CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1247 di 1293 primaprima ... 247747114711971237124512461247124812491257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,461 a 12,470 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12461
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    Ritengo vada bene anche il 64gb non devo installare niente
    si, risparmi 15€ ed è lo stesso telefono.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12462
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    si, risparmi 15€ ed è lo stesso telefono.
    realme Narzo 50i Prime 3+32GB

    Sennò questo dovrebbe andare anche vero? Costa la metà

  4. #12463
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    realme Narzo 50i Prime 3+32GB

    Sennò questo dovrebbe andare anche vero? Costa la metà
    Questo è proprio scarso su tutti i fronti, lento, Display che fa pena, connettore vecchio microusb, memoria interna che dopo due app è già piena. Capisco voler spendere poco, ma se lo vuoi che duri spendi qualcosa in più..

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #12464
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,437
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,971 volte in 6,106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    Senza whatsapp avrei fatto un fisso. Compro apposta sim e cellulare per usare WhatsApp da computer...
    ...
    Utilizzo il cellulare 12 ore al Giorno per ricevere chiamate e che sia collegato in WiFi così da pc uso whatsapp web.
    Non puoi...

    WhatsApp devi installarlo su un dispositivo mobile, tablet o smartphone.
    Solo sul PC non funziona.

    Ho unito un po' di tuoi post consecutivi, vietati dal regolamento

    La prossima volta edita il tuo post per aggiungere contenuto.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    kmd (13-05-23),Varioflex (13-05-23)

  7. #12465
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2023
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei urgentemente bisogno di acquistare uno smartphone, premetto che la mia conoscenza in questo campo è meno di zero quindi mi affido ai vostri consigli. Vorrei stare possibilmente sulla marca samsung. Non ho grosse pretese anzi, dato che lo smartphone lo uso per cose molto tranquille...telefonare, whatsapp, guardare qualche video su youtube, navigare un pochetto, scattare qualche foto...e basta sostanzialmente. Mi piacerebbe solo che fosse il più recente possibile, non mi piace comprare roba che inizia ad avere magari già 2-3 anni sulle spalle. Qual è secondo voi il migliore che posso trovare entro i 200 euro?
    Ah dimenticavo, mi piacerebbe che avesse una fotocamera decente, anche se mi rendo conto che probabilmente in questa facia di prezzo non si trova granchè da questo punto di vista..

  8. #12466
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Calcola che Samsung è il marchio numero 1 quindi di conseguenza anche i prezzi sono più alti, e con 200 euro da Samsung non porti a casa molto, se non roba veramente scarsa, quello che posso consigliarti io di minimamente decente ma che però si aggira sui 280 euro è il Galaxy A34, qui di seguito la scheda tecnica:

    https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-12074.php

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

  9. #12467
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2023
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Calcola che Samsung è il marchio numero 1 quindi di conseguenza anche i prezzi sono più alti, e con 200 euro da Samsung non porti a casa molto, se non roba veramente scarsa, quello che posso consigliarti io di minimamente decente ma che però si aggira sui 280 euro è il Galaxy A34, qui di seguito la scheda tecnica:

    https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-12074.php

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    ciao grazie della risposta...ma dici che nella fascia entro i 200 euro sono scarsi anche per le cose semplici che faccio io? cioè come dicevo telefonare, whatsapp, qualche foto ogni tanto, un pò di navigazione...cioè non ci gioco, nè utilizzo programmi ecc..

  10. #12468
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Si... credimi cioè si parla di dispositivi che per costare poco montano pezzi super economici di bassissimo livello e parecchio datati, e non mi sembra proprio il caso di buttar via i soldi prendendo un dispositivo paragonabile a quelli di 5 anni fa solo per risparmiare 80 euro, perchè per risparmiare 80 euro ne butteresti via 200 cioè ti faccio un esempio pratico di quello che dico: Galaxy A23, il prezzo si aggira sui 200 euro, il display è di basso livello, il modello base ha 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM che ormai oggi fan parte del passato perchè lo standard base è 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, poi per finire in bellezza il tipo di memoria interna/flash inteso come chip è di tipo eMMC 5.1 che ormai non si usa più perchè è tecnologia datata che è stata sostituita dal tipo UFS.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

  11. #12469
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei urgentemente bisogno di acquistare uno smartphone, premetto che la mia conoscenza in questo campo è meno di zero quindi mi affido ai vostri consigli. Vorrei stare possibilmente sulla marca samsung. Non ho grosse pretese anzi, dato che lo smartphone lo uso per cose molto tranquille...telefonare, whatsapp, guardare qualche video su youtube, navigare un pochetto, scattare qualche foto...e basta sostanzialmente. Mi piacerebbe solo che fosse il più recente possibile, non mi piace comprare roba che inizia ad avere magari già 2-3 anni sulle spalle. Qual è secondo voi il migliore che posso trovare entro i 200 euro?
    Ah dimenticavo, mi piacerebbe che avesse una fotocamera decente, anche se mi rendo conto che probabilmente in questa facia di prezzo non si trova granchè da questo punto di vista..
    Ciao. Condivido le risposte precedenti. Nel mercato degli smartphone oramai ci sono molte aziende affidabili (in termini di prodotto e di interfaccia/aggiornamenti, cioè hardware e software) anche se, forse, meno pubblicizzate di Samsung ma anche con un rapporto prezzo/prestazioni decisamente migliori. Tra queste, oltre a Honor e Xiaomi, suggerirei il colosso BBK, con i marchi Oppo, OnePlus, Vivo e Realme. Fanno tanti ottimi dispositivi, per tutte le esigenze (e tasche). Ad esempio, per il comparto foto, in questi giorni è in offerta su Amazon il Vivo y33s a 193€ (invece di 240 e rotti). Personalmente ho esperienza di Vivo e posso garantire la bontà dei prodotti in termini di costruzione e di software/interfaccia (molto semplice, lineare e aggiornato). Il modello citato, oltre alla notevole resa fotografica (rispetto ai pari fascia) ha 8gb di RAM e 128 di memoria interna. 5000 mAh di batteria e ricarica rapida. Secondo me potrebbe essere la scelta giusta
    Aspettiamo altri suggerimenti...
    P.S. se vuoi, fai un salto alla sezione 'mi presento'

    Inviato dall'OP
    Ultima modifica di autop; 18-05-23 alle 21:22
    Inviato da Vivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    gianpassa (18-05-23)

  13. #12470
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,437
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,971 volte in 6,106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei urgentemente bisogno di acquistare uno smartphone, premetto che la mia conoscenza in questo campo è meno di zero quindi mi affido ai vostri consigli. Vorrei stare possibilmente sulla marca samsung. Non ho grosse pretese anzi, dato che lo smartphone lo uso per cose molto tranquille...telefonare, whatsapp, guardare qualche video su youtube, navigare un pochetto, scattare qualche foto...e basta sostanzialmente. Mi piacerebbe solo che fosse il più recente possibile, non mi piace comprare roba che inizia ad avere magari già 2-3 anni sulle spalle. Qual è secondo voi il migliore che posso trovare entro i 200 euro?
    Ah dimenticavo, mi piacerebbe che avesse una fotocamera decente, anche se mi rendo conto che probabilmente in questa facia di prezzo non si trova granchè da questo punto di vista..
    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Calcola che Samsung è il marchio numero 1 quindi di conseguenza anche i prezzi sono più alti, e con 200 euro da Samsung non porti a casa molto, se non roba veramente scarsa, quello che posso consigliarti io di minimamente decente ma che però si aggira sui 280 euro è il Galaxy A34, qui di seguito la scheda tecnica:

    https://www.google.com/amp/s/m.gsmar...ampp-12074.php

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    ciao grazie della risposta...ma dici che nella fascia entro i 200 euro sono scarsi anche per le cose semplici che faccio io? cioè come dicevo telefonare, whatsapp, qualche foto ogni tanto, un pò di navigazione...cioè non ci gioco, nè utilizzo programmi ecc..
    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Si... credimi cioè si parla di dispositivi che per costare poco montano pezzi super economici di bassissimo livello e parecchio datati, e non mi sembra proprio il caso di buttar via i soldi prendendo un dispositivo paragonabile a quelli di 5 anni fa solo per risparmiare 80 euro, perchè per risparmiare 80 euro ne butteresti via 200 cioè ti faccio un esempio pratico di quello che dico: Galaxy A23, il prezzo si aggira sui 200 euro, il display è di basso livello, il modello base ha 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM che ormai oggi fan parte del passato perchè lo standard base è 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, poi per finire in bellezza il tipo di memoria interna/flash inteso come chip è di tipo eMMC 5.1 che ormai non si usa più perchè è tecnologia datata che è stata sostituita dal tipo UFS.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Condivido le risposte precedenti. Nel mercato degli smartphone oramai ci sono molte aziende affidabili (in termini di prodotto e di interfaccia/aggiornamenti, cioè hardware e software) anche se, forse, meno pubblicizzate di Samsung ma anche con un rapporto prezzo/prestazioni decisamente migliori. Tra queste, oltre a Honor e Xiaomi, suggerirei il colosso BBK, con i marchi Oppo, OnePlus, Vivo e Realme. Fanno tanti ottimi dispositivi, per tutte le esigenze (e tasche). Ad esempio, per il comparto foto, in questi giorni è in offerta su Amazon il Vivo y33s a 193€ (invece di 240 e rotti). Personalmente ho esperienza di Vivo e posso garantire la bontà dei prodotti in termini di costruzione e di software/interfaccia (molto semplice, lineare e aggiornato). Il modello citato, oltre alla notevole resa fotografica (rispetto ai pari fascia) ha 8gb di RAM e 128 di memoria interna. 5000 mAh di batteria e ricarica rapida. Secondo me potrebbe essere la scelta giusta
    Aspettiamo altri suggerimenti...
    P.S. se vuoi, fai un salto alla sezione 'mi presento'

    Inviato dall'OP
    Unisco alla discussione low budget

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1247 di 1293 primaprima ... 247747114711971237124512461247124812491257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy