ragazzi ma il moto g 2015 terza generazione è meglio da 8gb o 16 gb?
hanno entrambi memoria espasndibile?
l'8 costa 113 il 16 175
ragazzi ma il moto g 2015 terza generazione è meglio da 8gb o 16 gb?
hanno entrambi memoria espasndibile?
l'8 costa 113 il 16 175
Il 16, ovvio. Perchè ha 2gb di ram, quello da 8 solo 1gb. E ti garantisco che si sente tutto
Niente, devo scartare M2 Note. Mi sono ricordato che la mia ragazza ha Wind, che usa massicciamente la banda 20 non presente sui telefoni cinesi.
A questo punto credo non vi siano molte alternative al Moto G 2015 16/2 e lo Zenfone 2 Laser con 150€ circa di budget.
Ultima modifica di NiloGlock; 23-05-16 alle 19:28 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sono molto propenso verso il Vernee Thor consigliatomi pochi post fa, ho visto molte belle recensioni e pare cha vada abbastanza bene (e supporta la banda 20).
In caso GB è una scelta azzeccata per acquistarlo?
La scelta ormai è ridotta a Moto G e Thor, altri non ce ne sono o sono fuori budget...
Ultima modifica di Makka7; 23-05-16 alle 19:37
Beh, no!
Nel "solo spedito" non hai tutte le garanzie/servizi offerte da Amazon sui prodotti anche venduti da loro.
Per la questione del rimborso, dipende se il negozio/venditore è convenzionato con l'iniziativa.
Trovate sull'apposito sito i venditori/negozi aderenti
Secondo voi Amazon Warehouse è affidabile? Stavo ora adocchiando un Nexus 5 a 166€, nella descrizione c'è scritto che solo la confezione ha dei danni minimi, quindi il telefono dovrebbe essere nuovo e perfetto. Nonostante sia un terminale di quasi tre anni, DISTRUGGE a mani basse tutti gli under 200 euro del momento. E io avendolo avuto per tanto tempo lo so bene, ripreso proprio qualche settimana fa come telefono "d'emergenza" e...se si escludono display batteria e fotocamera, a momenti andava più veloce del 6P che avevo prima ahah. Un mostro.
Però pensandoci bene meglio di no, essendo un regalo non è il massimo consegnarlo con una confezione danneggiata, e poi è un vicolo oscuro, potrebbe essere stato usato molti mesi, un reso per un difetto, ecc ecc.
Ultima modifica di Gianpi91; 23-05-16 alle 21:35
Stavo cercando uno smartphone max 200 euro da regalare alla mia ragazza per un uso quotidiano normale. Stavo pensando a huawei p8 lite o honor 4x. Quale scegliereste? Altre valide alternative?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4