anticipo a tutti per i consigli e suggerimenti.
Salve ragazzi,
quale telefono consigliate sotto i 250 eur (meglio se intorno ai 200 eur) che abbia un'ottima fotocamera?
Grazie in anticipo a tutti per i consigli e suggerimenti.
L'estetica: Guarda le immagini e valuta quello che ti piace di più, meglio se vai a vederli fisicamente.
Il peso: il mi 11 lite, pur grande come gli altri, pesa pochissimo, tipo 160 gr.
Il display: il poco ha un IPS, gli altri due hanno un amoled
Il jack cuffie: presente su poco e Redmi, assente sul mi.
La qualità fotografica: secondo DxoMark il punteggio per la qualità della fotocamera è il seguente:
Poco X3 --> 103
Redmi note 10 pro --> 106
Mi 11 Lite --> 111
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
guardando un po' le specifiche ed alcune recensioni su youtube ero piu' portato per il realme 8 pro.
Il mi 11 lite al momento e' sopra i 300 euro, e non ha il jack cuffie.
il poco era quello che mi convinceva di meno, pur avendo un ottimo display...
note 10 pro escluso per via del prezzo.
Il Realme 8 pro è davvero ottimo.
Fotograficamente parlando ha preso 103 punti su DxoMark.
Avrebbe un difetto che accomuna i realme: non aggrega le bande 4g per avere il 4gp+.
Per questo preferisco il poco X3 magari la versione pro che viene poco sopra i 200€.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
non ho idea di cosa sia la differenza tra 4g e 4gp+ :/
per il realme 8 pro ho visto e sembrerebbe ottimo, unica cosa leggo del sensore impronta non sempre reattivo, cosa invece molto buona nel redmi mi e poco.
di poco c'era qualcosa che non mi convinceva, ora non ricordo piu' cosa... forse la fotocamera?!
edit: io guardavo il poco X3 NFC (menzionato da qualcuno nei messaggi precedenti) non il PRO