Ce ne sono molti con queste caratteristiche e questo prezzo.
Io starei su Poco X3 NFC oppure Poco X3 Pro.
Se trovi la versione pro a 200 € circa è un affare.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (16-07-21),Hycarus (18-07-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hycarus (18-07-21)
Buon pomeriggio DreamReaper e grazie per il riscontro!
Sarei orientato verso Oppo, Samsung e tutti i device del gruppo Xiaomi.
Il Poco X3 NFC pesa ben 215 g e nella confezione non sono incluse le cuffie.
Idem per il Poco X3 Pro.
Sinceramente non opterei per uno smartphone dal peso superiore ai 200 g.
Le cuffie in confezione sono mosche bianche ... e non hanno nemmeno molto senso oggigiorno.
Puoi usare le vecchie o te ne prendi di nuove dai 5euro in su, modello e forma che vuoi.
C'e' il Redmi Note 10s 6/64 a 180euro su mi.com ....64GB sono un po' pochini, ma se non fai video lunghi possono andare, eventualmente usi una mSD o molto il cloud.
Altrimenti Realme 8 ... sotto i 200 non ci sono Samsung che valga la pena acquistare.
Gico66 (17-07-21)
Non hai tutti i torti! Potrei in effetti utilizzare quelle del mio attuale Huawei. Escludendole dalle specifiche precedentemente menzionate, potrei ampliare la mia ricerca. Non potrei però rinunciare all'ingresso jack audio.
Ho l'abitudine di salvare tutti i media sia sulla Micro SD che sul cloud. Pertanto 64GB di ROM dovrebbero bastare. Spero bastino anche 4GB di RAM.
Prendo nota del fatto che sotto i 200 Euro non ci sono Samsung che valga la pena acquistare. Grazie per l'info!
Buonasera, tra il Redmi Note 10S e il Redmi Note 9 Pro tenendo in considerazione batteria, fotocamera, display sotto i riflessi del sole e longevità che non diventi obsoleto nel giro di pochi anni per un uso standard del cellulare (chiamate, whatsapp, navigazione, qualche foto...) quale consigliate?
Grazie!
10s
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
64 giga di memoria sono pochi, Indipendentemente dal fatto che usi la sd o no.
Guarda Oppo A72 o A74...
Non sono velocissimi ma sotto i 200 € non ci sono tante scelte.
Io avevo consigliato il poco X3 Pro che, pur pesantino, sotto il cofano monta un hardware di tutto rispetto senza rinunce.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao e grazie per la risposta
Provato l'x3 nfc ed è fantastico ma me l'ha fatto rimandare indietro perchè troppo grosso e pesante e quindi siamo punto e capo.
Cosa ne pensi del realme 8 5g invece?
Sembra essere un buon prodotto e quel mediatek pare andare molto bene, però non ho ben capito se il software è quanto meno accettabile.
Ci sarebbero anche poco m3 pro e redmi note 9t tra i papabili però non so, non è che mi convincano a pieno per via della miui che pare essere un pò buggata.
Ovviamente, io queste cose le ho lette, non è che le so per certo, quindi se qualcuno con un poco/redmi/xiaomi, mi conferma che non ci problemi posso valutare appieno anche loro.
Ultima modifica di Hycarus; 18-07-21 alle 11:08
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein