CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1305 di 1312 primaprima ... 30580512051255129513031304130513061307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,041 a 13,050 su 13112
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vai sul Pro+ 5G a 249€, è comuqneu superiore in tutto e alla fine con una cover più coprente di quella in dotazione, i bordi arrotondati non saranno un problema
    eh ma è proprio che mi trovo male coi bordi arrotondati ...c el'aveva mia moglie sul samsung edge...
    Poi non ricordo cos'altro aveva in meno il Pro+...fors emanca il jack audio?
    che intendi per cover più coprente?poi dopo mi fa sopra il bordo stondato no?

mo lo dico...mi mangio le mani a non aver preso il 13 4g a 100€ che mi avevate segnalato un mese fa
    siucuro andava molto meglio del mio note 8t (che salvo impuntamenti ancora va)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ragazzi ma il Note 13 4g "liscio" è superiore in tutto allo xiaomi redmi note 8t?

No perchè ho forti spese in questi tempi e quindi devo guardare a qualcosa di più modesto.
    a me basta che vada come l'8t che ho ora (solo che ogni tanto si blocca ed è lento..ma ha 5 anni!) anche reparto fotto ecc il 13 è meglio? per i video mi pare peggio ma pazienza. l'importante è che offra una navigazione fluiida lla pari dell'8t
    forse dallo store mi con gli sconti si prende a 100€ o poco più

edit. il note 13 4g era finito...e lo indicava a 100€ mi pare sul sito mi. c'è rimasto il redmi 13 ma credo sia peggio del note 13 no?
    Ultima modifica di luciocabrio; 21-04-25 alle 12:10

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Differenze non molto elevate con il Note 8T, un pelo meglio memorie interne, schermo e fotocamera, ma la velocità, complice anche il sistema HyperOs più pesante, non sono elevate. Se sei disposto a spendere qualcosa in più, Poco M6 Pro 4G in versione 512Gb oggi sta a 169€ meno eventuali coupon e punti mi

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Differenze non molto elevate con il Note 8T, un pelo meglio memorie interne, schermo e fotocamera, ma la velocità, complice anche il sistema HyperOs più pesante, non sono elevate. Se sei disposto a spendere qualcosa in più, Poco M6 Pro 4G in versione 512Gb oggi sta a 169€ meno eventuali coupon e punti mi

ma i punti mi come funzionano?io non ne ho..quindi anche se mi dessero dei punti per l'acquisto...andranno a scontarsi sul prossimo acquisto,non questo.
    Comunque ieri 150€ di medicine...ci scappava il telefono nuovo...non era destino
    tornerò a "puntare" il note 13 pro 5 su amazon tenendo il carrettino 8t

Ps pensavo che a distanza di 4\5 anni le prestazioni fra vari telefoni ari costo fossero ben più elevate

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ma i punti mi come funzionano?io non ne ho..quindi anche se mi dessero dei punti per l'acquisto...andranno a scontarsi sul prossimo acquisto,non questo.
    Comunque ieri 150€ di medicine...ci scappava il telefono nuovo...non era destino
    tornerò a "puntare" il note 13 pro 5 su amazon tenendo il carrettino 8t

Ps pensavo che a distanza di 4\5 anni le prestazioni fra vari telefoni ari costo fossero ben più elevate
    Quando ti iscrivi ti danno dei punti e ogni accesso giornaliero su app mi store, puoi darti altri punti, ci sono eventi e regalano punti non solo pee acquisti, ma per particolari occasioni. Ogni mese puoi accumulare anche visitando la Pagina del prodotto, condividendo link (basta un condividi fittizio , senza effettivamente incollare il link). Ogni mese si può arrivare se lo fai con costanza anche a 100/200 punti. I punti puoi cambiarli con coupon, se non erro 400 equivalgono a 10€ per i nuovi utenti. Ovviamente più usi l'app e acquisti e più punti ti danno. L'ultima vista ho scontato un telefono del 30% più altro coupon aggiuntivo per attività specifica, quindi costava 200 e lo pagai 130

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quando ti iscrivi ti danno dei punti e ogni accesso giornaliero su app mi store, puoi darti altri punti, ci sono eventi e regalano punti non solo pee acquisti, ma per particolari occasioni. Ogni mese puoi accumulare anche visitando la Pagina del prodotto, condividendo link (basta un condividi fittizio , senza effettivamente incollare il link). Ogni mese si può arrivare se lo fai con costanza anche a 100/200 punti. I punti puoi cambiarli con coupon, se non erro 400 equivalgono a 10€ per i nuovi utenti. Ovviamente più usi l'app e acquisti e più punti ti danno. L'ultima vista ho scontato un telefono del 30% più altro coupon aggiuntivo per attività specifica, quindi costava 200 e lo pagai 130

grazie mille...scusa se non ti ho risp ma mi si era sloggato e avevo perso la password.
    Ho iniziato a raccogliere qualche punto intanto. facendo delle prove c'erano degli sconti.,...solo che si può usare un buono alla volta.

Comunque sono tornato al punto di prima.
    GLi sconti xiaomi non hanno interessato modelli che volevo. O non hanno scontato abbastanza.

Ora vorrei ragionare un attimo con voi.
    Lo xiaomi Redmi note 13 pro 5g si trova sempr epeggio,i prezzi non scendono (su mi store è esaurito d settimane) e soprattutto ha gli aggiornamenti per soli 2 anni. (patch sicurezz ae altro).

Così mi son detto ch eè meglio iniziare a puntare anche altro intanto.
    QUindi ho guardato un po il Poco X7 Pro 5g...che se guardiamo i prezzi e data di uscita a breve potrebbe rientrare in questo topic. come prezzo (ora mi pare sta sui 240 su ebay)

Unici lati negativi paiono la fotocamera non il massimo (anche per la categoria) e il sensore virtuale (ma che pare non dia problemi a quanto leggo).
    VOi che dite?

COnsiderando che io ora ho uno xiaomi redmi n0te 8t...il Poco x7 non dovrebbe avere fotocamere lo stesso molto migliori del mio attuale cell? quindi mi ritroverei bene lo stesso.

il redmi 13 pro 5g in questo credo sia decisamente superiore al Poco x7 pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve
    Essendo nuovo non ho avuto tempo al moment di leggere tutti i posts del 3d ma, come smartphone fino a 215 euro, consiglio il Motorola G85 versione 8/256 o ancora meglio la 12/256.
    Se non ne avete già parlato...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Presidente72 Visualizza il messaggio
    Salve
    Essendo nuovo non ho avuto tempo al moment di leggere tutti i posts del 3d ma, come smartphone fino a 215 euro, consiglio il Motorola G85 versione 8/256 o ancora meglio la 12/256.
    Se non ne avete già parlato...
    ci puoi dire punti forti e deboli secondo te?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ci puoi dire punti forti e deboli secondo te?
    Essendo un Motorola, il punto debole sono gli aggiornamenti non mensili come i Samsung.
    Ci sono le memorie ufs 2.2, ma queste sono tipiche di tutti i dispositivi "economici "
    Per il resto fa tutto quello che deve fare un telefono al di sotto dei 200 euro. Non è un super smartphone, ma non è nemmeno entro level.
    È anche più fluido di quello che ci si potrebbe aspettare

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Presidente72 Visualizza il messaggio
    Essendo un Motorola, il punto debole sono gli aggiornamenti non mensili come i Samsung.
    Ci sono le memorie ufs 2.2, ma queste sono tipiche di tutti i dispositivi "economici "
    Per il resto fa tutto quello che deve fare un telefono al di sotto dei 200 euro. Non è un super smartphone, ma non è nemmeno entro level.
    È anche più fluido di quello che ci si potrebbe aspettare
    beh al lancio stava sui 300€ mi pare no? quindi non era proprio un entry level
    gli aggiornamenti fino a quando arrivano?
    di vantaggio dovrebbe avere un android pulito giusto? mentre i redmi e X7 pro proposti da me credo siano un po' zeppi di applicazioni preinstallate (che non so se e come si possono toglierE)

Pagina 1305 di 1312 primaprima ... 30580512051255129513031304130513061307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio