Indecisione sull'acquisto
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon tablet con un budget di 200 euro, mi serve principalmente per guardare film in streaming e navigare.
Lo userei maggiormente con il WiFi di casa ma ho anche bisogno della possibilità di collegarmi con hotspot dal cell.
Ho selezionato questi tre dispositivi:
Asus zenpad 10 z300m
Asus zenpad 10 z300cnl
Huawei mediapad t3 10
Data la mia inesperienza nel settore e le poco e confusionarie informazioni in merito: volevo chiedere quali tra i tre sarebbe più adatto? Hanno tutti è tre la memoria espandibile? E la connettività 4G ( dato che lo userei principalmente con il wifi) potrebbe essermi utile??
Ho visto che il Huawei ha Android 7 se non sbaglio.
Grazie a tutti.
[€200] - Massimo 4,7", buone fotocamere anteriore e posteriore, buona autonomia
L'onorato Lumia 735 della mia ragazza sta facendo le bizze dopo l'aggiornamento a Win10... prendo la palla al balzo per sostituirlo.
Il budget è indicato nel titolo: le prenderei volentieri uno Xiaomi Mi5 64GB, ma dice che è troppo grande e quindi preferirebbe evitare.
L'uso classico che fa dello smartphone è:
- selfie
- lettura mail
- selfie
- foto
- selfie
- facebook
- selfie
- whatsapp
E poi anche qualche selfie.
Esiste qualcosa di compatto (diciamo che vorrebbe restare sulle dimensioni del Lumia 735) con un discreto comparto fotografico (non mi aspetto meraviglie con questo budget, ma vorrei evitare fotocamere penose) e un'autonomia che quantomeno le consenta di avere il telefono carico quando le serve durante la giornata?
Aiutatemi, sennò chi la sente... :laughing:
Grazie per l'attenzione!
[200] miglior camera smartphone ?
salve,
cosa mi consiglieresti di acquistare basando la scelta solo sulla qualita' della camera?
budget intorno ai 180-230 euro
ho preso in considerazione i soliti sospetti, G5, G5 plus, P8Lite, A3 etc, ma sono riuscito a provarne solo pochi di questi
grazie mille :)
Acquisto al volo , cinese, 200 euro
Buongiorno, come da titolo devo acquistare un terminale che mi servirà entro fine settimana, quindi lo dovrei prenderei da siti italiani, anche se probabilmente sarà un cinese , i requisiti di cui necessito sono: Grande batteria per uso stress lavorativo,Display 5 o 5.5, memoria interna ampia o quantomeno espandibile, e Dual Sim, queste caratteristiche mi fanno virare su Xiaomi redmi 4 pro,ma dall'Italia in pochi giorni non so sarà facile reperirlo in alternativa aspetto le vostre risposte ,il budget è di circa 200 euro ,Grazie in anticipo !!
(URGENTE) Cerco cellulare a max 200 € (in negozio), entro domani possibilmente :(
Come da titolo, cerco urgentemente un cellulare da massimo 200 € causa rottura del mio Sony Xperia Z1.
Cerco un suo successore spirituale come caratteristiche, compatibilmente col prezzo ovviamente:
buona fotocamera, velocità decente con qualche applicazione aperta (Whatsapp, Chrome, ecc), e secondariamente non mi dispiacerebbe poterci giocare.
Ho provato a leggere qualche post, ma molti si riferiscono a prodotti online.
Sono senza cellulare secondario, quindi ho bisogno di prenderne uno velocemente, possibilmente entro domani (lunedì), sto guardando tutti i volantini delle offerte nei classici negozi (Mediaworld, Unieuro, ecc).
Sono fuori dal giro da un po' e non sono assolutamente aggiornato, consigliatemi voi perfavore :(
Grazie a tutti per l'aiuto!