Leggero davvero è mi11lite, però costa di più e non vale tutta quella differenza rispetto a X3 o a rn10pro
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Leggero davvero è mi11lite, però costa di più e non vale tutta quella differenza rispetto a X3 o a rn10pro
Anche il modello redmi note 10 5G, soffre dello stesso problema al sensore come il fratello. Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo
E una domanda? Non saprei, ma sicuramente è il meno appetibile della famiglia, a parte il 5g e peggio in tutto anche rispetto al liscio
DreamReaper (01-06-21)
Si, scusate dovevo mettere il punto di domanda, ma non mi è uscito. Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo
Se opto per il remi note 10 s? C è differenza di schermo (visto che amoled) rispetto al poco x3?
Non è una scelta facilissima. Dalla parte del Poco hai un buon processore, discrete fotocamere ed un po di memoria in più. Sul Redmi hai un processore Mediatek, meno memoria e fotocamere leggermente inferiori. Mi ricordi che utilizzo dovresti farne dello smartphone?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se devo essere onesto, non riesco a capire come mai fanno tanti modelli praticamente tutti simili. Uno ha l'NFC, l'altro no, uno a 4 Gb di ram l'altro 6. Alla fine se ti piace esteticamente il terminale, prendi la variante S, ha su il Mediatek ma le specifiche complessive sono leggermente superiori.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Da quel che ho capito, il più conveniente resta il 10 liscio. La variante s avrà un vorrei ma non posso, ma secondo me non ha senso, o 10 liscio oppure pro. E anche qui, a seconda di dove si prende, col prezzo che sale aumenta l'incertezza... Il 10, che sta costantemente sotto ai 200, resta il migliore, più scende più è conveniente. Gli altri non li vedo così, forse perché ogni mese esce un nuovo modello...