Grazie, è solo che non trovo il tasto modifica xD
Grazie, è solo che non trovo il tasto modifica xD
Ho spostato il tuo ultimo messaggio qui in Consigli e Confronti tra terminali. Il tetto massimo di spesa è 215 Euro.
Esprimo perplessità sul Redmi 9T che hai citato. Per quanto riguarda il Brand "Poco" direi di assumerlo tra i più quotati, brand Indiano che fa il Rebrand di prodotti Xiaomi e Redmi. Quindi andresti sul sicuro, ad esempio con Poco M3 Pro. Evidenzio anche il Poco X3 NFC. Da non trascurare anche la nuova serie Redmi 10. Valuta e intanto fatti un idea.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il Redmi 9T e' il Poco M3 a cui hanno aggiunto NFC e grandangolare. Secondo me la differenza di prezzo non ne vale la pena.
La versione 6/128 non viene commercializzata in Italia ...per quello che vale.
Se lo hai trovata a 120 euro da un negozio cinese, puo' essere un affare ... con tutte le considerazioni del caso.
Se vuoi andare sul sicuro, ora c'e' lo sconto sullo store ufficiale mi.com, il Poco M3 4/128 viene 147euro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che è un rebrand del redmi note 10 5g...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
DreamReaper (03-06-21)
Come dice @ryouza e' un rebrand del Redmi Note 10 5G, quindi ha senso spendere meno con il Poco.
Come telefono e' decente, se uno vuole proprio il 5G. Pero' il 5G a quel prezzo significa compromessi: hanno risparmiato su cam e display. Lo stesso vale per il Realme 8 5G.
Purtroppo il campione dei 180-200 euro, cioe' il Redmi Note 10, ha la grossa incognita del sensore di prossimità.
DreamReaper (03-06-21)
Ciao. Low il più possibile ma affidabile e autonomia.
Possibilmente sotto i 150
Utilizzo prevalente social.
Dimensione 6 o non troppo di più.
Bene se nfc e buon comparto audio e fotografico (nessuna pretesa pro).
Grazie.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
C'è il no iva sul sito Xiaomi Italia. Fino a stamattina si trovavano i poco X3 e i redmi note 8 pro sotto ai 150, ed erano affari, infatti sono finiti. Però c'è ancora qualcosa. Altrimenti puoi cercare di ordinare dalla Cina il solito redmi note 10 che si trova comodamente sotto ai 150 e ha tutto quello che serve...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
M3, X3, Note 8 pro
cavolo hanno schermo enorme, si proviene da un 5.3
Passerei ad un 5.8 o al massimo 6
Disposto a sforzo extra budget possibilmente ancora sotto i 200
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk