CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1176 di 1312 primaprima ... 17667610761126116611741175117611771178118612261276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,751 a 11,760 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aiutoaiuto Visualizza il messaggio
    ho dato sguardo su Amazon. Da un lato sarei anche tentato a prendere un vecchio Samsung, ma non so quanto abbia senso.
    Non ho ben capito le differenze tra Samsung A32 e M32. Inoltre, ho visto il RealMe 8.
    Questi tre modelli sono un po' più piccoli di 6.5.
    Ma questa review https://www.androidworld.it/recensioni/realme-8/
    mi fa credere che il Realme, per quanto valido, possa essere forse un po' troppo complicato/accessoriato per mia madre.

Tanti amici hanno il samsung A7 e si trovano bene ad esempio.
    grazie mille in anticipo
    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Conviene oggi comprare un Oukitel C18 Pro a 124.99 € su Amazon oppure no?
    Quote Originariamente inviato da MarioCa Visualizza il messaggio
    I due terminali hanno un po' di differenze, le vedi facendo un confronto tra i terminali con i vari siti che trovi... basta digitare "confronto tra cellulari" su google. Se lo usa tua mamma, uno vale l'altro, prendi quello che costa meno a parità di gb; credo che la ricezione sia la caratteristica principale, in questo caso
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Consiglio di investire qualche euro in una marca piu' affidabile ...
    ... e comunque lo smartphone indicato ha prestazioni scarse.

Piuttosto un redmi 9 in offerta solo oggi da MW a 130euro
    O meglio ancora un Redmi Note 8 2021 sempre da MW a 150euro

...poi salendo di prezzo la scelta si amplia.
    Quoto @pumaro. Acquistando brand più noti o commerciali avrai sicuramente più assistenza (sperando sempre che non serva) ed aggiornamenti software. Anche per dispostivi di fascia media. Per @aiutoaiuto , le differenze di prezzo non permettono di darti un consiglio mirato. Lo smartphone per tua madre (a parte il tablet) deve avere (come già detto) una buona ricezione, una buona batteria e, se posso aggiungere, robustezza e una parziale impermeabilità. Facci sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Quale tel sui 200 mi consigliate che non sia troppo grande? Diciamo massimo 6 pollici di schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Segnalo offerta Tim che ho appena ricevuto per sms: Xiaomi mi11 lite 5g a 5€/mese per 30 mesi, senza anticipo, per un totale di 150€. Con l'obbligo di rimanere in Tim per 30 mesi.

Mi sembra un ottimo prezzo... Se mi fosse arrivata qualche giorno prima lo avrei preso di sicuro. Adesso ho appena fatto riparare il mio S9, mi è passata la voglia.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato clem per il post:

DreamReaper (13-09-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Quale tel sui 200 mi consigliate che non sia troppo grande? Diciamo massimo 6 pollici di schermo
    Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    Segnalo offerta Tim che ho appena ricevuto per sms: Xiaomi mi11 lite 5g a 5€/mese per 30 mesi, senza anticipo, per un totale di 150€. Con l'obbligo di rimanere in Tim per 30 mesi.

Mi sembra un ottimo prezzo... Se mi fosse arrivata qualche giorno prima lo avrei preso di sicuro. Adesso ho appena fatto riparare il mio S9, mi è passata la voglia.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ringrazio @clem per la segnalazione dell'offerta Tim e rispondo a @lb00 . E' piuttosto difficile trovare un dispositivo compatto ed economico. Ci sono solo telefoni della generazione precedente all'attuale tipo il Mi Mix 2s, lo Huawei Mate 10, il Pixel 2 XL, Xiaomi mi 9 SE ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di uno smartphone per mio padre, lo utilizza principalmente per Facebook, instagram, whatsapp e chiamate e qualche giochino ma niente di che. Il budget massimo è 160 euro. Avevo pensato al redmi 9t o al galaxy a12. Voi cosa mi consigliate? C'è altro in giro? Grazie

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arawol Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di uno smartphone per mio padre, lo utilizza principalmente per Facebook, instagram, whatsapp e chiamate e qualche giochino ma niente di che. Il budget massimo è 160 euro. Avevo pensato al redmi 9t o al galaxy a12. Voi cosa mi consigliate? C'è altro in giro? Grazie
    Il Galaxy A12 e' decente ... il minimo per chi vuole Samsung. Ma appunto il minimo.
    Il Redmi 9T e' una buona alternativa ... decisamente piu' performante del Samsung.

Con pochi euro in più il Poco M3 Pro 5G 64/128GB a 170/180euro sullo store ufficiale po.co (+ 5 euro di sconto con il codice, da app)
    ... ed il 20 settembre va in offerta a 170euro il 128GB, nero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sul Poco Store compreso di sconto il Poco M3 Pro 4+64 sta a 164 euro compreso di 5 euro di sconto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Per una ricerca ancora più ristretta con un prezzo massimo sui 150 euro cosa mi consigliate?

Preferirei un qualcosa che sia venduto e spedito da Amazon in modo da essere coperto in caso di problemi.

Al momento gli unici modelli decenti che ho trovato avendo cercato qualche minuto mi sembrano lo oneplus n100 e il redmi 9c.

Ci sono opzionali migliori a quei prezzi?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Per una ricerca ancora più ristretta con un prezzo massimo sui 150 euro cosa mi consigliate?

Preferirei un qualcosa che sia venduto e spedito da Amazon in modo da essere coperto in caso di problemi.

Al momento gli unici modelli decenti che ho trovato avendo cercato qualche minuto mi sembrano lo oneplus n100 e il redmi 9c.

Ci sono opzionali migliori a quei prezzi?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Al momento non vedo offerte interessanti su Amazon, a quel prezzo.
    I due indicati ... non sono consigliati.
    Eventualmente il Realme Narzo 30 5G ...con beneficio di inventario, non ho visto/letto recensioni.

Le uniche offerte decenti sono quelle di Mediaworld: Redmi Note 8 2021 e Redmi 9t
    Ad entrambi preferirei il Poco m3 Pro 5G, sullo store ufficiale po.co

Ti consiglio, se puoi, di aspettare qualche settimana .... o meglio un paio di mesi, c'e' l'11-11, black friday e cyber monday
    Normalmente ci sono buone offerte ... soprattutto se ti sforzi con qualche euro in piu'.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (21-09-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho trovato un Huawei Nova 5T a 150€ e un Xiaomi Mi Note 10 Lite 4G 128GB a 200€, in questa fascia di prezzo mi sembrano due ottimi telefoni.
    Che ve ne pare? Cosa c'è di meglio in questa fascia? Tenendo presente le prestazioni generali dei vari smartphone tra cui display, fotocamera, prestazioni ecc...
    Grazie!

Pagina 1176 di 1312 primaprima ... 17667610761126116611741175117611771178118612261276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio