Ciao! Dovresti indicare un tetto di spesa massima per l'acquisto dello smartphone.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lo ho pagato 185 euro, volevo sapere se l'acquisto cè...
In quella fascia di prezzo con il 5G c'è di meglio?
Grazie
Qui abbiamo la sezione dedicata ai low budget fino a 215 euro.
P. S ultimamente ho linkato questo thread del forum peraltro già messo in evidenza nella sezione almeno una decina di volte.
Mi sto seriamente chiedendo se gli utenti lo vedono.
O perché si pensa che ha più evidenza a creare un nuovo thread?
Per quanto possa dare fastidio trovarsi un thread di consiglio abbastanza lungo basta limitarsi a cercare gli smartphone consigliati negli ultimi mesi. Personalmente trovo più comodo un thread singolo che mantiene la "cronologia" di dispositivi che vengono consigliati molte volte in questa fascia piuttosto che avere molti mini thread, è tutto più in ordine come è già stato impostato. Questa è una mera constatazione che non vuole creare polemiche contro nessun utente , ma solo vedere se è possibile migliorare qualcosa in questa sezione.
https://www.google.com/url?sa=t&sour...6qeHuOQME0jNJX
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
lukka18 (06-03-22),megthebest (06-03-22)
Bè vabbè se i 170 euro sono troppi lo capisco, capisco meno che siano troppi i 128gb... Mica pesano di più a metterli da n tasca...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Diciamo che l'utente potrebbe volere "investire" in altra componentistica migliore in base alle sue esigenze. Se si installano poche app e non si ha un archivio pesante con 64 gb si può stare. Magari mettendo dati non sensibili sul Cloud. Ogni persona ha le sue esigenze. A me ad esempio interessano, in ordine di importanza ricezione e autonomia, schermo e ottiche.
Parlando del budget, direi comunque di non scendere perché si toglie veramente troppo.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
salrik (08-03-22)