Si, Xiaomi ha creato un sito apposito, prima i Poco si acquistavano su mi.com, ma dalla scorsa settimana hanno attivato il sito po.co
Infatti se vai su mi.com ti invia al po.co per l'acquisto, ovviamente con carta di credito
Il tuo account Amazon comprende una specie di "borsellino elettronico" per gli acquisti, ovvero lo "ricarichi" in diversi modi ... tipo un Buono Amazon che qualcuno ti regala, o che puoi acquistare al supermercato come le ricariche telefoniche. I soldi che hai caricato sul tuo conto Amazon li puoi solo spendere, non riscattare o convertire ... di solito scadono in 24mesi.
I buoni hanno dei tagli fissi, 10, 25, 50euro, mentre con la "Ricarica in cassa" puoi ricaricare quanto vuoi.
Nei tabacchi convenzionati, con il codice apposito associato al tuo account Amazon.
Nei SisalPay basta il numero di cellulare che identifica il tuo account Amazon.
Puoi ricaricare l'importo esatto (tra i 5 ed i 500euro), lo ritrovi nel borsellino e poi fai l'ordine .... sperando che nel frattempo non sia aumentato di prezzo.
www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=13829824031
Mi permetto di insistere .... e' una rottura, usa una carta ricaricabile.
Oggi e nei prox 10-20anni (...poi chissà) ti capiterà di fare altri acquisti, ad esempio le ricariche telefoniche o magari vuoi cambiare operatore.
Tra l'altro se spendi meno online, assorbi l'eventuale costo di carta e ricariche