Motorola come aggiornamenti non è il top.
La quantità di ram da questo punto di vista non incide nulla.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
X5 pro e uscito dopo il redmi note 12 pro 5g, quindi il supporto dovrebbe essere più longevo, anche se di poco. Android 13 sul redmi note 12 pro 5g e uscito nelle varianti global e eea, qualche giorno fa, poco x5 pro lo aveva già mi pare. Alla fine va a gusti, personalmente a casa tra me e mia moglie ci sono moto Edge 30 e f5, e vanno bene entrambi, anzi benissimo... Quasiasi cosa prendi caschi bene
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Sono tutti allo stesso livello, se la cavano, nessuno spicca tra gli altri. F5 costa un po' di più e spicca per potenza, ma per il resto sono terminali onesti. X5 pro non ha la fotocamera con lo stabilizzatore ottico, ma cambia poco, tanto di sera non sono campioni
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
stephen99 (19-11-23)
Alla fine ho preso l'edge 30 neo, a 223€ su amazon versione 256gb
storgevo un po' il naso per il fatto dei 4k di batteria, preferivo i 5k.....
poco x5 pro ho visto un test di durabilita' e in confronto al motorola perde nettamente su questo punto.
secondo voi c'è una differenza notevole in batteria tra edge 30 neo e moto g84?
scusate domanda un pò strana: io ho sempre avuto dei samsung i quali hanno l'app "galleria" dove vanno a finire foto e video. Ho visto che il moto g84 non ha nessuna cosa del genere ma solo il collegamento a google foto. Come funziona in questo caso? non mi è molto chiaro, e se uno non vuole mandare le sue foto su google foto come fa? oppure se uno non è loggato a nessun account google che succede?
totem80 (19-11-23)
stephen99 (20-11-23)