Sfranky (14-06-24)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sfranky (14-06-24)
Unisco alla discussione low budget
MI OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve. Mi occorre regalare un Samsung, max budget 150€ reperibile sull amazone.
È importante che sia molto fluido e che abbia un buon reparto telefonico, audio stereo.
C'è qualche buon modello a prezzo ribassato?
andrrrroid (28-06-24),megthebest (27-06-24)
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
andrrrroid (28-06-24),megthebest (27-06-24)
si, avete ragione sulla fluidità con questo budget risicato. E' un regalo per una persona molto adulta che usa maggiormente la parte telefonica e molto meno quella internet.
Quindi sia l'A15 normale o l'A15 5g oppure un A14 / A14 5G sono tutti mono? oltre questi citati che girano intorno ai 130-150euro, rimanendo sullo stesso prezzo, nient'altro di migliore anche qualcosa di 1-2 annetti fa? (deve essere marca samsung).
Immagino che tra un Dimensity 6100 Plus MediaTek (A15) e L' Helio G99 MediaTek (A15 5g) cambierà poco o c'e qualche differenza? Vi ringrazio.
oppure un Samsung Galaxy A05s con snap 680.
Ultima modifica di andrrrroid; 28-06-24 alle 22:56
andrrrroid (30-06-24)
Hai scambiato i modelli ... il soc G99 e' 4G, mentre il Dimensity 6100, 5G.
In termini di prestazioni generali sono circa equivalenti e normalmente sarebbe sufficiente, ma i Samsung hanno una UI "impegnativa" e 4GB di ram non aiutano.
Il risultato e' un'utilizzo "gommoso" ... quindi fluido tipo gel. Fa una cosa alla volta e con calma
Non l'ho preso in mano, ma dubito che il Galaxy A05s sia utilizzabile con il processore che va circa la meta'.
No, i modelli più vecchi non portano vantaggi in prestazioni e prezzo.
andrrrroid (30-06-24)
Ssung a05s dovrebbe avere anche le emmc come memorie, rispetto alle ufs, anche le più scarse adesso sono 2.2, non c'è confronto.. io consiglio anche un redmi note 12, è vero che ha un anno sul groppone, ma tutto sommato fa quel che deve, si trova dai 109 euro a salire, dipende dai tagli di memoria, e la parte telefonica per una persona adulta va bene, collaudata da un genitore, lho usato anche io come principale per una settimana, certo 4/64 appare gommoso anche lui, ma in rapporto al prrzzo e davvero interessante
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
andrrrroid (30-06-24)