CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1193 di 1312 primaprima ... 19369310931143118311911192119311941195120312431293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,921 a 11,930 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

budget 150-200€

Ciao a tutti,

attualmente possiedo un Honor 6, mi trovo bene ma la batteria sta calando le sue prestazioni e sto pensando di acquistare un nuovo smartphone.

Non faccio un uso intenso dello smartphone, talvolta lo utilizzo per ascoltare musica e per giochi manageriali sportivi, non per giochi impegnativi.
    Vorrei una buona fotocamera ma le cose più importanti per me sono autonomia della batteria, ricezione e qualità audio e che funzioni bene con android auto.
    Cosa mi consigliate per il mio budget di 150-200€?

Grazie per l'attenzione.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorroman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

attualmente possiedo un Honor 6, mi trovo bene ma la batteria sta calando le sue prestazioni e sto pensando di acquistare un nuovo smartphone.

Non faccio un uso intenso dello smartphone, talvolta lo utilizzo per ascoltare musica e per giochi manageriali sportivi, non per giochi impegnativi.
    Vorrei una buona fotocamera ma le cose più importanti per me sono autonomia della batteria, ricezione e qualità audio e che funzioni bene con android auto.
    Cosa mi consigliate per il mio budget di 150-200€?

Grazie per l'attenzione.
    Ciao! Tralasciando la "buona" fotocamera che è una cosa praticamente impossibile per quella fascia di prezzo ci si può orientare su una fotocamera discreta lasciando come punti fermi autonomia, ricezione e qualità audio.
    Per quanto riguarda Android auto è un po una lotteria. Dipende anche da ciò chè è installato nella tua vettura. Se si trattasse di smartphone Samsung potrei assicurarti la compatibilità ma con altri brand... non saprei.
    Ma veniamo ai modelli.
    Poco X3 pro.
    Poco X3 GT
    Redmi Note 10 Pro (leggermente fuori budget ma magari si trova uno sconto)
    Poco M4
    Xiaomi Mi 10 Lite 5G
    Poco M3 Pro
    Realme 8.

Naturalmente dipende anche dall'estetica del dispositivo a parità di prestazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la tua risposta.
    Avevo letto tempo fa che molti device cinesi avevano problemi con Android auto in particolare gli Xiaomi.
    Un altro aspetto per me importante nella scelta è la frequenza con cui vengono aggiornati mi sembra che in questo Xiaomi sia tra i top.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Avevo letto tempo fa che molti device cinesi avevano problemi con Android auto in particolare gli Xiaomi.
    Un altro aspetto per me importante nella scelta è la frequenza con cui vengono aggiornati mi sembra che in questo Xiaomi sia tra i top.
    Breve parentisi sugli aggiornamenti. Samsung è il top ma aggiorna di più sui dispositivi di fascia medio/alta. Oppo/Realme/Vivo/Iqoo aggiornano "poco" (una volta al mese) ma lo fanno con cognizione di causa. Mi spiego, 1 al mese ma aggiornamenti quasi sempre privi di problemi. Xiaomi fa un po come gli pare. Ha dei momenti in cui ti può rilasciare anche tre aggiornamenti al mese ed altri in cui ti lascia il dispositivo (specialemente se datato) senza aggiornamenti per tre mesi. Per fortuna che Xiaomi permette con facilità di aggiornare manualmente o di provare aggiornamenti ancora non usciti.
    Per Androdi auto, ripeto, è un po un terno al lotto. Dipende dalla vettura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

MCN
    MCN non è in linea
    Androidiano L'avatar di MCN

Smartphone
    Poco X4 GT

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

io ho gia avuto alcuni Xiaomi (MI A2 lite e due Redmi Note), mai avuto problemi in auto
    Ultima modifica di MCN; 15-01-22 alle 11:31

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Valutare un terminale da come va android auto pare difficile, visto che i testing le case automobilistiche le fanno coi top di gamma, non certo con i terminali di questa fascia. Collegato col cavo non ho avuto problemi con Xiaomi, Samsung, e pixel, su wireless non mi esprimo, non ho provato, ed ho già problemi con il bluetooth... Mi tocca usare il cavo sempre... Ma penso che il problema sia qualche aggiornamento della app del telefono di troppo, e qualche aggiornamento della casa madre automobilistica in meno.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

utilizzo un redmi note 5 su android auto (hyundai) quasi quotidianamente mai avuto problemi salvo quando non decida di ascoltare anche youtube, in quel caso google maps su android tende a "puntarsi"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! sto cercando un nuovo smartphone perchè il mio j5 2017 sta incominciando ad avere problemi di memoria(nell'istallare nuove app (ormai ho dovuto cancellare spotify definitamente e a ogni nuova app che voglio istallare devo togliere whatsapp e altre 9 app (ah fb e istagram le seguo dai siti per il problema qui esposto)).

natuarlmente so bene che non potrò avere un telefono di livello alto, nella ricerca mi sto basando su queste caratteristiche:
    -il telefono non devo cambiarlo tra 1 anno, ma tenerlo un po' d'anni se possibile (solitamente lo cambio ogni 3/5 anni o se si rompe);
    -che abbia una buona memoria che supporti nuove app e una memoria espandibile tanto meglio;
    -mi piacerebbe rimanere sui 5 pollici di schermo (mi piace che il telefono ci stia in tasca, ma mi sto arrendendo alla realtà: i modelli superano i 6/6,5 pollici ormai);
    -che abbia una batteria di buona durata;
    -un hardware decente
    -non amo tenere le foto sul cellulare o farne, ma chissà una fotocamera decente potrebbe farmi cambiare idea (ma se devo scegleire meglio una buona batteria e memoria);

nella mia ignoranza ho individuato questi modelli:
    -xiaomi redminote 10S (o in alternativa redmi 10)
    -xiaomi poco M3
    -oppo reno 4 z (già il fatto che non abbia la memoria espandibile mi fa storcere il naso)

avete altri modelli da consigliare o suggerirmi il migliore tra questi? Ho visto anche i realme ma non conosco la marca (non che le altre le conosca) sono da consigliare?

Per il 5G quanto ci vorrà in termini di tempo? non vorrei cambiare come già detto il telefono l'anno prossimo.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sto cercando un nuovo smartphone perchè il mio j5 2017 sta incominciando ad avere problemi di memoria(nell'istallare nuove app (ormai ho dovuto cancellare spotify definitamente e a ogni nuova app che voglio istallare devo togliere whatsapp e altre 9 app (ah fb e istagram le seguo dai siti per il problema qui esposto)).

natuarlmente so bene che non potrò avere un telefono di livello alto, nella ricerca mi sto basando su queste caratteristiche:
    -il telefono non devo cambiarlo tra 1 anno, ma tenerlo un po' d'anni se possibile (solitamente lo cambio ogni 3/5 anni o se si rompe);
    -che abbia una buona memoria che supporti nuove app e una memoria espandibile tanto meglio;
    -mi piacerebbe rimanere sui 5 pollici di schermo (mi piace che il telefono ci stia in tasca, ma mi sto arrendendo alla realtà: i modelli superano i 6/6,5 pollici ormai);
    -che abbia una batteria di buona durata;
    -un hardware decente
    -non amo tenere le foto sul cellulare o farne, ma chissà una fotocamera decente potrebbe farmi cambiare idea (ma se devo scegleire meglio una buona batteria e memoria);

nella mia ignoranza ho individuato questi modelli:
    -xiaomi redminote 10S (o in alternativa redmi 10)
    -xiaomi poco M3
    -oppo reno 4 z (già il fatto che non abbia la memoria espandibile mi fa storcere il naso)

avete altri modelli da consigliare o suggerirmi il migliore tra questi? Ho visto anche i realme ma non conosco la marca (non che le altre le conosca) sono da consigliare?

Per il 5G quanto ci vorrà in termini di tempo? non vorrei cambiare come già detto il telefono l'anno prossimo.

grazie
    Parliamo di versioni con 128GB
    Il Redmi Note 10s e' buono e qualche mm piu' corto ... e' quello della famiglia con meno problemi al sensore di prox.
    Il Redmi 10 non ha quel problema ma e' decisamente piu' scarso, e 164euro per la 128GB sono tantini
    Poco M3 ... non si trova a prezzi decenti
    Oppo Reno 4z, vantaggio 5G e fotocamera buona, ma un po' vecchio e display LCD ... io preferirei Oppo A74 4G che ha Amoled (197euro MW, AMZ)

Se riesci ad arrivare a 236euro, c'e' Realme GT ME 5G venduto da Amazon (non ha l'espansione di memoria) ... ad un quro in piu' da Mediaworld che oggi fa offerte (sconto IVA),
    ti consiglio di approfittarne velocemente ... stanno gia' terminando i buoni prodotti

Riassumendo, da prendere oggi ti consiglio Oppo A74 4G ... o per il 5G aggiungi 40euro: Realme GT ME

EDIT: cos'hai sbagliato ?

11. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (05-02-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Parliamo di versioni con 128GB
    Il Redmi Note 10s e' buono e qualche mm piu' corto ... e' quello della famiglia con meno problemi al sensore di prox.
    Il Redmi 10 non ha quel problema ma e' decisamente piu' scarso, e 164euro per la 128GB sono tantini
    Poco M3 ... non si trova a prezzi decenti
    Oppo Reno 4z, vantaggio 5G e fotocamera buona, ma un po' vecchio e display LCD ... io preferirei Oppo A74 4G che ha Amoled (197euro MW, AMZ)

Se riesci ad arrivare a 236euro, c'e' Realme GT ME 5G venduto da Amazon (non ha l'espansione di memoria) ... ad un quro in piu' da Mediaworld che oggi fa offerte (sconto IVA),
    ti consiglio di approfittarne velocemente ... stanno gia' terminando i buoni prodotti

Riassumendo, da prendere oggi ti consiglio Oppo A74 4G ... o per il 5G aggiungi 40euro: Realme GT ME

EDIT: cos'hai sbagliato ?
    Si ho visto le offerte di mediaword!

Poco M3 pro 5g da 128 gb l'ho trovato su amazon a 199 euro in superofferta

Pagina 1193 di 1312 primaprima ... 19369310931143118311911192119311941195120312431293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio