Forse qualche telefono della serie moto g
Visualizzazione stampabile
Forse qualche telefono della serie moto g
"smussando" di poco i tuoi requisiti, il primo che mi è venuto in mente è Wiko Fever. 159€ su amazon, 5,2 pollici, dual sim (ma che ho usato senza alcun problema come mono-sim), buonissima reattività generale, buona batteria, pronto out of the box.
considerata la mediocrità di tanti terminali sotto quella cifra, ti consiglio di valutarlo.
altrimenti ci sono alternative cinesi, ma non so se vuoi avventurarti in quel campo.
ho comprato un windows phone base gamma a mio padre ultimamente, e persino lui ha accolto con qualche fastidio alcune limitazioni alquanto bizzarre. nel complesso è un discreto telefono, ma alcune fanno ridere (o piangere)
Lenovo K6 su Amazon lo trovi a 159€ sped.inclusa. A scalare Meizu M3S a 145€ o Moto G4 Play 129,90€ sempre su Amazon
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Anche non avendo wind,non voglio precludermi l'uso della banda 20lte
Purtroppo cercando un terminale 5,5" che abbia pure l'nfc che mi permette di accoppiare l'action CAM senza perdere tempo nei menu x selezionare la linea WiFi e avviare l'app dedicata....ancora non lo trovo o almeno non tra i low budget.
Venendo da un thl5000 con la batteria da 5000mah, quelli con solo 3000mah neanche li considero.
La memoria non espandibile di solo 64gb é pochina,quando scarico i filmati dall'actioncam x rivederli al volo,serve memoria,1h sono 30gb
Rimane forse il Leeco s3 pro,ma siamo sui 350€
Umi Z 200€ ma privo dell'nfc
Potrei arrivare anche a 6" ,soprattutto x mia moglie
Se devi prendere l'UMI Z, valuta lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition: tutte le bande, memoria espandibile e supporto software Xiaomi. Manca anche qui l'NFC.
Difficile trovare qualcosa con buona batteria, molta memoria interna, NFC e supporto software a meno di 200€.
Per tua moglie, vale lo stesso discorso della banda 20? (Non ho letto molto ultimamente, ho avuto degli impegni con maggior priorità del thread)
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Direi Moto G4 Play. O al massimo LG X Power!
Vernee Thor, 135 su Amazon (a meno di offerte che lo possono far scendere a 120, ma ultimamente con il successo che ha avuto non ne fanno quasi più)
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
Lo Xiaomi che ho citato ha la memoria espandibile! Per non rinunciare all'NFC, come già detto, conviene alzare il budget e, di conseguenza, aprire un thread apposito (segui il format del titolo, in modo da non ritrovarti il thread chiuso da un Mod)
Beh pure il fever è cinese, sarebbe come dire che gli Stonex sono fatti in Italia,
Il fever monta lo stesso Mediatek octacore MT6753 del thor,
Un buon telefono che ha avuto anche lui i suoi problemi (quello di mio fratello è tornato la settimana scorsa per il noto problema di una macchia gialla sul display)
Da volantino Euronics viene 140 euro con rottamazione....
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Se riesci a prendere il K6 avrai un bel terminale per le mani..é uno dei migliori in questa fascia di prezzo e l'unico insieme a Fever ad avere il display Full HD. Tra Wiko e Lenovo sinceramente preferisco di gran lunga Lenovo..il processore del K6 poi é uno Snapdragon 430 quindi sarà più longevo in quanto ad aggiornamenti rispetto al Fever.
ho preso un lumia 650, a 100€. Ovviamente non mi aspettavo grandi cose a quella cifra, ma le limitazioni di cui mi stavo lamentando sono più che altro versante software e quindi generalizzabili ai windows phone anche più costosi.
Il wiko fever l'ho usato in prima persona per due settimane, e nonostante qualche piccolo difettuccio mi ha più che soddisfatto in generale. Considera che l'ho preso mentre il mio LG G4 era in garanzia quindi avevo comunque uno standard piuttosto alto.
Guarda, io per me ho uno Xiaomi, quindi non era inteso a disprezzare i telefoni cinesi. Quel che intendevo per "i cinesi" era qualcosa con i soliti tre problemi:
- garanzia deficitaria o totalmente assente
- eventuali problemi con banda 20
- non necessariamente pronto out of the box.
Il wiko è francese, e quindi pensato per mercati europei...il che mi sembra pertinente con la sua richiesta iniziale.
Comunque anche io stesso sarei indeciso tra il Lenovo ed il Fever. Preferirei il K6 un po' in tutto, ma quel GB di ram in più del fever è interessante.
Ma la miglior fotocamera sui 150€ su quale terminale si trova?
Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk
Se è per tua madre potrebbe anche andare bene. Il Lumia 650 si piazza discretamente nella sua fascia di prezzo (99,90€)...c'è il display Amoled ed il frame in metallo e generalmente per quello che costa, anche se l'hardware non è chissà cosa, Windows 10 gira bene. Potresti valutarlo se vuoi e risparmi circa 60€ avendo comunque un buon terminale se rapportato al prezzo. Ovviamente con Lenovo K6 siamo su un'altro pianeta, però se non serve puoi andare di Lumia 650. Sennò poi ci sono le vie di mezzo come il Moto G4 Play o i vari orientali su Amazon a basso costo MediaTek come ad esempio Ulefone U008 Pro, Metal o Vernee Thor.
Ciao a tutti , sto cercando uno Smart Phone urgentemente per mandare in pensione il mio note 2 ma faccio fatica a linearmene perché non riesco a trovare telefoni simili...
Mi interessava il j 5 2016 per il prezzo ma non regge il confronto con il note soprattutto per la batteria.
Che mi consigliate? Grazie 😙
Budget? Smartphone ufficialmente venduti in Italia o d'importazione? Se ti interessa l'autonomia puoi valutare o lo Xiaomi Redmi 4 Prime che ha una 4100mah ma é 5"...se poi vuoi mantenerti sulle dimensioni del Note ma con una grande autonomia allora Nubia N1 5,5" 5000 mah
Buonasera cosa posso acquistare oggi con un budget di €100 max? È per mia madre che oltre a telefonare usa Facebook, Wathup e poco più.
Consiglio di metterci qualche € in più per il Lenovo Moto G4 Play.
Dall'estero c'è lo Xiaomi Redmi 4A.
Io questo non me lo farei scappare, 84 euro, Amazon...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_04aDr.jpg
A 100€ non c'è molto di valido..però per un uso blando potresti valutare o il Microsoft Lumia 650 che, pur avendo Windows, quindi non tantissime app, va bene per l'uso che ne deve fare tua mamma e costa 99,90€ al momento. Se poi vuoi andare su Android devi affidarti a brand cinesi come Ulefone, Umi, Oukitel ecc..che hanno vari modelli a quel prezzo
Oggi Umi max a 158 euro su Amazon.
Salve a tutti .....mio figlio è un distruttore seriale di cell. ...mi ha detto che vuole comprarsi uno di questi chiamiamoli cell indistruttibili con certificazione IP68 , ha adocchiato un caterpillar ma costa na cifra , io ho scovato questo che è quasi identico in tutto e per tutto , gli manca solo na cosa rispetto al caterpillar ( me pare na termocamera o na cosa del genere ) Blackview BV6000 - IP68 Android 6.0 esterna impermeabile Smartphone 3GB di RAM + 32GB con 2.0GHz 4,7 pollici Gorilla Glass 3 Verde ad un prezzo molto competitivo !!!!! Pareri di qualcuno che conosce questo tipo di terminale ??? Grazie.
Valuta anche questo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NDVDc.jpg
Grazie Stone ....mo gli do una occhiata anche se vedo il mio un po più performante ( almeno sulla carta ) e che naturalmente costa di più ....thanks ; accetto anche altri pareri :)
Certo, non sapendo se ti potesse fare comodo tenerti in saccoccia quasi cento euro a parità di negozio online, ho pensato potesse interessarti,
Ovviamente quello da te indicato è superiore praticamente in tutto, ip68 invece che ip67, memoria interna doppia e ram 3 gb invece che 2 ecc, tutto sta alle esigenze di tuo figlio,
Il Blackview da te indicato prende ottime recensioni, qui sul forum sarà difficile che trovi possessori, a meno di provare a vedere nelle rispettive marche se ci sono discussioni aperte su questi terminali!
Domanda a bruciapelo
Sotto i 200€ come migliore rimane Xiaomi Redmi 4 Prime (come da primo post) oppure c'è qualcos'altro allo stesso livello, anche perché avendo Wind potrei avere problemi con il 4G con XIAOMI
Nella sezione altri terminali mtk ne trovi alcuni, tra cui il Nomu s20. Per il Blackview, qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=507922
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sotto i 200€ il Redmi 4 Prime é uno di migliori. Al primo posto io metterei però lo Zuk Z2 che ha un rapporto qualità prezzo molto alto vista la scheda tecnica ed il prezzo (circa 190€ al momento su Gearbest). Per quanto riguarda la banda 20 non mi preoccuperei più di tanto..questo problema non penso lo abbia solo Wind. Io ho uno Xiaomi Mi4 LTE senza banda 20 e sim 3 che al chiuso o in alcune zone va in H+, mentre in città ho 4g+.
Ottima scelta, anche se alla fine non richiede poi tantissimo tempo moddare lo Z2. Se lo prendi su Honorbuy il Redmi 4 Prime dovrebbe arrivarti con la Global.
Devo comprare un cellulare necessariamente da Amazon, ovviamente in questa fascia di prezzo, secondo voi, quale è il migliore con il rapporto qualità prezzo?
A parte il vernee Thor