qui si parla dell'acquisto del cellulare, per accessori e altro fai affidamento alle sezioni esistenti
https://www.androidiani.com/forum/altri-archos/
qui si parla dell'acquisto del cellulare, per accessori e altro fai affidamento alle sezioni esistenti
https://www.androidiani.com/forum/altri-archos/
Ultima modifica di NiloGlock; 16-08-16 alle 14:36
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
NiloGlock (16-08-16)
moto e 2015 o moto e2 ?
in ogni caso perchè meglio di un blackview ? che ho visto come telefoni low cost.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Buongiorno Androidiani, sono un nuovo un nuovo utente, anzi diciamo che è la prima volta che scrivo visto che è da tempo che consulto il forum e il sito.
Purtroppo al mare ho "rotto" il mio Grand Neo Plus (ha preso acqua e non si accende più), quindi sto valutando il mio nuovo acquisto. Premetto che non voglio spendere grosse cifre perchè sono una persona distratta e i telefoni non mi durano mai più di 2 anni. Con il vecchio telefono non mi trovavo male, escludendo il fatto che in alcuni punti prendesse male. Come da titolo cerco un Android con schermo che non superi i 5", e che abbia una buona qualità prezzo. Ho guardato online e letto un po' di discussioni ma ci sono veramente molti modelli, sicuramente è importante che abbia il 4G una fotocamera "valida", e che non si blocchi con le app. Io il cellulare lo uso per leggere le mail, navigare in internet, ma utilizzo spesso anche il GPS per il navigatore, e app. Ho visto che sul mercato su quella cifra ci sono già octa core con 2 gb di RAM 64bit ecc, però sinceramente non sono abbastanza "esperto" per capire qual'è può essere il giusto compromesso e le alternative migliori! Grazie in anticipo per chi saprà darmi consigli!
Che ne pensate di queste offerte di oggi su Amazon?
193.09€ ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell'impronta Digitale
203.99€ Elephone P9000 5.5 Pollici Smartphone Android 6.0 MT6755 Octa Cores 2.0GHz 1920*1080 pixels Multitouch Schermo 4GB/32GB Doppia SIM Cellulare GSM/WCDMA/NFC LTPS GPS Wifi FM,Nero
Ultima modifica di MagikDr; 17-08-16 alle 10:33
Grazie per la risposta, sto guardando la scheda tecnica, apprezzabile la fotocamera il 4g e i dati "tecnici", però leggevo sulla recensione fatta da questo sito che è un cellulare a cui doverci star dietro perchè ha dei problemi di lag con le applicazioni per via della ROM preinstallata, io sinceramente non vorrei metterci mano non sono pratico, in più mi pare che siamo sui 200€, volevo spendere un massimo di 150/160, proprio perchè preferisco cambiare cellulare spesso e non mi va di spendere cifre importanti.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.