CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1159 di 1292 primaprima ... 15965910591109114911571158115911601161116912091259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,581 a 11,590 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11581
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio DreamReaper e grazie per il riscontro!
    Sarei orientato verso Oppo, Samsung e tutti i device del gruppo Xiaomi.


    Il Poco X3 NFC pesa ben 215 g e nella confezione non sono incluse le cuffie.
    Idem per il Poco X3 Pro.
    Sinceramente non opterei per uno smartphone dal peso superiore ai 200 g.
    Le cuffie in confezione sono mosche bianche ... e non hanno nemmeno molto senso oggigiorno.
    Puoi usare le vecchie o te ne prendi di nuove dai 5euro in su, modello e forma che vuoi.
    C'e' il Redmi Note 10s 6/64 a 180euro su mi.com ....64GB sono un po' pochini, ma se non fai video lunghi possono andare, eventualmente usi una mSD o molto il cloud.
    Altrimenti Realme 8 ... sotto i 200 non ci sono Samsung che valga la pena acquistare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Gico66 (17-07-21)

  3.  
  4. #11582
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Le cuffie in confezione sono mosche bianche ... e non hanno nemmeno molto senso oggigiorno.
    Puoi usare le vecchie o te ne prendi di nuove dai 5euro in su, modello e forma che vuoi.
    Non hai tutti i torti! Potrei in effetti utilizzare quelle del mio attuale Huawei. Escludendole dalle specifiche precedentemente menzionate, potrei ampliare la mia ricerca. Non potrei però rinunciare all'ingresso jack audio.

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    C'e' il Redmi Note 10s 6/64 a 180euro su mi.com ....64GB sono un po' pochini, ma se non fai video lunghi possono andare, eventualmente usi una mSD o molto il cloud.
    Altrimenti Realme 8 ... sotto i 200 non ci sono Samsung che valga la pena acquistare.
    Ho l'abitudine di salvare tutti i media sia sulla Micro SD che sul cloud. Pertanto 64GB di ROM dovrebbero bastare. Spero bastino anche 4GB di RAM.
    Prendo nota del fatto che sotto i 200 Euro non ci sono Samsung che valga la pena acquistare. Grazie per l'info!

  5. #11583
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera, tra il Redmi Note 10S e il Redmi Note 9 Pro tenendo in considerazione batteria, fotocamera, display sotto i riflessi del sole e longevità che non diventi obsoleto nel giro di pochi anni per un uso standard del cellulare (chiamate, whatsapp, navigazione, qualche foto...) quale consigliate?
    Grazie!

  6. #11584
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    10s

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  7. #11585
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti! Potrei in effetti utilizzare quelle del mio attuale Huawei. Escludendole dalle specifiche precedentemente menzionate, potrei ampliare la mia ricerca. Non potrei però rinunciare all'ingresso jack audio.


    Ho l'abitudine di salvare tutti i media sia sulla Micro SD che sul cloud. Pertanto 64GB di ROM dovrebbero bastare. Spero bastino anche 4GB di RAM.
    Prendo nota del fatto che sotto i 200 Euro non ci sono Samsung che valga la pena acquistare. Grazie per l'info!
    64 giga di memoria sono pochi, Indipendentemente dal fatto che usi la sd o no.

    Guarda Oppo A72 o A74...
    Non sono velocissimi ma sotto i 200 € non ci sono tante scelte.

    Io avevo consigliato il poco X3 Pro che, pur pesantino, sotto il cofano monta un hardware di tutto rispetto senza rinunce.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #11586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ce ne sono molti con queste caratteristiche e questo prezzo.

    Io starei su Poco X3 NFC oppure Poco X3 Pro.

    Se trovi la versione pro a 200 € circa è un affare.

    inviato da Mi
    Ciao e grazie per la risposta
    Provato l'x3 nfc ed è fantastico ma me l'ha fatto rimandare indietro perchè troppo grosso e pesante e quindi siamo punto e capo.

    Cosa ne pensi del realme 8 5g invece?
    Sembra essere un buon prodotto e quel mediatek pare andare molto bene, però non ho ben capito se il software è quanto meno accettabile.

    Ci sarebbero anche poco m3 pro e redmi note 9t tra i papabili però non so, non è che mi convincano a pieno per via della miui che pare essere un pò buggata.
    Ovviamente, io queste cose le ho lette, non è che le so per certo, quindi se qualcuno con un poco/redmi/xiaomi, mi conferma che non ci problemi posso valutare appieno anche loro.
    Ultima modifica di Hycarus; 18-07-21 alle 11:08

  9. #11587
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hycarus Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta
    Provato l'x3 nfc ed è fantastico ma me l'ha fatto rimandare indietro perchè troppo grosso e pesante e quindi siamo punto e capo.

    Cosa ne pensi del realme 8 5g invece?
    Sembra essere un buon prodotto e quel mediatek pare andare molto bene, però non ho ben capito se il software è quanto meno accettabile.

    Ci sarebbero anche poco m3 pro e redmi note 9t tra i papabili però non so, non è che mi convincano a pieno per via della miui che pare essere un pò buggata.
    Ovviamente, io queste cose le ho lette, non è che le so per certo, quindi se qualcuno con un poco/redmi/xiaomi, mi conferma che non ci problemi posso valutare appieno anche loro.
    Come poco direi X3 o serie F.

    La M ... Non mi convince.

    Il redmi note 9 è un secco no.

    Realme 8 5g idem... Io non punterei al 5g con questo budget.

    Oppo A72 potresti valutare: almeno ha un processore Qualcomm.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #11588
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    64 giga di memoria sono pochi, Indipendentemente dal fatto che usi la sd o no.

    Guarda Oppo A72 o A74...
    Non sono velocissimi ma sotto i 200 € non ci sono tante scelte.

    Io avevo consigliato il poco X3 Pro che, pur pesantino, sotto il cofano monta un hardware di tutto rispetto senza rinunce.


    inviato da Mi
    Mi sa che hai ragione! Ho dato un'occhiata all'Oppo A52 di mio fratello che è un 4-64 e dopo averlo aggiornato ad Android 11, la ROM residua non è poi tanta.
    Forse è meglio puntare su un 4-128 o un 6-128. Credo che a causa di questo aspetto dovrò alzare il mio budget.

  11. #11589
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    64 giga di memoria sono pochi, Indipendentemente dal fatto che usi la sd o no.

    Guarda Oppo A72 o A74...
    Non sono velocissimi ma sotto i 200 € non ci sono tante scelte.

    Io avevo consigliato il poco X3 Pro che, pur pesantino, sotto il cofano monta un hardware di tutto rispetto senza rinunce.


    inviato da Mi
    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai ragione! Ho dato un'occhiata all'Oppo A52 di mio fratello che è un 4-64 e dopo averlo aggiornato ad Android 11, la ROM residua non è poi tanta.
    Forse è meglio puntare su un 4-128 o un 6-128. Credo che a causa di questo aspetto dovrò alzare il mio budget.
    Dipende se l'aumento di prezzo per lo storage maggiore ne vale la pena.

    Personalmente ho un 64Gb e ne ho 20 liberi.

    PS: se nelle specifiche indicano 200 g di peso nella realtà ne devi aggiungere almeno 20....un po' come succede per i consumi dichiarati delle auto, non sono mai aderenti alla realtà
    Ultima modifica di complicazio; 18-07-21 alle 18:48

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (18-07-21),Gico66 (19-07-21)

  13. #11590
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Dipende se l'aumento di prezzo per lo storage maggiore ne vale la pena.

    Personalmente ho un 64Gb e ne ho 20 liberi.

    PS: se nelle specifiche indicano 200 g di peso nella realtà ne devi aggiungere almeno 20....un po' come succede per i consumi dichiarati delle auto, non sono mai aderenti alla realtà
    Ma... cavolo... Quella del peso non volevo crederci !

    Mi note 10
    Dichiarato: 208 gr
    Pesato: 215 gr


    Ma ho trovato il motivo: in laboratorio lo pesano con la batteria scarica, io invece ho il 40%



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    complicazio (18-07-21),DreamReaper (18-07-21)

Pagina 1159 di 1292 primaprima ... 15965910591109114911571158115911601161116912091259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy