CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1128 di 1293 primaprima ... 12862810281078111811261127112811291130113811781228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,271 a 11,280 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11271
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai ragione, però vorrei acquistare nelle grandi catene dell' elettronica o pagare con contrassegno. E' possibile?

  2.  
  3. #11272
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    hai ragione, però vorrei acquistare nelle grandi catene dell' elettronica o pagare con contrassegno. E' possibile?
    Pagare con contrassegno oltre che improbabile, ti farebbe salire ancora di più il prezzo. Potresti prendere una carta prepagata qualsiasi (anche quelle in offerta ovunque) ed acquistare on-line. Da store affidabili come quelli dei brand o Amazon ormai equivale ad acquistare come nei negozi fisici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #11273
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Pagare con contrassegno oltre che improbabile, ti farebbe salire ancora di più il prezzo. Potresti prendere una carta prepagata qualsiasi (anche quelle in offerta ovunque) ed acquistare on-line. Da store affidabili come quelli dei brand o Amazon ormai equivale ad acquistare come nei negozi fisici.
    ok, ma a quel prezzo dove si trova?

  5. #11274
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,227
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    hai ragione, però vorrei acquistare nelle grandi catene dell' elettronica o pagare con contrassegno. E' possibile?
    Se compri da Amazon puoi ricaricare il conto dal tabacchi

    Ma ti consiglio di fare una carta di credito prepagata. ci metti dentro i soldi e poi fai l'acquisto dov'e' più conveniente.
    La Mooney di SisalPay ha anche l'iban e costa 8 euro all'anno, la ricarichi via bonifico oppure in contanti in un punto SisalPay al costo di 1,50
    In alternativa la classica PostePay senza iban, costa 10 euro quando la compri, 1 euro ogni ricarica in contanti alle Poste.
    Ultima modifica di pumaro; 20-03-21 alle 19:58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (20-03-21)

  7. #11275
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se compri da Amazon puoi ricaricare il conto dal tabacchi

    Ma ti consiglio di fare una carta di credito prepagata. ci metti dentro i soldi e poi fai l'acquisto dov'e' più conveniente.
    La Mooney di SisalPay ha anche l'iban e costa 8 euro all'anno, la ricarichi via bonifico oppure in contanti in un punto SisalPay al costo di 1,50
    In alternativa la classica PostePay senza iban, costa 10 euro quando la compri, 1 euro ogni ricarica in contanti alle Poste.
    userò una PostePay che abbiamo a casa
    dopo la registrazione su Amazon lo mandano in pochi giorni?

  8. #11276
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,227
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtablet Visualizza il messaggio
    userò una PostePay che abbiamo a casa
    dopo la registrazione su Amazon lo mandano in pochi giorni?
    ...dipende, anche da chi lo vende/spedisce
    Di solito e' indicata una data presunta.
    Se e' spedito da Amazon ti consiglio un Amazon Locker ... se ne hai uno in zona, di solito arriva in anticipo poiche' salta il postino. Ovviamente verifica se agibile con la zona rossa.

    PS. non ho capito se pensavi di prendere il POCO M3, su Amazon e' venduto/spedito da Chollotech (?), viene 139 ed e' indicato 23-25 mar (al mio CAP)
    Come ti ho indicato, se vai sul sito ufficiale www.po.co/it costa 130 e dovrebbe essere ancora valido il codice coupon: POCO10 da 10 euro per POCO M3 (valido fino al 25 Marzo) ...da inserire dopo il check-in.
    Non ti so dire quando spediscono ... 5 post fa @Salvinho83 ha detto "ordinato sabato 13 e consegnato il 16"
    Ultima modifica di pumaro; 20-03-21 alle 21:51

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (20-03-21)

  10. #11277
    Baby Droid L'avatar di Kadrek


    Registrato dal
    Mar 2021
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Google Pixel 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dato che le guide sembrano essere vecchie oramai vi chiedo aiuto qui; mia madre è stata recentemente derubata del suo smartphone, un LG X, e vuole un altro smartphone a poco, possibilmente con il miglior suono/speakers possibili dato che lo usa per sentire podcasts, film, musica etc.

    Posso comprare quasi ovunque, amazon, negozi online di buona reputazione, negozi fisici ancora aperti(Roma), ma non ebay e/o usati.

    Budget: 100-150€

    Sistema Operativo: Android
    Ram: almeno 3-4gb
    Display: più grande meglio è, le sarà più facile usarlo
    Stereo Speaker: ovviamente sì, l'audio come detto il miglior possibile
    Batteria: che una ricarica competa duri un giorno se possibile, diciamo 4000mAh minimo?
    Fingerprint: se possibile, la farebbe stare più al sicuro in una evenienza di possibile furto futuro

  11. #11278
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kadrek Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dato che le guide sembrano essere vecchie oramai vi chiedo aiuto qui; mia madre è stata recentemente derubata del suo smartphone, un LG X, e vuole un altro smartphone a poco, possibilmente con il miglior suono/speakers possibili dato che lo usa per sentire podcasts, film, musica etc.

    Posso comprare quasi ovunque, amazon, negozi online di buona reputazione, negozi fisici ancora aperti(Roma), ma non ebay e/o usati.

    Budget: 100-150€

    Sistema Operativo: Android
    Ram: almeno 3-4gb
    Display: più grande meglio è, le sarà più facile usarlo
    Stereo Speaker: ovviamente sì, l'audio come detto il miglior possibile
    Batteria: che una ricarica competa duri un giorno se possibile, diciamo 4000mAh minimo?
    Fingerprint: se possibile, la farebbe stare più al sicuro in una evenienza di possibile furto futuro
    Poco M3 sembra faccia al caso tuo: se non hai fretta puoi anche trovarlo vicino ai 100€ (pochi giorni fa sul sito ufficiale era in offerta a 106€):
    - ha 4GB di RAM
    - display da 6,53 pollici full HD IPS
    - sensore di impronte montato lateralmente sul pulsante di accensione
    - batteria da 6000 mAh
    - speaker stereo

    Gli speaker stereo non sono facili da trovare in questa fascia di prezzo e penso che Poco M3 sia fra i pochi, se non l'unico, a montarli. Per completezza ti consiglio di guardare anche quali Motorola si trovano in questa fascia di prezzo (come Moto G9 Play) e magari qualche altro Xiaomi Redmi.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nozomi per il post:

    DreamReaper (21-03-21),vesuviana (21-03-21)

  13. #11279
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ...dipende, anche da chi lo vende/spedisce
    Di solito e' indicata una data presunta.
    Se e' spedito da Amazon ti consiglio un Amazon Locker ... se ne hai uno in zona, di solito arriva in anticipo poiche' salta il postino. Ovviamente verifica se agibile con la zona rossa.

    PS. non ho capito se pensavi di prendere il POCO M3, su Amazon e' venduto/spedito da Chollotech (?), viene 139 ed e' indicato 23-25 mar (al mio CAP)
    Come ti ho indicato, se vai sul sito ufficiale www.po.co/it costa 130 e dovrebbe essere ancora valido il codice coupon: POCO10 da 10 euro per POCO M3 (valido fino al 25 Marzo) ...da inserire dopo il check-in.
    Non ti so dire quando spediscono ... 5 post fa @Salvinho83 ha detto "ordinato sabato 13 e consegnato il 16"
    a questo punto lo prenderò su Amazon
    Ad esempio a Panorama c' è la possibilità di acquistare prodotti Amazon
    Si può acquistare (e pagare) li e riceverlo a casa?

    solo per curiosità, rispetto al processore di un Huawei T5, un 9C e un Poco MP quanto sono più "potenti"?

  14. #11280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho spulciato un bel pò la discussione prima di chiedervi consiglio per l'acquisto di un nuovo terminale, fascia 150-170 max, dopo il furto del mio primo Xiaomi 8t, con cui mi trovavo molto bene,
    Richiesta almeno 4-64, meglio 4-128, caratteristiche simili all'8t almeno, possibilmente negozi fisici, la scelta è ricaduta su:
    Xiaomi Note 9 4-64 € 169
    Xiaomi 9s 4-64, ma non ha 4G+ € 159
    infine ho trovato un Oppo A9 2020 4-128 marcato tim a € 149 da mediaworld online
    L'ultimo mi convince, ma non conosco Oppo e assistenza, software. E non so se il brand influisce su qualcosa.
    Che ne pensate? altri consigli sono graditi
    grazie in anticipo

Pagina 1128 di 1293 primaprima ... 12862810281078111811261127112811291130113811781228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy