<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Normalmente le micro sim, sono la parte intermedia, tra mini e nano di una sim con la tripla misura.
Se non hai la possibilità di staccare un ulteriore bordino (in pratica resta solo il chip) ... potresti provare a tagliarla, ma sconsiglio.
Puoi chiedere una nuova sim ... a pagamento, di solito 10euro. Oppure, approfittare per cambiare operatore, magari con un'offerta più economica/vantaggiosa.
Il Galaxy A13 4/64 viene 150 da Unieuro
Visto l'utilizzatore, tieni conto che e' un bel salto di peso e dimensioni dal J3.
Inoltre la maggior risoluzione potrebbe portare ad icone più piccole ...per i caratteri li puoi aumentare tra le impostazioni.
....insomma meglio una prova, se riesci.
Ultima modifica di pumaro; 10-12-22 alle 15:48
lukka18 (10-12-22)
Ciao a tutti, vorrei sapere da voi esperti, come qualità di visione , di uno schermo IPS da un Oled, nello specifico, tra quello del motorola g32 e g52, volevo acquistare un smartphone, semplice con buon schermo e buona ricezione.il più semplice possibile , senza tanti fronzoli.Grazie
G52 senz'altro superiore in tutto, luminosità, angoli di visione e contrasto propri di un Oled.
G52 ha cornici più ottimizzate e simmetriche e pur avendo un 6,6" al posto del 6,5" pesa meno e ingombra meno.
G32 usa un pannello decisamente più scarso.
A questo punto valuterei anche G42 che trovi ora a meno di 155€ (159 - sconto immediato di 7€ se non sbaglio) ed ha in pratica lo stesso hardware del G52 (meno luminosità e display 60hz invece dei 90Hz del G52) con 4+128Gb di memoria
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
vallese2022 (13-12-22)
Pe l'hardware non li varrebbe 299 il Moto Edge 30 Neo, ma dato lo scenario attuale, se lo cerchi piccolo e leggero, non esiste praticamente alternativa.
La fluidità del Gt ME la conosco bene, l'ho avuto fino ad 1 mese fa, era un razzo e l'unica cosa che gli mancava era l'audio stere
spesa massimo circa 160...
Motorola Moto G 42, Samsung Galaxy A13 o Motorola Moto E e32s??
DreamReaper (14-12-22),nosadello (13-12-22)
DreamReaper (14-12-22)