CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1250 di 1312 primaprima ... 2507501150120012401248124912501251125212601300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,491 a 12,500 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sulla questione del Redmi Note e del sensore di prossimità. Io ho avuto modo di usare diversi giorni 2 Redmi Note 11S, ma non ho rilevato nessun problema particolare. Non so che uso se ne faccia ma per come lo uso io va tutto bene. Stesso discorso su 2 Galaxy A52S e da quel che so anche quelli hanno il sensore virtuale. Non so, sarò fortunato io

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    L'A34 non male

ma il redmi non ha problemi del sensore prossimità??
    I Redmi hanno (tranne qualche eccezione) il sensore di prossimità virtuale. Con i vocali WA o se gesticoli in chiamata il display si riattiva.
    Alcuni lo odiano altri non hanno problemi. Dipende dalle abitudini.

Anche il Samsung A34 ha il sensore di prox virtuale, ma e' "tarato meglio" degli Xiaomi e ci sono molte meno lamentele.

Come detto in super offerta c'e' anche il Realme 9 Pro plus, leggermente inferiore al Redmi e con qualche mese in più sulle spalle.
    Ma entrambi dovrebbero montare il Sony imx766 che scatta decisamente meglio del Galaxy A34
    A 208 euro e' regalato ... probabilmente ne hanno pochi e se ne vogliono liberare.

...il vantaggio del Galaxy A34 e dei Samsung in generale e' il supporto: molti aggiornamenti e zero problemi di compatibilità con VoLTE, 5G, o app strane.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

goth (31-05-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    I Redmi hanno (tranne qualche eccezione) il sensore di prossimità virtuale. Con i vocali WA o se gesticoli in chiamata il display si riattiva.
    Alcuni lo odiano altri non hanno problemi. Dipende dalle abitudini.

Anche il Samsung A34 ha il sensore di prox virtuale, ma e' "tarato meglio" degli Xiaomi e ci sono molte meno lamentele.

Come detto in super offerta c'e' anche il Realme 9 Pro plus, leggermente inferiore al Redmi e con qualche mese in più sulle spalle.
    Ma entrambi dovrebbero montare il Sony imx766 che scatta decisamente meglio del Galaxy A34
    A 208 euro e' regalato ... probabilmente ne hanno pochi e se ne vogliono liberare.

...il vantaggio del Galaxy A34 e dei Samsung in generale e' il supporto: molti aggiornamenti e zero problemi di compatibilità con VoLTE, 5G, o app strane.
    quello su Amazon è purtroppo mono sim.

Personalmente non mi faccio problemi con i marchi. Mi hanno parlato molto bene dei oneplus...ma ovviamente dalla stessa casa escono sia realme che oppo e mi avrebbe fatto piacere avere qualcuna di queste 3 marche...

chiaramente ci sono altri aspetti nelle mie decisioni: dual, batteria, ram e memoria + larga di un 4/64, dysplay led e non ultimi gli aggiornamenti ed evitare che ci siano annunci....
    Ultima modifica di goth; 31-05-23 alle 17:05

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

quello su Amazon è purtroppo mono sim.

Personalmente non mi faccio problemi con i marchi. Mi hanno parlato molto bene dei oneplus...ma ovviamente dalla stessa casa escono sia realme che oppo e mi avrebbe fatto piacere avere qualcuna di queste 3 marche...

chiaramente ci sono altri aspetti nelle mie decisioni: dual, batteria, ram e memoria + larga di un 4/64, dysplay led e non ultimi gli aggiornamenti ed evitare che ci siano annunci....
    Mono sim ? Non mi risulta una versione mono sim .... ma ammesso che esista, la descrizione riporta:

realme 9 Pro+ 5G Smartphone, Fotocamera top di gamma Sony IMX766, Processore MediaTek Dimensity 920 5G, Carica SuperDart a 60 W, Display super AMOLED da 90 Hz, Dual Sim,NFC,6 + 128 GB,Aurora Green

https://www.amazon.it/realme-Smartph...dp/B09PBVVJPY/

Nel caso lo trovi anche da pskmegastore a 202 euro ... da bpm-power viene 234 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Mono sim ? Non mi risulta una versione mono sim .... ma ammesso che esista, la descrizione riporta:
    parlavo del samsung A34 5g

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

parlavo del samsung A34 5g
    Le versioni dei terminali samsung per il nostro paese sono dual sim.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

9mm (03-06-23),goth (01-06-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Le versioni dei terminali samsung per il nostro paese sono dual sim.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    ieri ho contattato il serv. clienti che mi ha detto 1 sim

poi ho visto tra le domande sul prodotto e in effetti dicono dual....anche se nel titolo e dettagli non è menzionato

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Comunque c'è il codice prodotto "SM-A346BZKEEUE" che se lo cerchi in internet si riferisce al modello dual sim, a meno che poi non te ne mandano un'altro

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

goth (01-06-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Comunque c'è il codice prodotto "SM-A346BZKEEUE" che se lo cerchi in internet si riferisce al modello dual sim, a meno che poi non te ne mandano un'altro

questo è buono a sapersi x il futuro.grazie....ma in effetti non sapevo che giustamente Samsung in italia li manda già dual sim: molti costruttori si buttano sul 2 sim ibrido...

ma noto che appena anche la rom diventa piena il telefono si appesantisce e inizia a rallentare e penso che anche sui nuovi modelli sia la stessa cosa?

mi chiedevo rispetto a questo modello perchè qualcuno dice di aver avuto la versione greca piuttosto che italiana...che differenza fa? solo la lingua da cambiare?

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Mmm se hai un top di gamma quindi serie S anche se la memoria è piena vai tranquillo che non rallenta, ed è per questo infatti che c'è differenza tra top di gamma e fascia media/non top di gamma, pensa che già con l'S10 non avevo nessun tipo di rallentamento neanche stressando il telefono con applicazioni per il moddamento, quindi se già con quello ne avevo più del necessario figurati poi con gli ultimi modelli, questo per quanto riguarda la serie S top di gamma però, la serie A di fascia media invece visto il costo più basso monta anche pezzi più datati che ovviamente poi incidono sulle prestazioni, quindi sicuramente se lo stressi noterai dei rallentamenti perchè non è un top di gamma, ma con uso normale non dovresti avere problemi o rallentamenti importanti a meno che non tieni aperte 100 applicazioni alla volta ovviamente per la versione greca non cambia niente, neanche il firmware, perchè già questo telefono usa il nuovo tipo di firmware che è lo stesso per tutta l'europa, mentre prima c'e n'era uno diverso per ogni stato tipo italia, spagna, francia e cosi via, cioè in poche parole i modelli si dividono in 2 categorie: 1 europeo, 2 non europeo (resto del mondo), e nel caso di questo telefono il modello europeo è dual sim con firmware per tutta l'europa, mentre quello non europeo è mono sim con firmware diverso per il resto del mondo invece, e quindi visto che la grecia è in europa il modello greco è il modello europeo, ed'è lo stesso per tutta l'europa, e quindi è lo stesso che vendono anche qui in italia.

Ultima modifica di SteweEliteModder; 01-06-23 alle 22:17

Pagina 1250 di 1312 primaprima ... 2507501150120012401248124912501251125212601300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio