CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1251 di 1266 primaprima ... 251751115112011241124912501251125212531261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,501 a 12,510 su 12653
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Redmi4 pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 1,390 volte in 1,218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    quello su Amazon è purtroppo mono sim.

Personalmente non mi faccio problemi con i marchi. Mi hanno parlato molto bene dei oneplus...ma ovviamente dalla stessa casa escono sia realme che oppo e mi avrebbe fatto piacere avere qualcuna di queste 3 marche...

chiaramente ci sono altri aspetti nelle mie decisioni: dual, batteria, ram e memoria + larga di un 4/64, dysplay led e non ultimi gli aggiornamenti ed evitare che ci siano annunci....
    Mono sim ? Non mi risulta una versione mono sim .... ma ammesso che esista, la descrizione riporta:

realme 9 Pro+ 5G Smartphone, Fotocamera top di gamma Sony IMX766, Processore MediaTek Dimensity 920 5G, Carica SuperDart a 60 W, Display super AMOLED da 90 Hz, Dual Sim,NFC,6 + 128 GB,Aurora Green

https://www.amazon.it/realme-Smartph...dp/B09PBVVJPY/

Nel caso lo trovi anche da pskmegastore a 202 euro ... da bpm-power viene 234 euro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Mono sim ? Non mi risulta una versione mono sim .... ma ammesso che esista, la descrizione riporta:
    parlavo del samsung A34 5g

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 927 volte in 797 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    parlavo del samsung A34 5g
    Le versioni dei terminali samsung per il nostro paese sono dual sim.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

9mm (03-06-23),goth (01-06-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Le versioni dei terminali samsung per il nostro paese sono dual sim.

ieri ho contattato il serv. clienti che mi ha detto 1 sim

poi ho visto tra le domande sul prodotto e in effetti dicono dual....anche se nel titolo e dettagli non è menzionato

Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 218 volte in 206 Posts
    Predefinito

Comunque c'è il codice prodotto "SM-A346BZKEEUE" che se lo cerchi in internet si riferisce al modello dual sim, a meno che poi non te ne mandano un'altro

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

goth (01-06-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Comunque c'è il codice prodotto "SM-A346BZKEEUE" che se lo cerchi in internet si riferisce al modello dual sim, a meno che poi non te ne mandano un'altro

questo è buono a sapersi x il futuro.grazie....ma in effetti non sapevo che giustamente Samsung in italia li manda già dual sim: molti costruttori si buttano sul 2 sim ibrido...

ma noto che appena anche la rom diventa piena il telefono si appesantisce e inizia a rallentare e penso che anche sui nuovi modelli sia la stessa cosa?

mi chiedevo rispetto a questo modello perchè qualcuno dice di aver avuto la versione greca piuttosto che italiana...che differenza fa? solo la lingua da cambiare?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Mmm se hai un top di gamma quindi serie S anche se la memoria è piena vai tranquillo che non rallenta, ed è per questo infatti che c'è differenza tra top di gamma e fascia media/non top di gamma, pensa che già con l'S10 non avevo nessun tipo di rallentamento neanche stressando il telefono con applicazioni per il moddamento, quindi se già con quello ne avevo più del necessario figurati poi con gli ultimi modelli, questo per quanto riguarda la serie S top di gamma però, la serie A di fascia media invece visto il costo più basso monta anche pezzi più datati che ovviamente poi incidono sulle prestazioni, quindi sicuramente se lo stressi noterai dei rallentamenti perchè non è un top di gamma, ma con uso normale non dovresti avere problemi o rallentamenti importanti a meno che non tieni aperte 100 applicazioni alla volta ovviamente per la versione greca non cambia niente, neanche il firmware, perchè già questo telefono usa il nuovo tipo di firmware che è lo stesso per tutta l'europa, mentre prima c'e n'era uno diverso per ogni stato tipo italia, spagna, francia e cosi via, cioè in poche parole i modelli si dividono in 2 categorie: 1 europeo, 2 non europeo (resto del mondo), e nel caso di questo telefono il modello europeo è dual sim con firmware per tutta l'europa, mentre quello non europeo è mono sim con firmware diverso per il resto del mondo invece, e quindi visto che la grecia è in europa il modello greco è il modello europeo, ed'è lo stesso per tutta l'europa, e quindi è lo stesso che vendono anche qui in italia.

Ultima modifica di SteweEliteModder; 01-06-23 alle 22:17

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 927 volte in 797 Posts
    Predefinito

Se un terminale android riempie la memoria di sistema, non la ram, può essere anche il super ultra top di gamma ma non funziona bene come dovrebbe, non c'è molto da fare. Ovvio che avendo 128gb o 256gb, con uso normale non dovrebbe succedere, certo se fai video ad alta definizione senza sosta se non svuoti si fermerà... da questo punto di vista apple e avanti, visto iphone andare molto meglio nonostante la memoria piena, anche se arrancare arrancano anche loro, ma meno. Detto questo, in questa fascia è già tanto se trovi terminali con 128gb, e sicuro non certo top di gamma. Sul discorso provenienza, vi andrei cauto, perché dipende moltissimo dal produttore, l'implementazione delle caratteristiche hardware, come dual sim, nfc, bande di ricezione può variare da paese a paese, conviene sempre prendere terminali non import per evitare potenziali problemi.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

A parte che non ho ben capito cosa intendeva lui con "rom diventa piena", ma se parliamo di memoria interna, anche ad uno stato di memoria interna piena al 90% un top di gamma ha la potenza necessaria per gestire la situazione, il fascia media con processore molto inferiore no ovviamente e quindi poi magari rallenta in certe situazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    A parte che non ho ben capito cosa intendeva lui con "rom diventa piena", ma se parliamo di memoria interna, anche ad uno stato di memoria interna piena al 90% un top di gamma ha la potenza necessaria per gestire la situazione, il fascia media con processore molto inferiore no ovviamente e quindi poi magari rallenta in certe situazioni.

intendevo esattamente quello: non compro cellulari di fascia alta perché non mi servono....ma anche sui pc se carichi troppo sul disco fisso o sulle memorie, le operazioni si rallentano...o specie se hai troppi programmi e/o tab aperti su browser mentre fai altro.

sul mio cell 4/64 appena arrivi ad usare 35-45gb non è che si pianta ma si vede la differenza....poi quelli di fascia alta lo faranno sicuramente un pò più in là ma prima o poi... devi cambiare anche quello smartphone. Soprattutto se le app si aggiornano settimanalmente per aggiungere altri fronzoli o per stare + in sicurezza. Sta cosa è diventata un'ostentazione

Pagina 1251 di 1266 primaprima ... 251751115112011241124912501251125212531261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio