CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 1312 primaprima ... 821321721801811821831841922322826821182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale112002 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, questa mattina ho comprato il mio primo smartphone, ho girato un po ma alla fine ne ho trovato uno a 149€ della Archos modello 50g Oxygen Plus. All' inizio ero perplesso non conoscendo la marca, dopo una ricerca ho scoperto che è una azienda francese, mi ha colpito per le caratteristiche un processore octacore, 3gb di ram e 16 gb di memoria interna espandibile, credo che per il prezzo non sia male.
    La batteria è di 2100maph quindi non so quanto sia performante con un uso normale comunque spero che duri almeno un giorno, peril resto sto imparando ad usarel e varie app perchè non ci capisco ancora nulla, una cosa, la pellicola di plastica per proteggere lo schermo serve? quella in dotazione volevo metterla ma si è rovinata, dite che ne devo comprare un' altra?
    qui si parla dell'acquisto del cellulare, per accessori e altro fai affidamento alle sezioni esistenti

https://www.androidiani.com/forum/altri-archos/
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-08-16 alle 14:36
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

NiloGlock (16-08-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

moto e 2015 o moto e2 ?
    in ogni caso perchè meglio di un blackview ? che ho visto come telefoni low cost.

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    moto e 2015 o moto e2 ?
    in ogni caso perchè meglio di un blackview ? che ho visto come telefoni low cost.
    Spero tu stia scherzando, ovviamente.

Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno Androidiani, sono un nuovo un nuovo utente, anzi diciamo che è la prima volta che scrivo visto che è da tempo che consulto il forum e il sito.
    Purtroppo al mare ho "rotto" il mio Grand Neo Plus (ha preso acqua e non si accende più), quindi sto valutando il mio nuovo acquisto. Premetto che non voglio spendere grosse cifre perchè sono una persona distratta e i telefoni non mi durano mai più di 2 anni. Con il vecchio telefono non mi trovavo male, escludendo il fatto che in alcuni punti prendesse male. Come da titolo cerco un Android con schermo che non superi i 5", e che abbia una buona qualità prezzo. Ho guardato online e letto un po' di discussioni ma ci sono veramente molti modelli, sicuramente è importante che abbia il 4G una fotocamera "valida", e che non si blocchi con le app. Io il cellulare lo uso per leggere le mail, navigare in internet, ma utilizzo spesso anche il GPS per il navigatore, e app. Ho visto che sul mercato su quella cifra ci sono già octa core con 2 gb di RAM 64bit ecc, però sinceramente non sono abbastanza "esperto" per capire qual'è può essere il giusto compromesso e le alternative migliori! Grazie in anticipo per chi saprà darmi consigli!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Xiaomi mi4c che te ne pare?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, sto guardando la scheda tecnica, apprezzabile la fotocamera il 4g e i dati "tecnici", però leggevo sulla recensione fatta da questo sito che è un cellulare a cui doverci star dietro perchè ha dei problemi di lag con le applicazioni per via della ROM preinstallata, io sinceramente non vorrei metterci mano non sono pratico, in più mi pare che siamo sui 200€, volevo spendere un massimo di 150/160, proprio perchè preferisco cambiare cellulare spesso e non mi va di spendere cifre importanti.

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilmer88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani, sono un nuovo un nuovo utente, anzi diciamo che è la prima volta che scrivo visto che è da tempo che consulto il forum e il sito.
    Purtroppo al mare ho "rotto" il mio Grand Neo Plus (ha preso acqua e non si accende più), quindi sto valutando il mio nuovo acquisto. Premetto che non voglio spendere grosse cifre perchè sono una persona distratta e i telefoni non mi durano mai più di 2 anni. Con il vecchio telefono non mi trovavo male, escludendo il fatto che in alcuni punti prendesse male. Come da titolo cerco un Android con schermo che non superi i 5", e che abbia una buona qualità prezzo. Ho guardato online e letto un po' di discussioni ma ci sono veramente molti modelli, sicuramente è importante che abbia il 4G una fotocamera "valida", e che non si blocchi con le app. Io il cellulare lo uso per leggere le mail, navigare in internet, ma utilizzo spesso anche il GPS per il navigatore, e app. Ho visto che sul mercato su quella cifra ci sono già octa core con 2 gb di RAM 64bit ecc, però sinceramente non sono abbastanza "esperto" per capire qual'è può essere il giusto compromesso e le alternative migliori! Grazie in anticipo per chi saprà darmi consigli!
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta prima di postare leggi il regolamento di sezione! Grazie!

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Spero tu stia scherzando, ovviamente.

Sent with black Moto E2 2015
    non sto scherzando vorrei un consiglio visto che non ci capsico.
    ti dico soltanto che il moto e non riesco a cercarlo su google ne che io scriva moto e 2015 ne che io scriva moto e2 non so nemmeno se siano due telefoni differenti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    non sto scherzando vorrei un consiglio visto che non ci capsico.
    ti dico soltanto che il moto e non riesco a cercarlo su google ne che io scriva moto e 2015 ne che io scriva moto e2 non so nemmeno se siano due telefoni differenti.
    Scrivendo moto e 2015 lo trovi, ma già il tuo dubbio che siano lo stesso telefono dovrebbe farti capire che magari lo sono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 182 di 1312 primaprima ... 821321721801811821831841922322826821182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio