CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1117 di 1292 primaprima ... 11761710171067110711151116111711181119112711671217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,161 a 11,170 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Grazie, quindi a parer tuo il poco x3 nfc lo reputi migliore del mio attuale redmi note 9s?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  2.  
  3. #11162
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi a parer tuo il poco x3 nfc lo reputi migliore del mio attuale redmi note 9s?
    L'hardware è praticamente il medesimo...

    Se devi renderlo perché difettoso non ricomprare il 9s.

    Prendi giustamente il poco X3 oppure il redmi note 9 pro per rimanere sui 200 € più o meno.

    Il Realme 7 non lo consiglio, consiglio invece la versione pro.


    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (20-02-21),lorevo (19-02-21)

  5. #11163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono un felice possessore di un Redmi 9, ma devo acquistare un altro smartphone, che, a differenza dei Redmi non abbia installato di default il Dialer di Google che non permette di registrare le chiamate (e non ho voglia, ne le capacità di avere i permessi di root).
    Chiedo se i Realme 7 o 7i hanno la stessa problematica (visto che anche Oppo carica il Dialer di Google).
    Discorso simile per Honor 9x lite.
    Riassumendo avrei bisogno di uno smartphone low cost, dual sim con la possibilità di poter gestire un doppio account di WhatsApp e la possibilità di registrare le chiamate.
    Non so se chiedo troppo... grazie anticipatamente a chi mi darà un aiuto.

  6. #11164
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un felice possessore di un Redmi 9, ma devo acquistare un altro smartphone, che, a differenza dei Redmi non abbia installato di default il Dialer di Google che non permette di registrare le chiamate (e non ho voglia, ne le capacità di avere i permessi di root).
    Chiedo se i Realme 7 o 7i hanno la stessa problematica (visto che anche Oppo carica il Dialer di Google).
    Discorso simile per Honor 9x lite.
    Riassumendo avrei bisogno di uno smartphone low cost, dual sim con la possibilità di poter gestire un doppio account di WhatsApp e la possibilità di registrare le chiamate.
    Non so se chiedo troppo... grazie anticipatamente a chi mi darà un aiuto.

    i

    Ciao Scoccio !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Purtroppo temo che i nuovi dispositivi non abbiano più il dialer Xiaomi.

    Devi cercare cosa trovi tra i residui di magazzino.

    Ho visto per esempio che è disponibile su idealo il pocophone F1 che, pur vecchierello, è ancora molto prestazionale. Viene 250€, allineato coi dispositivi nuovi di questa fascia di prezzo anche se, come prestazioni, rimane ancora superiore. (Ex top di gamma)

    La registrazione chiamate è nativamente funzionante (è il mio dispositivo), aggiornato ad Android 10 e MIUI 12.


    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (20-02-21)

  8. #11165
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,304

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono un felice possessore di un Redmi 9, ma devo acquistare un altro smartphone, che, a differenza dei Redmi non abbia installato di default il Dialer di Google che non permette di registrare le chiamate (e non ho voglia, ne le capacità di avere i permessi di root).
    Chiedo se i Realme 7 o 7i hanno la stessa problematica (visto che anche Oppo carica il Dialer di Google).
    Discorso simile per Honor 9x lite.
    Riassumendo avrei bisogno di uno smartphone low cost, dual sim con la possibilità di poter gestire un doppio account di WhatsApp e la possibilità di registrare le chiamate.
    Non so se chiedo troppo... grazie anticipatamente a chi mi darà un aiuto.
    Due account WhatsApp li puoi gestire con qualsiasi telefono anche mono sim quindi il problema non si pone; basta installare WhatsApp standard e WhatsApp Business.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (20-02-21)

  10. #11166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Scoccio !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Purtroppo temo che i nuovi dispositivi non abbiano più il dialer Xiaomi.

    Devi cercare cosa trovi tra i residui di magazzino.

    Ho visto per esempio che è disponibile su idealo il pocophone F1 che, pur vecchierello, è ancora molto prestazionale. Viene 250€, allineato coi dispositivi nuovi di questa fascia di prezzo anche se, come prestazioni, rimane ancora superiore. (Ex top di gamma)

    La registrazione chiamate è nativamente funzionante (è il mio dispositivo), aggiornato ad Android 10 e MIUI 12.


    inviato da poco
    Grazie, proprio per questo volevo concentrarmi su altri marchi (Realme, Honor...).
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Due account WhatsApp li puoi gestire con qualsiasi telefono anche mono sim quindi il problema non si pone; basta installare WhatsApp standard e WhatsApp Business.

    Grazie non sapevo, ma comunque utilizzo due numeri diversi.
    Ultima modifica di complicazio; 19-02-21 alle 23:00

  11. #11167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'hardware è praticamente il medesimo...

    Se devi renderlo perché difettoso non ricomprare il 9s.

    Prendi giustamente il poco X3 oppure il redmi note 9 pro per rimanere sui 200 € più o meno.

    Il Realme 7 non lo consiglio, consiglio invece la versione pro.


    inviato da poco
    Stavo prendendo il poco X3, ma è aumentato e va fuori budget, grazie per i consigli, ma il realme 7 pro e il tenni note 9 pro costano di piú.

    Non mi resta che riprendere il note 9s, o provare uno di quelli che avevo menzionato prima
    Moto g8 power 4.64
    Realme 7 4.64
    Oppo a72 4.128
    Poco m3 4.128
    Ci sarebbe anche l'honor 9 x lite, ma la batteria mi sembra un pó piccolina rispetto agli altri
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  12. #11168
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Stavo prendendo il poco X3, ma è aumentato e va fuori budget, grazie per i consigli, ma il realme 7 pro e il tenni note 9 pro costano di piú.

    Non mi resta che riprendere il note 9s, o provare uno di quelli che avevo menzionato prima
    Moto g8 power 4.64
    Realme 7 4.64
    Oppo a72 4.128
    Poco m3 4.128
    Ci sarebbe anche l'honor 9 x lite, ma la batteria mi sembra un pó piccolina rispetto agli altri
    Il redmi note 9s è fondamentalmente un ottimo dispositivo che però ha la pecca di non avere l'aggregazione delle bande 4g.

    In navigazione la differenza di nota.

    Il pro sta su Amazon a 197€ la 6/64 e 230€ la 6/128.

    https://www.amazon.it/dp/B087YRWKVF/...FS5E9VFT?psc=1

    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    lorevo (20-02-21)

  14. #11169
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il redmi note 9s è fondamentalmente un ottimo dispositivo che però ha la pecca di non avere l'aggregazione delle bande 4g.

    In navigazione la differenza di nota.

    Il pro sta su Amazon a 197€ la 6/64 e 230€ la 6/128.

    https://www.amazon.it/dp/B087YRWKVF/...FS5E9VFT?psc=1

    inviato da poco
    Grazie, il tuo ragionamento è giusto, aggiungere qualcosa e prendere il pro, peró dovrei aggiungere 32 € al costo del 9s e questo era giá fuori il budget previsto di 150 €.
    Comunque grazie per i consigli.
    Mi sa che faró il reso e opteró per un altro 9s di un altro venditore, sperando di non ritrovare i bug che ho trovato con quello attuale
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  15. #11170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve un cellulare per mia madre. Sotto i 200€ in negozio fisico (catena mediaworld,trony ecc) o amazon (venduto e spedito da amazon). Vorrebbe un samsung.
    Siccome ce ne sono 1000 allo stesso prezzo più o meno non so quale sia meglio.
    ho visto c'è l'A31 ma leggo sia lentissimo
    Poi c'è questo A41 che pare non sia male
    C'è l'A40 ecc ecc
    Non ci capisco più niente.
    COntate che l'utilizzo è chiamate,whatsapp e poco altro (quindi niente gaming ecc)
    però non vorrei un device che scatta anche quando si sfoglia la home e che magari duri qualche anno senza "intopparsi" troppo.
    Se già alcuni tribolano ora ,fra un paio d'anni come si comporteranno?

Pagina 1117 di 1292 primaprima ... 11761710171067110711151116111711181119112711671217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy