CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 1312 primaprima ... 32728081828384921321825821082 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il moto g 2015 terza generazione è meglio da 8gb o 16 gb?

hanno entrambi memoria espasndibile?

l'8 costa 113 il 16 175

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taglierino Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il moto g 2015 terza generazione è meglio da 8gb o 16 gb?

hanno entrambi memoria espasndibile?

l'8 costa 113 il 16 175
    Il 16, ovvio. Perchè ha 2gb di ram, quello da 8 solo 1gb. E ti garantisco che si sente tutto

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Se controlli bene c'è il bianco a 176 euro venduto e spedito da loro, meno i 30€ di rimborso sono 146.

Per gli altri: ok, capisco, c'è comunque anche il problema che il mio budget non va oltre i 150€. Il Redmi 3 Pro quindi sarebbe complicato anche per un discorso economico.

Per questo al momento stavo considerando solo Moto G 16/2, Zenfone 2 Laser e M2 Note.
    Niente, devo scartare M2 Note. Mi sono ricordato che la mia ragazza ha Wind, che usa massicciamente la banda 20 non presente sui telefoni cinesi.

A questo punto credo non vi siano molte alternative al Moto G 2015 16/2 e lo Zenfone 2 Laser con 150€ circa di budget.
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-05-16 alle 19:28 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Il 16, ovvio. Perchè ha 2gb di ram, quello da 8 solo 1gb. E ti garantisco che si sente tutto

Niente, devo scartare M2 Note. Mi sono ricordato che la mia ragazza ha Wind, che usa massicciamente la banda 20 non presente sui telefoni cinesi.

A questo punto credo non vi siano molte alternative al Moto G 2015 16/2 e lo Zenfone 2 Laser con 150€ circa di budget.
    Facciamo per cortesia attenzione ai post consecutivi!

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

E' quello che vedi. Fino a pochissime ore fa era venduto e spedito da Amazon. Comunque per i prodotti spediti da Amazon la garanzia è praticamente la stessa, come se fosse venduto e spedito da loro.

Lo stesso identico mio problema con la banda 20.
    Comunque è un peccato per il Moto G! Acquistando cosi la garanzia dovrebbe essere di Amazon, il problema è che poi non credo valga lo il rimborso dei 30 euro...

Sono molto propenso verso il Vernee Thor consigliatomi pochi post fa, ho visto molte belle recensioni e pare cha vada abbastanza bene (e supporta la banda 20).
    In caso GB è una scelta azzeccata per acquistarlo?
    La scelta ormai è ridotta a Moto G e Thor, altri non ce ne sono o sono fuori budget...
    Ultima modifica di Makka7; 23-05-16 alle 19:37

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Lo stesso identico mio problema con la banda 20.
    Comunque è un peccato per il Moto G! Acquistando cosi la garanzia dovrebbe essere di Amazon, il problema è che poi non credo valga lo il rimborso dei 30 euro...

Sono molto propenso verso il Vernee Thor consigliatomi pochi post fa, ho visto molte belle recensioni e pare cha vada abbastanza bene (e supporta la banda 20).
    In caso GB è una scelta azzeccata per acquistarlo?
    La scelta ormai è ridotta a Moto G e Thor, altri non ce ne sono o sono fuori budget...
    Hai ragione, mi sa che non c'è il rimborso. Comunque prendendolo nero viene 165€ col rimborso venduto e spedito da Amazon, non è comunque male.

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Comunque per i prodotti spediti da Amazon la garanzia è praticamente la stessa, come se fosse venduto e spedito da loro.
    Beh, no!
    Nel "solo spedito" non hai tutte le garanzie/servizi offerte da Amazon sui prodotti anche venduti da loro.

Per la questione del rimborso, dipende se il negozio/venditore è convenzionato con l'iniziativa.
    Trovate sull'apposito sito i venditori/negozi aderenti

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Secondo voi Amazon Warehouse è affidabile? Stavo ora adocchiando un Nexus 5 a 166€, nella descrizione c'è scritto che solo la confezione ha dei danni minimi, quindi il telefono dovrebbe essere nuovo e perfetto. Nonostante sia un terminale di quasi tre anni, DISTRUGGE a mani basse tutti gli under 200 euro del momento. E io avendolo avuto per tanto tempo lo so bene, ripreso proprio qualche settimana fa come telefono "d'emergenza" e...se si escludono display batteria e fotocamera, a momenti andava più veloce del 6P che avevo prima ahah. Un mostro.

Però pensandoci bene meglio di no, essendo un regalo non è il massimo consegnarlo con una confezione danneggiata, e poi è un vicolo oscuro, potrebbe essere stato usato molti mesi, un reso per un difetto, ecc ecc.
    Ultima modifica di Gianpi91; 23-05-16 alle 21:35

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Secondo voi Amazon Warehouse è affidabile? Stavo ora adocchiando un Nexus 5 a 166€, nella descrizione c'è scritto che solo la confezione ha dei danni minimi, quindi il telefono dovrebbe essere nuovo e perfetto. Nonostante sia un terminale di quasi tre anni, DISTRUGGE a mani basse tutti gli under 200 euro del momento. E io avendolo avuto per tanto tempo lo so bene, ripreso proprio qualche settimana fa come telefono "d'emergenza" e...se si escludono display batteria e fotocamera, a momenti andava più veloce del 6P che avevo prima ahah. Un mostro.
    non ci ho mai preso nulla ma reclamizzano il fatto che la garanzia è la stessa di Amazon anche come durata , quindi mal che vada puoi renderlo e farti ridare indietro tutti i soldi..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Però pensandoci bene meglio di no, essendo un regalo non è il massimo consegnarlo con una confezione danneggiata, e poi è un vicolo oscuro, potrebbe essere stato usato molti mesi, un reso per un difetto, ecc ecc.
    non so' come funzioni il controllo dell'articolo, ma io ho ordinato un Zenfone 2 Laser 5" e un Moto X Play ed entrambi hanno problemi audio. Però essendo Amazon lo rimandi indietro immediatamente senza problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Stavo cercando uno smartphone max 200 euro da regalare alla mia ragazza per un uso quotidiano normale. Stavo pensando a huawei p8 lite o honor 4x. Quale scegliereste? Altre valide alternative?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Pagina 82 di 1312 primaprima ... 32728081828384921321825821082 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio