CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 1312 primaprima ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ma l'offerta a meno di 180€ non è sul note ma sul redmi 3 pro.. Oppure ho visto male io?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ma l'offerta a meno di 180€ non è sul note ma sul redmi 3 pro.. Oppure ho visto male io?
    Hai visto male.
    C'è l'articolo "Back ti school", sfoglialo tutto, senza fermarti al primo riquadrino delle offerte

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

4. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

drumex (08-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un budget di 150 euro per un cellulare di cui farò un uso abbastanza standard: mail, WA, facebook, browsing, niente giochi. Dopo averne guardati diversi sono arrivato a dover decidere fra lo Xiaomi mi4c (2/16) e il Meizu m3s (sempre versione 2/16). So che lo Xiaomi mi4c è decisamente più performante e ha una fotocamera migliore, del Meizu però mi piace molto il design, corpo in metallo e lettore d'impronte. Per caso qualcuno ha avuto modo di provarli? Quale mi consigliate fra i due? Grazie mille in anticipo a tutti.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un budget di 150 euro per un cellulare di cui farò un uso abbastanza standard: mail, WA, facebook, browsing, niente giochi. Dopo averne guardati diversi sono arrivato a dover decidere fra lo Xiaomi mi4c (2/16) e il Meizu m3s (sempre versione 2/16). So che lo Xiaomi mi4c è decisamente più performante e ha una fotocamera migliore, del Meizu però mi piace molto il design, corpo in metallo e lettore d'impronte. Per caso qualcuno ha avuto modo di provarli? Quale mi consigliate fra i due? Grazie mille in anticipo a tutti.
    Il Mi4C è fenomale. Ti consiglio sicuramente quello io!

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

7. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

vidavi (08-09-16)

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Sicuramente lo Xiaomi é più performante, ma Meizu si difende benissimo.. Il mio consiglio é senza dubbio il Mi 4c!

--->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

9. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

vidavi (08-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie! Si del Meizu penso anche che i 2gb di ram siano più che sufficienti, mentre magari si fanno un po' sentire sul mi4c con la Miui o sbaglio? Ho provato per un mese l'anno scorso il meizu M2 e la Flyme mi aveva stupito per l'ottima gestione della Ram.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

Grazie! Si del Meizu penso anche che i 2gb di ram siano più che sufficienti, mentre magari si fanno un po' sentire sul mi4c con la Miui o sbaglio? Ho provato per un mese l'anno scorso il meizu M2 e la Flyme mi aveva stupito per l'ottima gestione della Ram.
    La FlyMe gira benissimo, oltre ad essere bella esteticamente!

--->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    La FlyMe gira benissimo, oltre ad essere bella esteticamente!

--->LG G2<---
    E' quello che mi frena di più. Insomma sulla carta mi4c è migliore e per 150 euro penso sia un affare, ma nell'esperienza d'uso Meizu magari è alla pari se non superiore.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

La miui ha la qualità che non si discute, effettivamente la ram con l'avanzare delle varie versioni aumenta, ma cmq pensate ad un miws vecchio di 4anni che ancora si difende a tutt'oggi... le interfacce sono diverse, ma a me la miui piace di più,

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Predefinito

E' quello che mi frena di più. Insomma sulla carta mi4c è migliore e per 150 euro penso sia un affare, ma nell'esperienza d'uso Meizu magari è alla pari se non superiore.
    Non devi screditare però la MiUI che è uno dei sistemi più fluidi in giro.
    La scelta é ampiamente soggetiva, e porto alcune caratteristiche:
    - Entrambi hanno le versioni 2/16gb e 3/32gb
    - Il display sono entrambi IPS ma sembra essere superiore quello dello Xiaomi, 441 ppi contro i 294 del Meizu.. Ad occhio nudo la differenza è evidente.
    - Il processore del Mi4c (snapdragon 808 é un ex top di gamma, immediatamente prima del 820) mentre quello del M3s é un nuovo Mediatek di fascia media
    - Entrambi aggiornati ad android 6, credo che avranno android N, (più probabile il meizu essendo uscito quest'anno)
    - Meizu ha l'attacco microusb mentre lo Xiaomi ha di tipo C (differenza fondamentale per alcuni utenti)
    - Batteria coprono entrambi l'intera giornata, forse il Meizu si comporta meglio ma lo Xiaomi ha la carica rapida
    - Fotocamera non mi espongo più di tanto, credo Xiaomi ha un sensore migliore ma Meizu comunque ha un buon software di tradizione
    - Ultima cosa, ma non per importanza, il Mi 4c non ha il sensore d'impronte.. Cosa che ha il M3s e funziona anche bene, con delle gesture davvero interessanti, quindi non funziona solo da sblocco!

Detto questo... Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro... Il mio consiglio resta il Mi4C che al prezzo da te indicato é un affare, ma il Meizu......

--->LG G2<---
    XIAOMI MI 5s

15. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

vidavi (09-09-16)

Pagina 216 di 1312 primaprima ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio