CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1234 di 1312 primaprima ... 2347341134118412241232123312341235123612441284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,331 a 12,340 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

se doveste scegliere tra redmi note 11 pro 5g e samsung M52 5g? Grazie
    Se fossero nelle soglie del thread, sarebbero da valutare, il Samsung per il supporto, anche se il redmi e più recente. Ma non penso siano nei 215... Vicino ai 300, avrei scelto altro, c'era il poco f4 da 256 su Amazon sotto ai 300, che era tanta roba, ovviamente oggi e di nuovo a prezzo normale.... In questa fascia resistono i vari moto g52 e 62, seguiti secondo me dal g72, altrimenti i soliti Xiaomi se si sopporta il sensore di prossimità virtuale,tra cui segnalo
    il redmi note 10 in offerta a 199 , che diventano 194 con lo sconto nuovo utente, preso per sfizio lo sto apprezzando moltissimo

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

goth (04-12-22)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se fossero nelle soglie del thread, sarebbero da valutare, il Samsung per il supporto, anche se il redmi e più recente. Ma non penso siano nei 215... Vicino ai 300, avrei scelto altro, c'era il poco f4 da 256 su Amazon sotto ai 300, che era tanta roba, ovviamente oggi e di nuovo a prezzo normale.... In questa fascia resistono i vari moto g52 e 62, seguiti secondo me dal g72, altrimenti i soliti Xiaomi se si sopporta il sensore di prossimità virtuale,tra cui segnalo
    il redmi note 10 in offerta a 199 , che diventano 194 con lo sconto nuovo utente, preso per sfizio lo sto apprezzando moltissimo

Grazie mille per il tuo post.
    Beh li ho trovati per un prezzo un tantino al di sopra della soglia sui 240/80 e ci sto pensando. Prendendo un redmi note 10 5g sarebbe ok, ma vorrei sta volta almeno un 6gb ram (provenendo da un 4/64). E a proposito di Xiaomi francamente sono rimasto deluso dal fatto che il mio redmi note 4 pur girando ancora benissimo, mi obbliga a cambiare cellulare perche ha già iniziato questa estate a negarmi delle applicazioni e i suoi aggiornamenti trattandosi di android 7.
    Chiamali fessi alla MI, sfornano cellulari come conigli e poi chiudono i rubinetti...cmq considerata la fascia e gli anni di utilizzo, non posso lamentarmi.

Moto g52 c'è da 6gb di ram con prezzo di euri 255 + spedizione ma non è 5g a quanto pare....
    Moto g62 c'è il 5g ma torniamo di nuovo ai 4gb di ram
    il poco f4: benchmark leggermente superiore ai due nominati (per il resto ha tutto quel che mi serve come upgrade) ma una batteria sotto i 5000 MAh

Quando dici avrei scelto altro vicino ai 300 euri, quali modelli intendi? Di nuovo Grazie!
    Ultima modifica di goth; 04-12-22 alle 23:45

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Beh li ho trovati per un prezzo un tantino al di sopra della soglia sui 240/80 e ci sto pensando. Prendendo un redmi note 10 5g sarebbe ok, ma vorrei sta volta almeno un 6gb ram (provenendo da un 4/64). E a proposito di Xiaomi francamente sono rimasto deluso dal fatto che il mio redmi note 4 pur girando ancora benissimo, mi obbliga a cambiare cellulare perche ha già iniziato questa estate a negarmi delle applicazioni e i suoi aggiornamenti trattandosi di android 7.
    Chiamali fessi alla MI, sfornano cellulari come conigli e poi chiudono i rubinetti...cmq considerata la fascia e gli anni di utilizzo, non posso lamentarmi.

Moto g52 c'è da 6gb di ram con prezzo di euri 255 + spedizione ma non è 5g a quanto pare....
    il poco f4: benchmark leggermente superiore ai due nominati (per il resto ha tutto quel che mi serve come upgrade) ma una batteria sotto i 5000 MAh

Quando dici avrei scelto altro vicino ai 300 euri, quali modelli intendi? Di nuovo Grazie!
    Xiaomi, soprattutto sulla fascia medio bassa (Redmi) non si spreca con gli upgrade, direi 2.
    Prossimamente dovrebbe arrivare android 13 sulla serie Redmi Note 10 ... poi fine.
    Non aspettarti tanti aggiornamenti in piu' dai Moto ...
    Se ti interessano ... devi rimanere sui Samsung.

Tra le novità ti consiglio Galaxy A33 5G viene 250euro ed ha solo un comparto fotografico più scarso del fratello maggiore A53.
    Il Galaxy M52 5G e' buono ... come sopra fa toto peggiori del fratello A52s
    Il Redmi Note 11 pro 5G monta lo SD 695 ... più scarso, ma dovrebbe fare foto buone.
    Ultima modifica di pumaro; 05-12-22 alle 09:56

6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

goth (05-12-22)

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Altro, come dice pumaro, intendevo Samsung a33 e a53. Io comunque preciso, redmi note 10pro
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Xiaomi, soprattutto sulla fascia medio bassa (Redmi) non si spreca con gli upgrade, direi 2.
    Prossimamente dovrebbe arrivare android 13 sulla serie Redmi Note 10 ... poi fine.

Tra le novità ti consiglio Galaxy A33 5G viene 250euro ed ha solo un comparto fotografico più scarso del fratello maggiore A53.
    Il Redmi Note 11 pro 5G monta lo SD 695 ... più scarso, ma dovrebbe fare foto buone.
    Si so che gli upgrade sono la croce di tutti, Xiaomi come Motorola e altri, solo Samsung si salva... Però mi accontento, soprattutto visto che la ricezione dei Samsung latita un po'... Mi serviva un muletto buono lato telefonico, con batteria volte e tutto il resto, avrei scelto Motorola ma avevo un sacco di punti Xiaomi... E li ho usati. Credo che.mi cimenterò anche sul modding se trovo il tempo, giusto per gradire

8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

goth (05-12-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quindi mi stai dicendo che sui Poco gli aggiornamenti durano di più? Ho dato un'occhiatina ai modelli di cui parli e sembrano interessanti. Non so se sarebbe conveniente acquistare a gennaio piuttosto che a Natale.

Altro, come dice pumaro, intendevo Samsung a33 e a53. Io comunque preciso, redmi note 10proSi so che gli upgrade sono la croce di tutti, Xiaomi come Motorola e altri, solo Samsung si salva... Però mi accontento, soprattutto visto che la ricezione dei Samsung latita un po'... Mi serviva un muletto buono lato telefonico, con batteria volte e tutto il resto, avrei scelto Motorola ma avevo un sacco di punti Xiaomi... E li ho usati. Credo che.mi cimenterò anche sul modding se trovo il tempo, giusto per gradire

Debbo dire che il redmi note 4 generalmente mi ha funzionato bene anche di ricezione. Quanto al redmi note 10 pro mi sembra di capire che non hanno aggiunto il 5g.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

... Non so se sarebbe conveniente acquistare a gennaio piuttosto che a Natale.
    Dalla mia esperienza mi sono trovato un paio di volte a dover acquistare subito dopo Natale: sconsigliatissimo!

Le offerte non ci sono più e manca pure la disponibilità dei prodotti.

Se ti serve prendilo prima di Natale.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

goth (06-12-22)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quindi mi stai dicendo che sui Poco gli aggiornamenti durano di più? Ho dato un'occhiatina ai modelli di cui parli e sembrano interessanti. Non so se sarebbe conveniente acquistare a gennaio piuttosto che a Natale.
    Debbo dire che il redmi note 4 generalmente mi ha funzionato bene anche di ricezione. Quanto al redmi note 10 pro mi sembra di capire che non hanno aggiunto il 5g.
    ... non ho menzionato Poco, ma come Redmi arriveranno al max 1-2 upgrade di versione.

C'erano più offerte e scelta qualche gg fa in novembre, tutti hanno fatto spese.
    Ora trovi qualche resto per Natale ... poi calma piatta fino a primavera, salvo qualche raro caso ovvero offerte di specifici device, per svuotare i magazzini in vista di nuove uscite o nuove uscite con prezzi lancio (forse interessanti)
    Ultima modifica di pumaro; 06-12-22 alle 10:16

13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

goth (06-12-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Smile

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza ....Se ti serve prendilo prima di Natale.
    Buono a sapersi grazie!

... non ho menzionato Poco, ma come Redmi arriveranno al max 1-2 upgrade di versione.

C'erano più offerte e scelta qualche gg fa in novembre, tutti hanno fatto spese.
    Ora trovi qualche resto per Natale ... poi calma piatta fino a primavera, salvo qualche raro caso ovvero offerte di specifici device, per svuotare i magazzini in vista di nuove uscite o nuove uscite con prezzi lancio (forse interessanti)
    Te l'ho chiesto perchè volevo una conferma in modo che se mi buttassi su qualche Poco, per lo meno avrei qualche aggiornamento in più....
    Solo, c'è qualcosa che non mi convince però...ci sono dei Poco come M5 e M5S che sono di prezzo se non simili ma anche inferiori ai redmi: dubito che il trattamento update di MI sarebbe lo stesso.

cmq ci sono delle offertine al momento. Per quel che riguarda lo sbarazzarsi dei vecchi modelli, l'hanno già fatto a novembre e sicuramente fino a Natale....

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Buono a sapersi grazie!

Te l'ho chiesto perchè volevo una conferma in modo che se mi buttassi su qualche Poco, per lo meno avrei qualche aggiornamento in più....
    Solo, c'è qualcosa che non mi convince però...ci sono dei Poco come M5 e M5S che sono di prezzo se non simili ma anche inferiori ai redmi: dubito che il trattamento update di MI sarebbe lo stesso.

cmq ci sono delle offertine al momento. Per quel che riguarda lo sbarazzarsi dei vecchi modelli, l'hanno già fatto a novembre e sicuramente fino a Natale....
    l'Asia stare i poco m5 e M5S che sono dei bidoni. Meglio Motorola sempre e comunque. Coi redmi va meglio, ma sono cari. Poco è sempre Xiaomi, a parte i modelli di punta gli aggiornamenti sono quelli, ma in questa fascia non è che si possa pretendere chissà che. Samsung fa eccezione,ma costa di più,al netto delle offerte, tipo a33 a 199 prima del bf, da prendere al volo,ma ormai sta sopra 250

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

l'Asia stare i poco m5 e M5S che sono dei bidoni. Meglio Motorola sempre e comunque. Coi redmi va meglio, ma sono cari. Poco è sempre Xiaomi, a parte i modelli di punta gli aggiornamenti sono quelli, ma in questa fascia non è che si possa pretendere chissà che. Samsung fa eccezione,ma costa di più,al netto delle offerte, tipo a33 a 199 prima del bf, da prendere al volo,ma ormai sta sopra 250

Parlavo di quei due Poco perchè Pumaro aveva detto che hanno gli aggiornamenti più a lungo dei redmi note.

Pagina 1234 di 1312 primaprima ... 2347341134118412241232123312341235123612441284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio