CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1097 di 1312 primaprima ... 975979971047108710951096109710981099110711471197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,961 a 10,970 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[~200€] Smartphone economico, longevo e con buona batteria

Ciao a tutti!

La mia ragazza ha uno smartphone piuttosto vecchiotto che sta per abbandonarla e sta cercando un possibile sostituto con discreta urgenza.

Non vuole spenderci molto dato che comunque fa un uso molto basilare del telefono quindi le uniche cose che le interessano è una buona durata della batteria e che sia supportato per un periodo di tempo onesto con gli aggiornamenti dato che non vorrebbe cambiarlo prima di 2/3 anni circa.

Al momento io ho visto che mi sembrano decenti: realme7, oneplus n100, Xiaomi mi 10t lite, Xiaomi Redmi note 9 pro, Samsung M31.

Sinceramente è un po' che non do un'occhiata a degli smartphone da comprare quindi non so se sono delle buone opzioni.

Avete consigli da darmi?

P.s. no Huawei, no marche piene di bloatware

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

La mia ragazza ha uno smartphone piuttosto vecchiotto che sta per abbandonarla e sta cercando un possibile sostituto con discreta urgenza.

Non vuole spenderci molto dato che comunque fa un uso molto basilare del telefono quindi le uniche cose che le interessano è una buona durata della batteria e che sia supportato per un periodo di tempo onesto con gli aggiornamenti dato che non vorrebbe cambiarlo prima di 2/3 anni circa.

Al momento io ho visto che mi sembrano decenti: realme7, oneplus n100, Xiaomi mi 10t lite, Xiaomi Redmi note 9 pro, Samsung M31.

Sinceramente è un po' che non do un'occhiata a degli smartphone da comprare quindi non so se sono delle buone opzioni.

Avete consigli da darmi?

Post unito a discussione in rilievo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (13-11-20)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Avete consigli da darmi?

Ciao! Cominciamo dal Samsung, Per la tua compagna va senza dubbio benissimo. Tutto perfettamente integrato sia con gli accessori (cuffie, smartband, smartwatch) che con i servizi Cloud e di pagamento. Non un fulmine ma ha un display molto luminoso e buone fotocamere. Non ultimo Android 10 e la UI 2.0. Xiaomi, Redmi e Oneplus di pongono un gradino sopra come hardware (leggi reattività) ma hanno una autonomia minore e soffrono di bugs a volte fastidiosi. Per quanto riguarda il realme, l'unico proponibile è il 7 Pro. Telefono di tutto rispetto e perfettamente utilizzabile. Il 7 costa meno ma vale indubbiamente molto meno, complice purtroppo la minore ram e il processore Mediatek.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

gabling23 (15-11-20)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Secondo voi i Motorola come sono per chi usa social, internet, ha bisogno di fluidità e usa app diciamo da "ufficio" senza giocare? Cercando sempre autonomia e discreta fotocamera nonché una buona longevità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Secondo voi i Motorola come sono per chi usa social, internet, ha bisogno di fluidità e usa app diciamo da "ufficio" senza giocare? Cercando sempre autonomia e discreta fotocamera nonché una buona longevità.

Ciao! Bisogna specificare quale Motorola. In genere sono degli ottimi dispositivi se parliamo della fascia di prezzo del thread. I più integrati con i social sono senza dubbio i dispositivi Samsung ma di fascia più alta.
    Instagram è l'applicazione che mette maggiormente in crisi l'hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Bisogna specificare quale Motorola. In genere sono degli ottimi dispositivi se parliamo della fascia di prezzo del thread. I più integrati con i social sono senza dubbio i dispositivi Samsung ma di fascia più alta.
    Instagram è l'applicazione che mette maggiormente in crisi l'hardware.
    Ora è in offerta il moto g9 plus a 199

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vorrei avere consigli per uno smartphone intorno ai 100 euro max 120 come primo telefono da regalare a una ragazzina, so che andando un po piu in su fino a 150 si trova tanta roba ma volendo rimanere nel range 80/120 c'è qualcosa che puo valere la pena?
    Grazie

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiv2006 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei avere consigli per uno smartphone intorno ai 100 euro max 120 come primo telefono da regalare a una ragazzina, so che andando un po piu in su fino a 150 si trova tanta roba ma volendo rimanere nel range 80/120 c'è qualcosa che puo valere la pena?
    Grazie
    Visto il periodo particolare in cui ci troviamo tutti direi di basarsi anche sulla necessità della connessione a internet per le Video lezioni, unita alla presenza di una autonomia decente, almeno 4000 mah, una fotocamera frontale decorosa e android abbastanza aggiornato per compatibilità app,preferibilmente versione stock . Direi necessari pure i 4 gb di ram abbinati possibilmente a un soc Qualcomm Snapdragon serie 6xx.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiv2006 Visualizza il messaggio
    Grazie
    A 129 trovi il Redmi 9c
    Si muove, ma come hai detto tu con 30 euro in più ti porti a casa un'altra cosa, processore decente, piu' memoria, display FHD
    ...purtroppo ti sei perso il super sconto dell'11. Difficile trovare sconti sui bassa gamma.

Edit: Huawei P smart 2019 3/64 a 139euro da Ipercoop o Cooponline, a 132euro su Amazon venduto da altri. Aveva i servizi Google ... non credo li abbiano tolti con l'aggiornamento.
    Ultima modifica di pumaro; 17-11-20 alle 17:38

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Visto il periodo particolare in cui ci troviamo tutti direi di basarsi anche sulla necessità della connessione a internet per le Video lezioni, unita alla presenza di una autonomia decente, almeno 4000 mah, una fotocamera frontale decorosa e android abbastanza aggiornato per compatibilità app,preferibilmente versione stock . Direi necessari pure i 4 gb di ram abbinati possibilmente a un soc Qualcomm Snapdragon serie 6xx.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Uno smartphone per fare la DAD lo vedo poco indicato, al massimo un tablet anche se il PC rimane la soluzione ottimale.

Pagina 1097 di 1312 primaprima ... 975979971047108710951096109710981099110711471197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio