CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 1312 primaprima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove si trovano i coupon sconto???? Io ho guardato su grossoshop ma lo davano a 185 senza nulla insieme....la cover e le pellicole vanno aggiunte a parte??

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    su grosso ne trovi(avi) due versioni una è quella che dici tu, una è quella con la spedizione dall'europa in 24h, costa un po di più di listino ma ha già gli accessori e ha (aveva) le spedizioni gratuite

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove si trovano i coupon sconto???? Io ho guardato su grossoshop ma lo davano a 185 senza nulla insieme....la cover e le pellicole vanno aggiunte a parte??

su grosso ne trovi(avi) due versioni una è quella che dici tu, una è quella con la spedizione dall'europa in 24h, costa un po di più di listino ma ha già gli accessori e ha (aveva) le spedizioni gratuite
    Ma quindi se non c'e scritto spedizione europa vuol dire che arriva dalla cina??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Ma quindi se non c'e scritto spedizione europa vuol dire che arriva dalla cina??

credo di si, ma aspetta altri più esperti per conferma

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    grazie per le info. per la rom non avrei alcun tipo di problema nemmeno fosse anche solo in inglese.

per il venditore pensavo di rivolgermi a grossoshop, ne ho sentito parlare bene, lo sponsorizza pure il tipo di Hd Blog, al momento ce l'ha con spedizione dall'europa in 24 ore, a 199 ( ho trovato un coupon, quindi in realtà sarebbe 195, poi ho letto in giro che ci sarebbe una gabola per tirar giù altri 10 euro pagando in sterline se uno volesse ma non so quanto convenga far sta gabola per dieci euro, anche perchè meglio darne 15 al negoziante che 5 alla banca in commissioni.... ), loro dicono di offrire la versione con rom europea, accessori ( pellicola in vetro e custodia che comunque prenderei ) e dicono di offrire garanzia di 2 anni ( tutto sta poi a vedere se è vero ) quindi complessivamente mi sembra buono.

l'unica cosa che non mi convince del tutto è la dimensione, io al momento ho un 5'', per quello che lo uso va benissimo e già a usarlo a una mano mi sento al limite, 5.5'' ho paura sia fin grande ma d'altronde a quel prezzo con quell'hardware c'è solo quello.

A meno di pensare allo xiaomi mi4 ( la versione 2gb/16gb non il C o l'S ) che verrebbe anche 40 euro in meno ma è comunque un apparecchio vecchio di 2 anni che a livello di hardware non regge il redmi3 note pro, non so quanto verrà ancora supportato mentre questo è nuovo e via dicendo. credo che mi abituerò a far fare ginnastica al pollice.

p.s.
    ma come mai con tutta la roba che ci montano su non c'è mai l'NFC sui Xiaomi? c'è un motivo? in cina non si usa?
    La longevità software, è l'ultimo problema in casa Xiaomi: pensa che stanno aggiornando anche il Redmi 2S (vai a vedere quanto vecchio è)!!

Comunque la risposta che ti avrei dato è la stessa identica a quella di Lubermark che trovi qui sotto:
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Mah questo e' quello che sostengono Hugo Barra e soci! 😉. Comunque se il redminote 3 pro e' troppo grande per te potresti considerare il mi 4c che costa come il mi 4 pari versione in versione 2/16 ed e' al limite di questo topic in versione 3/32 ( con qualche compromesso sulla spedizione!) Ps: con il tuo nick mi sarei sorpreso se avessi voluto a tutti i costi la rom con l' italiano!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

io ho appena ordinato il redmi 3 note pro da grosso, ho pagato 173€ compreso tutto, il trucco è appunto pagare in sterline che, causa brexit, sono calate un bel po nel cambio, più usare il coupon (galeazzi5 ti fa scontare il tutto di 5 euro e qualcosa). Credo fino a stasera sia con spedizione gratuita in 24/48h, tempo fa non c'era e infatti non conveniva prenderlo da qui. Lato garanzia so che altra gente si è trovata bene, per me è il primo cinafonino e sopratutto il primo acquisto su grosso.

Discorso dimensioni, ma il fratellino non note? Lo trovi a una ventina di euro in meno in configurazione 3/32 ed è da 5", quindi dimensione come piace a te, lo ha comprato poco fa uno che conosco che aveva il redmi 1s, cambiato per lo schermo che si era mezzo rotto più che per esigenza reale, e ora dice che si trova abbastanza bene
    Il Redmi 3 Pro non è paragonabile al Mi4C o anche al Mi4 in quanto a prestazioni. e tra Mi4C e Mi4 conviene sicuramente prendere il primo secondo me, anche se -'

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    grazie per le info. per la rom non avrei alcun tipo di problema nemmeno fosse anche solo in inglese.

per il venditore pensavo di rivolgermi a grossoshop, ne ho sentito parlare bene, lo sponsorizza pure il tipo di Hd Blog, al momento ce l'ha con spedizione dall'europa in 24 ore, a 199 ( ho trovato un coupon, quindi in realtà sarebbe 195, poi ho letto in giro che ci sarebbe una gabola per tirar giù altri 10 euro pagando in sterline se uno volesse ma non so quanto convenga far sta gabola per dieci euro, anche perchè meglio darne 15 al negoziante che 5 alla banca in commissioni.... ), loro dicono di offrire la versione con rom europea, accessori ( pellicola in vetro e custodia che comunque prenderei ) e dicono di offrire garanzia di 2 anni ( tutto sta poi a vedere se è vero ) quindi complessivamente mi sembra buono.

l'unica cosa che non mi convince del tutto è la dimensione, io al momento ho un 5'', per quello che lo uso va benissimo e già a usarlo a una mano mi sento al limite, 5.5'' ho paura sia fin grande ma d'altronde a quel prezzo con quell'hardware c'è solo quello.

A meno di pensare allo xiaomi mi4 ( la versione 2gb/16gb non il C o l'S ) che verrebbe anche 40 euro in meno ma è comunque un apparecchio vecchio di 2 anni che a livello di hardware non regge il redmi3 note pro, non so quanto verrà ancora supportato mentre questo è nuovo e via dicendo. credo che mi abituerò a far fare ginnastica al pollice.

p.s.
    ma come mai con tutta la roba che ci montano su non c'è mai l'NFC sui Xiaomi? c'è un motivo? in cina non si usa?
    La longevità software, è l'ultimo problema in casa Xiaomi: pensa che stanno aggiornando anche il Redmi 2S (vai a vedere quanto vecchio è)!!

Comunque la risposta che ti avrei dato è la stessa identica a quella di Lubermark che trovi qui sotto:
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Mah questo e' quello che sostengono Hugo Barra e soci! 😉. Comunque se il redminote 3 pro e' troppo grande per te potresti considerare il mi 4c che costa come il mi 4 pari versione in versione 2/16 ed e' al limite di questo topic in versione 3/32 ( con qualche compromesso sulla spedizione!) Ps: con il tuo nick mi sarei sorpreso se avessi voluto a tutti i costi la rom con l' italiano!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

io ho appena ordinato il redmi 3 note pro da grosso, ho pagato 173€ compreso tutto, il trucco è appunto pagare in sterline che, causa brexit, sono calate un bel po nel cambio, più usare il coupon (galeazzi5 ti fa scontare il tutto di 5 euro e qualcosa). Credo fino a stasera sia con spedizione gratuita in 24/48h, tempo fa non c'era e infatti non conveniva prenderlo da qui. Lato garanzia so che altra gente si è trovata bene, per me è il primo cinafonino e sopratutto il primo acquisto su grosso.

Discorso dimensioni, ma il fratellino non note? Lo trovi a una ventina di euro in meno in configurazione 3/32 ed è da 5", quindi dimensione come piace a te, lo ha comprato poco fa uno che conosco che aveva il redmi 1s, cambiato per lo schermo che si era mezzo rotto più che per esigenza reale, e ora dice che si trova abbastanza bene
    Il Redmi 3 Pro non è paragonabile al Mi4C o anche al Mi4 in quanto a prestazioni. e tra Mi4C e Mi4 conviene sicuramente prendere il primo secondo me, anche se -'
    Come mai non sono paragonabili?? Qual'è il migliore??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Come mai non sono paragonabili?? Qual'è il migliore??

mi4 e mi4c, sono di fascia più elevata del redmi 3 pro, ovviamente però costano di più

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Domenica mi è morto il cellulare, dopo 3 anni di onorato servizio.
    Per il nuovo vorrei chiedervi un consiglio.
    Vengo da un LG L7 II
    Non faccio giochi, non uso social, navigo, ogni tanto faccio foto.
    Mi piacerebbe prendere qualcosa che mi duri un po' , tipo il precedente.
    Ho Wind.
    Ho trovato, nei dintorni dei 150€:
    LG k10
    LG g4s (questo costa un po' di più)
    Wiko fever
    Lenovo k5
    Asus zenfone 2
    Huawei p8 lite
    Mi date un consiglio? Anche alternative che non conosco sono le benvenute.
    Grazie!

Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Bisogna capire il concetto di duraturo, perché se basta che faccia girare le app di interesse in maniera decente, basta prendere uno smartphone tipo il wiko fever o lo zenfone, e cercare di informarsi il più possibile quando viene rilasciato un aggiornamento, in modo da non farlo se è peggiorativo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@Arannos
    giusto per info, se lo prendi dai negozi giusti hai garanzia italiana similmente ai marchi più commerciali, inoltre alcuni sono venduti anche dall'amazzone con la loro garanzia. Discorso modding, sempre se compri dai negozi giusti, puoi avere la versione stabile con lingua italiana e play store già configurato, con anche aggiornamenti OTA che puoi ovviamente disattivare come sugli altri smartphone. l'hardware solitamente è superiore alle controparti a parità di prezzo (ovviamente non paragono un cinafonino da 200 euro con un top di gamma da 600) ma come tutti i telefoni in fascia media e bassa bisogna accettare compromessi, altrimenti chi comprerebbe la fascia alta? Un compromesso può essere appunto la banda 20, se ti serve non scegli quei telefoni a cui manca, come se usi il flash non prenderesti il moto e che è un best buy nella sua fascia ma manca di questa feature. Discorso MM, 3/4 dei telefoni di tutte le marche, non top di gamma ancora non hanno ricevuto MM, su alcuni cinafonini c'è o cmq arriverà entro breve visto che c'è in versione non stable, quindi anche in questo caso dipende da modello a modello esattamente come sulle marche più commerciali. Se prendi un huawey a 100/200 è probabile abbia Lollipop e che sta ricevendo o riceverà resto MM, ma difficilmente vedrà N. Quindi non fare di tutta l'erba un fascio, i cinafonini possono essere convenienti in alcuni contesti, come possono essere convenienti gli altri marchi, il discorso è sempre esigenze che si hanno e budget che si è disposti a spendere e, di solito, con i cinafonini si riesce ad ottenere hw migliore a prezzo basso a patto di avere alcuni "limiti", ovviamente se questi limiti sono un problema, ovvio che conviene comprare altri prodotti
    giusto a scopo informativo per negozi intendi dire negozi fisici o online? riguardo MM il p9 lite nasce con questo sistema android e non è un top di gamma ma, medio alta un po come questi cinesi solo che tra kirin e snapdragon sicuramente è meglio lo snapdragon quindi in questo caso si l'hardware del cinese è superiore ma sono usciti entrambi nello stesso periodo del 2016 solo che uno utilizza lollipop l'altro MM e non credo che l'hardware del redmi note 3 pro non possa gestire MM e nemmeno che possa variare il prezzo di un telefono solo per il sistema operativo ovviamente chi compra un cinese lo fa per risparmiare e come dici tu qualcosa devi pur rinunciare, ma sicuramente la versione più comprata è quella da 32gb che costa 199 euro, ma a questo punto perchè non spendere 40 euro in più è comprare il nexus 5x che ha un buon processore che tiene testa al 650 del redmi note 3 pro dove hai un sistema nativo MM, software android puro, fotocamera ma sopratutto video migliori, è un telefono google quindi aggiornamenti assicurati fino all'O però un difetto dei nexus secondo me e che essendo i primi a ricevere l'aggiornamento avranno sicuramente tanti problemi ma vengono poi corretti con aggiornamenti secondari e in quel caso basta non scaricare subito il nuovo sistema ma aspettare un po fino a che non correggono i bug, in più è anche più piccolo rispetto ai 5.5 pollici certo se il budget di qualcuno è 200 euro ovvio che vai di cinese oppure risparmi i soldi e spendi 240 e prendere il nexus 5x, tutto quello che ho detto lo dico da non esperto in materia faccio solo un mio ragionamento e tengo a precisare che non snobbo i telefoni cinesi, perchè da quando i miei amici me ne hanno parlato ci sto pensando sopra ecco perchè ne sto parlando per capire se ne vale la pena o no

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    cut
    fermo restando che sono anche le mie, solo mie considerazioni ovviamente, il p9 lite infatti è un altro best buy nella sua fascia di prezzo, ma a parte lui quanti dispositivi sotto i 200 euro vedi con MM?
    Discorso redmi note vs nexus 5x, considera che per la diversa dimensione dello schermo i due device non sarebbero direttamente paragonabili, sarebbe meglio paragonare un redmi 3 non note o i vari mi4/c etc, in quei casi o la differenza di prezzo è molto più marcata o lo è la differenza hw, con un nexus ben ottimizzato la differenza hw vale si di meno, ma cmq va considerata, anche in ottica futura, un nexus 5x arriverà ad android O, ma con le custom rom può andare più avanti, almeno finché i 2gb non saranno più sufficienti, in quel caso un cinafonino aggiornato, con 3gb di ram, potrebbe teoricamente ricevere più aggiornamenti, non so se mi spiego. Poi un altra considerazione, tra redmi note 3 pro e nexus5x ballano mediamente una cinquantina di euro (considerando garanzia ita per xiaomi e eu per il nexus) ed è 1/4 del budget, aggiungi che spesso gli xiaomi hanno in omaggio vetro e cover, quindi la differenza di prezzo aumenta. Non sto dicendo che la differenza non vale o che vale, solamente ragionando sul fatto che c'è e non è poca, quindi se uno cerca un cellulare con ottimo rapporto qualità prezzo sotto i 200, direi che i cinafonini possono essere ottimi candidati, salendo di budget invece se ne può discutere visto che ci sono ottimi dispositivi anche per marche più commerciali

Pagina 132 di 1312 primaprima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio