Processore, doppia fotocamera posteriore, ricarica veloce, batteria da 4000mAh.
Il problema è che ci devi smanettare un po' per averlo in Italiano mentre Meizu e Xiaomi sono già in lingua e con Google Play.
salve ragazzi del forum,
come da titolo cerco un "muletto" molto economico per farne uso lavorativo.
L'utilizzo sarebbe davvero base, chiamate whatsapp un po di navigazione internet e navigatore. Ne cerco uno con almeno 2 GB di RAM perchè l 'unica cosa che mi interessa è che sia il meno lento possibile (ovviamente sempre in riferimento alla fascia di prezzo) e che abbia il 4G. Per il resto posso sorvolare su tutto anche sulla fotocamera (mi basta che le abbia entrambe poi di come vengano le foto mi interessa poco).
In attesa di un vostro riscontro vi elenco quelli che avevo visto io:
- Huawei Y6 pro;
- Mediacome Phonepad UX525;
- Lumia 640 XL LTE
- XIaomi Meizu e altri cinesoni visti su amazon
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Bartali66 (31-10-16),DreamReaper (01-11-16)
Salve a tutti, sto cercando un nuovo telefono che abbia queste caratteristiche:
-costo dai 100 ai 230 euro,
-abbia una buona autonomia (deve durare almeno una giornata con uso impegantivo)
-possibilmente con l'ultima versione di android
- dimensione massima dello schermo sui 5.2/5.3 pollici (più piccolo, meglio è)
- deve durare almeno 3 anni (possibilmente vorrei averlo abbastanza resistente alle cadute)
Ho pensato all'asus zenfone 3 max, ma ho dei dubbi sulla sua affidabilità. Quindi vorrei sapere se conviene comprarlo e prendere altro.
Aggiornamento
Come alternativa l'honor 5c andrebbe bene o è meglio WIKO Fever SE Special Edition?
Ultima modifica di Momias; 31-10-16 alle 22:48
Scusate, volevo segnalare un errore.
Tutti gli smartphone LeEco non hanno la memoria espandibile (purtroppo)
Ciao
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
DreamReaper (01-11-16),lubemark (01-11-16)
Ciao,
premettiamo che sono una persona "vecchio stampo" che siccome usa quotidianamente un notebook di fascia alta preferisce usare quello per le funzioni "da computer", lasciando al cell solo le funzioni di telefono e fotocamera.
Sto però valutando l'acquisto di uno smartphone android perchè trovo comunque qualche vantaggio nell'usare certe app, che il mio vecchio nokia non supporta (es. orari del bus... o lettura della posta un po' meno disperatamente lenta e farraginosa che nel mio nokia).
Caratteristiche che mi interessano:
- Max 150 €
- Buona fotocamera, diciamo 12 Mpx, con flash
- Batteria: buona durata sia come giornate che in termini di anni prima della sostituzione. Io non cambio il cell ogni due-tre anni, quello attuale ce l'ho da 6 o 7 anni e funziona ancora... quindi preferirei batteria removibile o cmq facile da sostituire.
- Dimensioni piccole... ripeto, se mi serve uno schermo grande vado direttamente sul notebook.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
@airali87
Un eccellente telefono , intorno ai 120 euro che ha tutte le caratteristiche che richiedi ( tranne la batteria rimovibile ) è il Vernee Thor .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana