Xiaomi Redmi Note 11 - Smartphone 4+64GB offerta Amazon 160 euro, è il migliore in quella fascia adesso?
Xiaomi Redmi Note 11 - Smartphone 4+64GB offerta Amazon 160 euro, è il migliore in quella fascia adesso?
Tra i Venduti da Amazon ... il prezzo e' buono.
Se ti interessa piu' memoria, c'e' Oppo A76 4/128 ... stessa cpu, buon schermo ips, sempre a 160euro
Se vuoi fare un grosso affare: a 178euro ci sono molti "Usato-Ottime condizioni" di Xiaomi 11 Lite 5G NE
... non scegliere quello a cui manca il carica!
...sempre per gli abbonati Amazon Prime.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (13-07-22)
grazie,
attivando la prova oggi puoi ancora avere lo sconto (anche oggi)?
il tutto dall' account di base anche per Prime?